What's new

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
Non farteli amici i puristi🤣

Secondo me se lasci troppo decantare qualcosa sotto si deposita e se travasi li rimane
Magari è una cazzata però boh🙃

Fayaaha

Active member
Io per ste macchie ho alzato i led.a 50 per sicurezza.... Così i rami più bassi
si danno anche una mossa
Per il resto le vedo discretamente .....può andare peggio🙃
Le vedo ben impostate...possibile che non sacrifico nulla....per adesso ovviamente

Aspetto n attimo e vedo come si evolvono...vorrei vedere ste macchie quando ingrossano ..già non ci capisco un cazzo 🙃
1000001896.jpg
1000001897.jpg
1000001898.jpg

Fayaaha

Active member
Bè,se non è il freddo è genetica.guarda dove hai praticato i tagli.s3mbrano sfumature rosso scuro...
C'è le hanno un po' tutte ,penso piu la bassa t a luci spente...anche se boh le vedo strane

Io sto fermo e vedo che dicono....anche perché hanno risposto bene considerando che questo è il giorno successivo all arrivo del boia👋

Fayaaha

Active member
Bè il freddo le strana un po è....
Boooh compà,a luci spente mi sembra da freddo. Non ne ho idea

Ma le sfumature rosso scuro che hai citato sopra intendi sul gambo giusto... non dove ho tagliato,li c è mastice ma penso che tu lo abbia notato quindi ti riferissi al gambo

Prima volta che le vedo a luci spente...mi sembrano leggermente pallide o sono i miei occhi

Ho timore per la lemon mo che switcho...temo possa esplodere
1000001933.jpg
1000001935.jpg
1000001932.jpg

Alitolla

Well-known member
Tutte e 3 cmq...sbalzo di freddo(sempre secondo me,ma posso sbagliarmi)..Sembrano indiconi..Non sono eccessivamente basse le temperature io ho anche picchi di 10 gradi x questo uso i lampioni Mh o hps...scaldano..ma non cè da te x cui...io penso che con un cavo riscandante e una tanica da 5 o 10 litri di acqua puoi aggiustare la situa con poca spesa...consuma poco e hai una tanica d'acqua calda dentro la tenda...lol.se non hai già te qualcosa o se hai la fotta di....Cmq se togli luce e esplode finalmente comincia il tuo lavoro...DAJEEEE.

Fayaaha

Active member
Tutte e 3 cmq...sbalzo di freddo(sempre secondo me,ma posso sbagliarmi)..Sembrano indiconi..Non sono eccessivamente basse le temperature io ho anche picchi di 10 gradi x questo uso i lampioni Mh o hps...scaldano..ma non cè da te x cui...io penso che con un cavo riscandante e una tanica da 5 o 10 litri di acqua puoi aggiustare la situa con poca spesa...consuma poco e hai una tanica d'acqua calda dentro la tenda...lol.se non hai già te qualcosa o se hai la fotta di....Cmq se togli luce e esplode finalmente comincia il tuo lavoro...DAJEEEE.
Fino a 15 stiamo senza pensieri
Hps🤣pure d inverno mi danno problemi...inverno poi è un parolone

Sei un mostro...non ci ho mai pensato...ho pure i tubi d acquario per riscaldare...quindi sarebbe 0 spesa
Il problema è lo spazio

Io uso un tubo riscaldante...non fa granché ma comunque stando per terra sotto aiuta a tenere la "temperatura interna " un pochino più alta...che è quello che ci interessa🙃le foglie stanno bene pure a 5 gradi alla fine

Quella d avanti e sinistra sono 50ne 50,la destra e la pred sativa che mi dà pensieri
Quanto ancora gli dareste a ste bandite?

Fayaaha

Active member
Una settimana dal top
Tra quattro giorni 1 mese di vegetativa
Ho dato na pulita sotto....tolti i getti più bassi
Tolto giusto le prendisole che andavano tolte per forza di cose...ma pochissima roba
Non ho tagliato rami per adesso

Ste cazzo di macchie fluo me le porto dietro da diverse avventure
1000001980.jpg
1000002002.jpg
1000002003.jpg
1000002004.jpg
1000002012.jpg

Alitolla

Well-known member
X Crescere crescono rapide devo dire..falle lavorare.Ci metti una rete?ci vorrà un sostegno a quei rami quando le cime si faranno pesanti...

Fayaaha

Active member
Eh pure troppo🙃non so se iniziare a switchare settimana prossima fatto un mese di veg
Ogni volta mi viene di lasciarle e poi mi ricordo purtroppo dell spazio a disposizione

La rete non so...mi sento limitato 🙃
Calcola che per dare acqua le esco ogni volta perché è scomodissimo altrimenti
..la spalla poi non aiuta