What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Fayaaha

Active member
Non mi piace toccare troppo i fiori
Sarà per questa meticolosità che fai guanti non ricavo chissà cosa

Poi ragazzi tutto è rapportato a quanto materiale si trimma... Voi avete la fortuna di poter tirare su delle bestie 🙃
Fortunati voi !
 

Alitolla

Well-known member
A tentativi siamo arrivati sulla luna amici miei e il resto é storia...se la pianta è carica di resina rimane sia sulla forbice che in mano..(non usavo i guanti prima....)una bella fumata...non serve molto materiale..mi ripeterò xò coltiviamo resina non vegetali...alla fine qua sono tra i peggiori e disordinati coltivatori.ho una lamp da soli 300w vasi in tessuto e nient'altro...dimenticavo che stai coltivando Auto...pure a me quelle fatte non hanno dato molta resina...sia in pulizia che nel lavaggio...lol.
 
Last edited:

Fayaaha

Active member
Si ma se non tocchi fisicamente difficilmente ti rimane in mano qualcosa🙃 ,capisci a me

A tentativi mi fanno toc toc alla porta alle 2 di pomeriggio se oso di più

Beh con 300 w le soddisfazioni te le prendi ,c è chi non può neanche con 300

Il disordine sti cazzi...se ti ci ritrovi allora apposto🔥
 

Alitolla

Well-known member
1729538662099.jpeg
questo non è male...abbandonato...
Si ma se non tocchi fisicamente difficilmente ti rimane in mano qualcosa🙃 ,capisci a me

A tentativi mi fanno toc toc alla porta alle 2 di pomeriggio se oso di più

Beh con 300 w le soddisfazioni te le prendi ,c è chi non può neanche con 300

Il disordine sti cazzi...se ti ci ritrovi allora apposto🔥
Discorso che non fa una piega...ognuno a modo suo il risultato lo trova ..meraviglia!
Se usi la testa(come penso tu faccia alla grande)e stai sgamato, non so se sei in condominio o meno..il lato sicurezza vien prima di tutto..l'accuratezza è importante x non farti sgamare..la puzza in primis..
Ero abituato a un hps 250w..pensa vedere i risultati con un led decente da 300w ho dovuto e sto reimparando ancora..l'altezza, la potenza erogata il calo poi verso la fine.tutte cose che devo rivedermi bene...a volte mi vengono delle nane....ma son soddisfazioni con ste quantum ..
Il disordine e lo sporco,come in macchina,arrivi a una certa che DEVI..
 
Last edited:

Fayaaha

Active member
View attachment 19087555 questo non è male...abbandonato...

Discorso che non fa una piega...ognuno a modo suo il risultato lo trova ..meraviglia!
Se usi la testa(come penso tu faccia alla grande)e stai sgamato, non so se sei in condominio o meno..il lato sicurezza vien prima di tutto..l'accuratezza è importante x non farti sgamare..la puzza in primis..
Ero abituato a un hps 250w..pensa vedere i risultati con un led decente da 300w ho dovuto e sto reimparando ancora..l'altezza, la potenza erogata il calo poi verso la fine.tutte cose che devo rivedermi bene...a volte mi vengono delle nane....ma son soddisfazioni con ste quantum ..
Il disordine e lo sporco,come in macchina,arrivi a una certa che DEVI..
Si sono in condominio...la testa non è che la stia usando nel migliore dei modi....non dico chi ho al secondo piano perché è surreale...ma fatti n idea.il resto è ok,soprattutto di fianco ne ha viste e riviste. La vicina che tutti vorrebbero

La puzza amico mio bohh...ho avuto il COVID e non sento un cazzo. Il medico mi ha detto che ci possono volere anche mesi
Dal backstage mi dicono che profumano ma non sono infestanti. La versione regolare della stessa casa profumava si ma nella norma

Reimparare è sempre meraviglioso...a volte vorrei resettare tutto di proposito

Eh sì capisco....purtroppo se non c è ordine non ci può essere pulizia
Poi dipende dal livello del disordine🙃
 
Top