C'è le hanno un po' tutte ,penso piu la bassa t a luci spente...anche se boh le vedo straneBè,se non è il freddo è genetica.guarda dove hai praticato i tagli.s3mbrano sfumature rosso scuro...
Boooh compà,a luci spente mi sembra da freddo. Non ne ho ideaBè il freddo le strana un po è....
Fino a 15 stiamo senza pensieriTutte e 3 cmq...sbalzo di freddo(sempre secondo me,ma posso sbagliarmi)..Sembrano indiconi..Non sono eccessivamente basse le temperature io ho anche picchi di 10 gradi x questo uso i lampioni Mh o hps...scaldano..ma non cè da te x cui...io penso che con un cavo riscandante e una tanica da 5 o 10 litri di acqua puoi aggiustare la situa con poca spesa...consuma poco e hai una tanica d'acqua calda dentro la tenda...lol.se non hai già te qualcosa o se hai la fotta di....Cmq se togli luce e esplode finalmente comincia il tuo lavoro...DAJEEEE.
Dipende da cosa c'è nell acqua del comune....la mia del rubinetto se la lasci decantare 1 giorno il pH schizza alle stelleFai bene, secondo me decantare è inutile se non controproducente soprattutto se lasci decantare più di 2 giorni
Il poco cloro che c è non dovrebbe fare danno
Bei tronconi compà....scusa l assenza ultimamente ma "mpicci" continuamente purtroppo! Puoi switchare ! Cominciano a stare strette li dietro,ma per come sono fatto io qualche altro giorno aspetterei!Ciao ragazzi
Ho tolto due rami alla più piccola e piano piano sto eliminando le prendisole che rompono le scatole...tolto umidificatore e estrattore acceso h 24
Ho messo una piccola ventola altezza terra per muovere un po' la situazione
Zero pappa ancora
Prendono centimetri ogni giorno...l idea è di passarle in fio tra un paio di giorni..
Mi dispiace per la più piccola ma mi sembra il momento di switchare..che ne pensate?
View attachment 19116647 View attachment 19116648 View attachment 19116649
Non vedo errori,top compà ....sisi tutto ok per fortuna,solo tanto lavoro e qualche sbattimento di troppo,mo sto in ferie aaaahhh cosa beeeeellaaaa! Comunque son belle vigoroseIo parto già da un pH molto alto ma lasciando decantare non si alza ulteriormente...non sapevo fosse possibile
Che scusa compà,importante che si risolvono sti impicci e che non siano collegati al sito...non scrivevi...mi hai fatto preoccupare ahsahshsha
Ho dato un ulteriore sfoltita e ho
switchato...posso farmi un idea di come evolve la situazione ma essendo ospiti per la prima volta non si sa mai...soprattutto la sativa a destra va spedita....se guardate l igrometro vi fate n idea
Quando vanno così e ci si ricorda dello spazio a disposizione è sempre una coltellata nei reni
Ho tolto due rami solo alla più piccola... C era da farlo anche a quella a sinistra ma sti cazzo
Come detto ancora solo acqua ,l ultima cosa che voglio è azoto in eccesso durante il cambio
Probabilmente partirò direttamente con il Bloom saltando il bio grow
Ho Ur alta durante il buio...per adesso è ok spero di risolvere per quando si gonfiano
Fuori il tempo non aiuta
View attachment 19118667 View attachment 19118668