Discorso che non fa una piega...ognuno a modo suo il risultato lo trova ..meraviglia!Si ma se non tocchi fisicamente difficilmente ti rimane in mano qualcosa ,capisci a me
A tentativi mi fanno toc toc alla porta alle 2 di pomeriggio se oso di più
Beh con 300 w le soddisfazioni te le prendi ,c è chi non può neanche con 300
Il disordine sti cazzi...se ti ci ritrovi allora apposto
Si sono in condominio...la testa non è che la stia usando nel migliore dei modi....non dico chi ho al secondo piano perché è surreale...ma fatti n idea.il resto è ok,soprattutto di fianco ne ha viste e riviste. La vicina che tutti vorrebberoView attachment 19087555 questo non è male...abbandonato...
Discorso che non fa una piega...ognuno a modo suo il risultato lo trova ..meraviglia!
Se usi la testa(come penso tu faccia alla grande)e stai sgamato, non so se sei in condominio o meno..il lato sicurezza vien prima di tutto..l'accuratezza è importante x non farti sgamare..la puzza in primis..
Ero abituato a un hps 250w..pensa vedere i risultati con un led decente da 300w ho dovuto e sto reimparando ancora..l'altezza, la potenza erogata il calo poi verso la fine.tutte cose che devo rivedermi bene...a volte mi vengono delle nane....ma son soddisfazioni con ste quantum ..
Il disordine e lo sporco,come in macchina,arrivi a una certa che DEVI..
Ci siamo...bellissime!