What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
Non farteli amici i puristi🤣

Secondo me se lasci troppo decantare qualcosa sotto si deposita e se travasi li rimane
Magari è una cazzata però boh🙃

Fayaaha

Active member
Io per ste macchie ho alzato i led.a 50 per sicurezza.... Così i rami più bassi
si danno anche una mossa
Per il resto le vedo discretamente .....può andare peggio🙃
Le vedo ben impostate...possibile che non sacrifico nulla....per adesso ovviamente

Aspetto n attimo e vedo come si evolvono...vorrei vedere ste macchie quando ingrossano ..già non ci capisco un cazzo 🙃
1000001896.jpg
1000001897.jpg
1000001898.jpg

Fayaaha

Active member
Bè,se non è il freddo è genetica.guarda dove hai praticato i tagli.s3mbrano sfumature rosso scuro...
C'è le hanno un po' tutte ,penso piu la bassa t a luci spente...anche se boh le vedo strane

Io sto fermo e vedo che dicono....anche perché hanno risposto bene considerando che questo è il giorno successivo all arrivo del boia👋

Fayaaha

Active member
Bè il freddo le strana un po è....
Boooh compà,a luci spente mi sembra da freddo. Non ne ho idea

Ma le sfumature rosso scuro che hai citato sopra intendi sul gambo giusto... non dove ho tagliato,li c è mastice ma penso che tu lo abbia notato quindi ti riferissi al gambo

Prima volta che le vedo a luci spente...mi sembrano leggermente pallide o sono i miei occhi

Ho timore per la lemon mo che switcho...temo possa esplodere
1000001933.jpg
1000001935.jpg
1000001932.jpg

Alitolla

Well-known member
Tutte e 3 cmq...sbalzo di freddo(sempre secondo me,ma posso sbagliarmi)..Sembrano indiconi..Non sono eccessivamente basse le temperature io ho anche picchi di 10 gradi x questo uso i lampioni Mh o hps...scaldano..ma non cè da te x cui...io penso che con un cavo riscandante e una tanica da 5 o 10 litri di acqua puoi aggiustare la situa con poca spesa...consuma poco e hai una tanica d'acqua calda dentro la tenda...lol.se non hai già te qualcosa o se hai la fotta di....Cmq se togli luce e esplode finalmente comincia il tuo lavoro...DAJEEEE.

Fayaaha

Active member
Tutte e 3 cmq...sbalzo di freddo(sempre secondo me,ma posso sbagliarmi)..Sembrano indiconi..Non sono eccessivamente basse le temperature io ho anche picchi di 10 gradi x questo uso i lampioni Mh o hps...scaldano..ma non cè da te x cui...io penso che con un cavo riscandante e una tanica da 5 o 10 litri di acqua puoi aggiustare la situa con poca spesa...consuma poco e hai una tanica d'acqua calda dentro la tenda...lol.se non hai già te qualcosa o se hai la fotta di....Cmq se togli luce e esplode finalmente comincia il tuo lavoro...DAJEEEE.
Fino a 15 stiamo senza pensieri
Hps🤣pure d inverno mi danno problemi...inverno poi è un parolone

Sei un mostro...non ci ho mai pensato...ho pure i tubi d acquario per riscaldare...quindi sarebbe 0 spesa
Il problema è lo spazio

Io uso un tubo riscaldante...non fa granché ma comunque stando per terra sotto aiuta a tenere la "temperatura interna " un pochino più alta...che è quello che ci interessa🙃le foglie stanno bene pure a 5 gradi alla fine

Quella d avanti e sinistra sono 50ne 50,la destra e la pred sativa che mi dà pensieri
Quanto ancora gli dareste a ste bandite?

Fayaaha

Active member
Una settimana dal top
Tra quattro giorni 1 mese di vegetativa
Ho dato na pulita sotto....tolti i getti più bassi
Tolto giusto le prendisole che andavano tolte per forza di cose...ma pochissima roba
Non ho tagliato rami per adesso

Ste cazzo di macchie fluo me le porto dietro da diverse avventure
1000001980.jpg
1000002002.jpg
1000002003.jpg
1000002004.jpg
1000002012.jpg

Alitolla

Well-known member
X Crescere crescono rapide devo dire..falle lavorare.Ci metti una rete?ci vorrà un sostegno a quei rami quando le cime si faranno pesanti...

Fayaaha

Active member
Eh pure troppo🙃non so se iniziare a switchare settimana prossima fatto un mese di veg
Ogni volta mi viene di lasciarle e poi mi ricordo purtroppo dell spazio a disposizione

La rete non so...mi sento limitato 🙃
Calcola che per dare acqua le esco ogni volta perché è scomodissimo altrimenti
..la spalla poi non aiuta

Fayaaha

Active member
Ciao ragazzi
Ho tolto due rami alla più piccola e piano piano sto eliminando le prendisole che rompono le scatole...tolto umidificatore e estrattore acceso h 24
Ho messo una piccola ventola altezza terra per muovere un po' la situazione
Zero pappa ancora

Prendono centimetri ogni giorno...l idea è di passarle in fio tra un paio di giorni..
Mi dispiace per la più piccola ma mi sembra il momento di switchare..che ne pensate?
1000002147.jpg
1000002144.jpg
1000002148.jpg

Lama97

Active member
Fai bene, secondo me decantare è inutile se non controproducente soprattutto se lasci decantare più di 2 giorni

Il poco cloro che c è non dovrebbe fare danno
Dipende da cosa c'è nell acqua del comune....la mia del rubinetto se la lasci decantare 1 giorno il pH schizza alle stelle

Lama97

Active member
Ciao ragazzi
Ho tolto due rami alla più piccola e piano piano sto eliminando le prendisole che rompono le scatole...tolto umidificatore e estrattore acceso h 24
Ho messo una piccola ventola altezza terra per muovere un po' la situazione
Zero pappa ancora

Prendono centimetri ogni giorno...l idea è di passarle in fio tra un paio di giorni..
Mi dispiace per la più piccola ma mi sembra il momento di switchare..che ne pensate?
View attachment 19116647 View attachment 19116648 View attachment 19116649
Bei tronconi compà....scusa l assenza ultimamente ma "mpicci" continuamente purtroppo! Puoi switchare ! Cominciano a stare strette li dietro,ma per come sono fatto io qualche altro giorno aspetterei! 🖖🏻

Fayaaha

Active member
Io parto già da un pH molto alto ma lasciando decantare non si alza ulteriormente...non sapevo fosse possibile 👍

Che scusa compà,importante che si risolvono sti impicci e che non siano collegati al sito...non scrivevi...mi hai fatto preoccupare ahsahshsha

Ho dato un ulteriore sfoltita e ho
switchato...posso farmi un idea di come evolve la situazione ma essendo ospiti per la prima volta non si sa mai...soprattutto la sativa a destra va spedita....se guardate l igrometro vi fate n idea
Quando vanno così e ci si ricorda dello spazio a disposizione è sempre una coltellata nei reni
Ho tolto due rami solo alla più piccola... C era da farlo anche a quella a sinistra ma sti cazzo

Come detto ancora solo acqua ,l ultima cosa che voglio è azoto in eccesso durante il cambio
Probabilmente partirò direttamente con il Bloom saltando il bio grow

Ho Ur alta durante il buio...per adesso è ok spero di risolvere per quando si gonfiano
Fuori il tempo non aiuta
1000002191.jpg
1000002190.jpg

Lama97

Active member
No
Io parto già da un pH molto alto ma lasciando decantare non si alza ulteriormente...non sapevo fosse possibile 👍

Che scusa compà,importante che si risolvono sti impicci e che non siano collegati al sito...non scrivevi...mi hai fatto preoccupare ahsahshsha

Ho dato un ulteriore sfoltita e ho
switchato...posso farmi un idea di come evolve la situazione ma essendo ospiti per la prima volta non si sa mai...soprattutto la sativa a destra va spedita....se guardate l igrometro vi fate n idea
Quando vanno così e ci si ricorda dello spazio a disposizione è sempre una coltellata nei reni
Ho tolto due rami solo alla più piccola... C era da farlo anche a quella a sinistra ma sti cazzo

Come detto ancora solo acqua ,l ultima cosa che voglio è azoto in eccesso durante il cambio
Probabilmente partirò direttamente con il Bloom saltando il bio grow

Ho Ur alta durante il buio...per adesso è ok spero di risolvere per quando si gonfiano
Fuori il tempo non aiuta
View attachment 19118667 View attachment 19118668
Non vedo errori,top compà 👍🏻👍🏻👍🏻....sisi tutto ok per fortuna,solo tanto lavoro e qualche sbattimento di troppo,mo sto in ferie aaaahhh cosa beeeeellaaaa! Comunque son belle vigorose💚
Per il tuo ciclo ero tranquillo anche senzA scrivere,perché ti avevo lasciato nelle mani di @Alitolla ! (che sono mani più esperte delle mie)😂😂😂😂 E da ciò che vedo ti ha seguito bene come sempre....per la Ur al buio non riesci a mettere qualcosa che riscaldi? O ad isolare Ancor di più la grow? Sto tempo di merda compà ti capisco,ho preso più pioggia io a lavoro che un ombrello ☔

Fayaaha

Active member
Alla grandeeee allora......che cazzo ne sai ....mi suonano di nuovo dietro la porta un pomeriggio...era l amministratore con il tecnico che stiamo facendo dei lavori....ovviamente senza preavviso e davanti lo spioncino vedevo il tecnico che non conosco dio c

Per adesso c è il tubo riscaldante che tampona la temperatura sotto per le radici...di più non fa
Potrei farci entrare sto coso e metterlo al minimo ....so 2000 w

O meglio come mi ha detto il buon alitolla una tanica d acqua con un tubo riscaldante da acquario che già ho...se non sbaglio da 35 w
Un bidoncino da 5 l forse è sufficiente

Sai cosa è compà....la stanza dove butta l estrattore ha la finestra aperta con serranda abbassata
La box lavora dalle 7 di sera alle 7 di mattina...oggi appena sveglie ho trovato l Ur a 70.....per adesso ok
Per ora Ho messo il ventilatore al massimo e un altra piccola ventola da PC sotto altezza vaso per muovere un po' di più...

A proposito...domanda del cazzo probabilmente.... Ma l odore dovrebbe tendere a salire su giusto?io sono al terzo piano

Ho quel cazzo di gel che dovrebbe trattenere l odore ma non l ho mai provato e sinceramente ho basse aspettative...bassissime🙃
Misa che mi tocca ricomprare l estrattore che monta i carboni

Stamattina in 15 minuti ha buttato non so quanta acqua,mi sono inzuppato
1000002195.jpg