What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

SMOKE REPORTS

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tipo weed in esame
Bluedream
Nome specie breeder
Humboldt seed org.
Cross genealogia
Blueberry x Super silver haze(probabile)
eventuale pheno
Sativa/indica
sommario informazioni sul coltivo
Vaso 13L con royality mix,fert plagron, led cultilite300
foto
picture.php

metodo S.R.
Combustione,cartina smoking,filtro raw, quasi solo erba giusto qualche pelo di tabacco
Odore-smell
Molto dolce e forte tipo caramella alla frutta, mirtillo, muschio
Gusto-taste
Dolcissimo, gradevole, fresco di fiori e bacche leggermente piccante
Effetto
Inizialmente molto energizzante e motivazionale molto stile sativa e soprattutto di lunga durata che finisce con uno stone corporeo rilassante
conclusioni
Davvero una pianta eccezionale molto facile da coltivare con una buona produzione, forse un pochino schizzinosa a troppi nutes e a sbalzi di ph
Rating 1-10
8

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
DUCH AMNESIA HAZE FEMM.

DUCH AMNESIA HAZE FEMM.

Provo a dare pure io, il mio umile contributo:

Tipo weed in esame

Duch amnesia Haze Femm.

Nome specie breeder

Zambeza seeds

Cross genealogia

Amnesia x Super Skunk x Haze

Eventuale pheno

Sativa dominante

Sommario informazioni sul coltivo

Coltivazione indoor

Tecnica di contenimento LST (Legature)

Vaso 11L

Terriccio 70% preparato dal growshop + 30% ipermercato.

Fert. Plagron fioritura + PK 13/14.

Lampada agro 250 w

Giorni vegetativa 45

Giorni fioritura 53

Foto

1 week di secca + quasi un mese di concia

Metodo S.R.

Combustione,cartina smoking, erba 75%, tabacco 25%

Odore-smell

Dolce, ma non fortissimo, muschio fresco, bacche, con la concia, naturalmente è diventato più succoso

Gusto-taste

Leggermente acido, fruttato, fresco ma forte

Effetto

Inizialmente molto psicadelico, con un pesante effetto mentale da metterti sul divano e viaggiare con la mente, sconsigliata per cose impegnative.

Conclusioni

Nella mia coltivazione mi è rimasta un po' piccola, forse un problema di PH all'inizio, mettiamoci che è stata raccolta anticipatamente non ha espresso tutto il suo potenziale.

Già così è però una delle genetiche che più mi ha impressionato nel fumarla, di solito è sempre l'ultima che ci facciamo, prima di andare a letto.

Tant'è che ho voluto riprovarla nel giro successivo.

Problemi di over, bruciature, parassiti, durante il ciclo, non me ne ha dato

Rating 1-10

7

Hola :tiphat:

Last edited:
Amnesia Haze RQS

Amnesia Haze RQS

Mo ci provo pure io

1) FEMMINILIZZATA

2) Amnesia Haze, Royal Queen Seeds

3) Non ne sono a conoscenza sinceramente

4) Prevalentemente Sativa

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
250w
Biologico

6)

2 week in barattolo

7) Cartina King Size Smoking Gold e filtro in cartoncino a spirale

8) ODORE - SMELL
Molto fresco e persistente, sa di bacche, pino, ricorda un sottobosco

9) GUSTO - TASTE
Molto fresco e leggermente acidognolo ma molto piacevole in fumata, ti lascia un gustino ottimo nella lingua e in gola a ogni tiro

10) EFFETTO
Misto tra High e stone, già ai primi tiri ti arriva al cervello come un pugno e sale subito una botta da Stone e pian piano ti fa sedere da qualche parte e da spazio alla creatività, ti porta a fare dei viaggi da paura

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
So dire solo conclusioni in base allo smoke perché il grow lo ha fatto un amico. Ottima in fumata e consigliata nella serata prima di andare a letto. È un killer per la voglia di far qualcosa, dopo averla fumata anche semplicemente alzarsi per andare al bagno diventa una cosa pesantissima da fare. Consigliatissima per chi deve guardarsi un film in serata con gli amici senza capirci nulla.

12) RATING da 1 a 10.
Smoke: 9.5 una delle gambe migliori che ho provato ma leva quel mezzo punto l'acidità che lascia Perché troppo persistente e non a tutti può piacere
Grow: ///

ganjastyle

Active member
SMOKE REPORT anche se avrei voluto farlo tra un po' ma lo rifarò.. ;)

SMOKE REPORT anche se avrei voluto farlo tra un po' ma lo rifarò.. ;)

Smoke report a 1 mese 3 week e 2 gg dal taglio tot: 51 giorni dal taglio di cui 10 nelle reti e in concia vera e propria a 61% di Ur da 14 giorni.

1) Tipologia: AUTOFIORENTE FEMMINILIZZATA

2) Nome: Pineapple Express (Fast Buds)

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta:
nato dall'incrocio tra Skunk x Hawaii x TrainWreck con un Ruderalis

4) Eventuale feno esaminato: Apicale

Indoor
Medium (terra)
Illuminazione 250 hps agro più 200 cfl agro
Organico/Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

Apicale intera:

picture.php

assaggio:

picture.php

Joint con vecchio trucchetto per appiccio:

picture.php

picture.php

picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.: Cartina Joint e mezza siga

8) ODORE - SMELL
L'odore al naturale una volta seccata non in combustione è molto fruttato e devo ammettere che quando erano ancora in vaso odoravano davvero di ananas.
L'odore in cobustione è molto dolce e un po' pungente.. non saprei associarlo a nulla se non a un incenso davvero molto dolce.

9) GUSTO - TASTE
il gusto che si sente in bocca diretto è quasi di anguria sia la parte verde quasi dal gusto di verdura fresco sia il dolce del cuore della stessa e dopo l'espirazione lascia un retrogusto di thè verde ma dolce tipo quello come lo fanno in marocco.Il gusto è davvero buonissimo anche se mi aspettavo un accenno di ananas che però non ho sentito minimamente.

10) EFFETTO - l'effetto riscontrato:

Inizialmente molto ma molto High la mente inizia a viaggiare in un modo meraviglioso..questo tipo dopo i 3 tiri... verso metà joint inizi a sentire i muscoli completamente rilassati come se avessi fatto una sauna o un bagno turco..tanto che anche l'equilibrio inizia ad essere molto instabile..di conseguenza i riflessi.. effetto molto indico di fisico e molto sativo di high. Consigliata per uso terapeutico secondo me.

Considerazioni personali generali:
La PE l'ho trovata un ottima ganja da un buon strain molto robusto nonostante la delicatezza portata dal ciclo di vita autofiorente, sia dal punto di vista di fumabilità e gusto e High/Stone, sia come coltivabilità..anche se devo dire che le auto producono davvero poco ma con fiori che se si ha la mano giusta diventano davvero grandi e gonfi.. Finora la migliore che possa testimoniare di aver fatto. tutto andato bene quasi nulla di carenze a parte un supercropping per errore che però ha dato ugualmente i suoi frutti posso ritenermi davvero soddisfatto..

12) RATING da 1 a 10.
Esprimiamo in nostro VOTO personale: per chi è alle prime armi e prime esperienze ci si può attenere al 7 (se non si è esagerato coi fertilizzanti on si è sporcato il gusto con esagerazioni), per tutti gli altri si badi di considerare a valore 10 la migliore erba mai consumata nella propria vita e quindi davvero un valore limite di eccellenza.

come voto darei un 9

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Smoke Report BIG DEVIL XL AUTO SWEET SEEDS

Smoke Report BIG DEVIL XL AUTO SWEET SEEDS

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=&quot]Tipo di weed [/FONT][FONT=&quot]

Autofiorente

[/FONT]
[FONT=&quot]Specie, breeder[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot]BIG DEVIL XL AUTO Sweet seeds[/FONT]

[FONT=&quot]

Cross con eventuale genealogia

[/FONT]
[FONT=&quot]Big Devil #2 X Jack Herrer Auto[/FONT][FONT=&quot]

Eventuale feno esaminato

Sativa dominante

Sommarie info sul coltivo

Indoor
coco + perlite
200w clf vegetativa - 400w hps flo
[/FONT]

[FONT=&quot]Fert. Organico[/FONT]
[FONT=&quot]
Fotografia dettagliata del campione preso in esame

[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot]Cimetta da 0.5 oer SR
in barattolo da più di 100 giorni
UR 54%

Cima[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php

picture.php

[/FONT]
[FONT=&quot]Metodo con il quale si svolge lo SR

metodo classico a combustione. 0,5 con una punta di tabacco mal rosso. filtro di carta, cartina oro

Odore-smell

Odori spaziali, molto forti e molto fruttati, tendenti verso la Skunk in greendata.

Gusto-Taste

Gusto molto dolce in fumata, per poi in un secondo momento lasciar posto a sentori di aromi delicati e mielosi, una delizia!![/FONT]

[FONT=&quot]
Effetto High-Stone

High sativo subito nei primi tiri e dalla testa passa al battito cardiaco. Effetto stone molto rilassante di qualità.
[/FONT]

[FONT=&quot]Fumata una alle 10 di mattina, mi ha messo voglia di fare, sistemare, curare e legare. Per poi svanire l’effetto dopo 2 orette, pranzo come un mostro in chimica.

Conclusioni generali

[/FONT]

[FONT=&quot]Molto facile da coltivare e fertilizzare, molto ramificata e sopporta molto bene stress da LST. Molto rigogliosa, beillissimi colori in fioritura, per non parlare degli odori. [/FONT]

[FONT=&quot]Mi ha reso [FONT=&quot]57[/FONT] g secchi, con cime spesse e dense ricoperte di resina in quantità e qualità! SS non delude mai!

Non ha avuto carenze, nessun seme.

Voto

Un bel 7/8 per la qualità delle cime, anche come stone e fumata

thank%20you.gif
[/FONT]
[/FONT]

O

Oppys

WEED IN ESAME
Ak47xpakistan
Breeder
Dopamine Seed
CROSS GENOLOGIA
Ak47xPakistan. Colombiana x Messico x Thailandia x pakistan
PHENO
Indica\sativa
SOMMARIO COLTIVO
Vasi da 9l terra plangon light mix,hps 150w,fertilizzante top crop organico
FOTO
Campione dopo una settimana di secca e 25 giorni di barattolo

METODO S.R.
Pipetta da personal.
ODORE
Molto forte con note di incenso e legno stagionato.
GUSTO
Fumo molto denso che riempie la bocca e si esagera nel tirare fa tossire senza però grattare in gola.Sapore all'inizio sembra di fumare un ramo poi sale l'incenso e io ho sentito anche una nota di menta.
EFFETTO
Dai primi tiri arriva subito in testa come una sativa con la testa si viaggia x 30 minuti poi arriva la botta indica che ti lascia sul divano l'effetto dura circa 3 ore.
CONCLUSIONI
Pianta che gli puoi fare di ogni e lei non fa una piega,secondo me molto adatta x coltivare con la rete.
VOTO
Gli do un 7,5.
Con questo ho detto tutto alla prossima.

homero

Señor Member
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
King Kong

2) Nome specie, Breeder
Big Buddah Seeds

3) Cross con eventuale genealogia
(Gorilla Glue x White Widow x BB Cheese Reversed)

4) Eventuale feno esaminato
Feno Gorilla? (quello + resinoso)

Indoor
biocanna sub
250W led
biocanna nutes

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 30gg di cura in vasetto di vetro:

picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina.

8) ODORE - SMELL
profumo di fumo … afgano … speziato con note pepate … lascia intendere il carattere … fa quasi starnutire …

9) GUSTO - TASTE
con la tirata “spento” il gusto a mio parere rispecchia molto il profumo … ed una volta acceso il joint si rivela in tutto il suo aroma … anche in bocca hashish … note speziate con la solita punta pepata (nero) … ed una corposità ottima … rotonda … esalato il fumo … in bocca e nel palato rimane un ottimo sapore … molto persistente ….

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
high potente ma gestibile … mette bene … da buona indica … da film … musica o un buon libro … ma anche da conversazione con amici … insomma rilassante ma non rincoglionente … invernale … mannaggia se c’avessi il caminetto …

era un po’ che non facevo genetiche di bb … e questa è l’ultima sua novità … cresciute in vasi da 2,5 lt non hanno mostrato nessuna problematica particolare … 3 fenotipi … tutti buoni … visto il rapporto qualità prezzo … è sinceramente consigliabile anche ai meno esperti … che si ritrovano una buona genetica senza spendere un patrimonio …

12) RATING da 1 a 10.

8

Pollastro

Active member
Veteran
syrup af buddha seeds

syrup af buddha seeds

Ola, pur non essendo un fine palato cannabico, provo a lasciare i miei due spicci...

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente
2) Nome specie, Breeder
syrup, buddha seeds

Unknown ruderalis x unknown indica ... (?)

Indoor
Terra
250W HPS
biocann
72gg(51 a 12/12)

6)
Fotografia dettagliata del campione in esame
Un paio di mesi in barattolo:
No flash:
picture.php

Flash:

picture.php

Buon caro vecchio canone, 1/3 sigaretta, smoking brown

8) ODORE - SMELL
Il profumo aprendo il barattolo è un mix di dolce/acido, non limonoso, più frutta matura. Rompendo la cima si sviluppano sentori di pino/resina misto spezie dolci, pepe rosa direi e e rimane un retro di frutta matura.

9) GUSTO - TASTE
in bocca prevalgono i sentori di terra/muschio, mentr si perde la nota dolce/fruttata

L'effetto è tipico delle indicozze, si fa sentire subito dopo qualche bel tiro a livello cervicale, per poi spalmarti sul divano se decidi di esagerare...
Non una all day a mio parere...

11)
CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Pur avendo trascorso più di metà della sua vita a 12/12 un'ottima pianta, robusta, alta quasi un m, bella cola centrale e discrete cime laterali.
Durante tutto il ciclo non ha mai mostrato grandi pretese, ha patito carenza di N ma per colpa mia, peraltro accusandola meno dellle sue coinquiline femm....

12)
RATING da 1 a 10.
7
[/FONT] non essendo un ganjammelier mi attengo alle istruzioni...
P.

Iekx

Active member
hola stoners posto il report dell'ultimo ciclo autofiorente di Critical 2.0 e Dark Devil

Tipo weed in esame
Dark devil

Nome specie breeder
Sweetseeds (Red Family)

Cross genealogia
Big Devil XL x Purple Kush Afgana (in collaborazione con Buddha Seeds)

eventuale pheno
Sativa>indica

Vaso 30L con inguana juice bloom, 400hps

metodo S.R.
Combustione, cartina smoking oro, puro

Odore-smell
Estremamente pungente, con aromi che ricordano la mela o la menta

Gusto-taste
gusto amaro e corposo, il dolce si inizia a notare verso metà spino

Effetto
stonante ma che ti lascia ragionare anche in modo creativo

conclusioni
pianta delicatissima (anche solo un minimo problema di temp e si blocca) con colori ovviamente stupendi che vanno dal violetto al nero carbone. Le cime sono leggere e porose, con fiori giganteschi. L'effetto e sapore non sono esaltanti.

Rating 1-10
6.5

Tipo weed in esame
Critical+ 2.0 auto

Nome specie breeder
Dinafem

Cross genealogia
Critical + rinforzata con feno critical resistenti

eventuale pheno
indica>sativa

Vaso 30L con inguana juice bloom, 400hps

metodo S.R.
Combustione, cartina smoking oro, puro

Odore-smell
odore corposo e infestante (si appiccica a vestiti e muri per ore)

Gusto-taste
gusto sublime (almeno per me), si sente la tipica alternanza dolce/amaro sui lati della lingua per tutta la durata dello spino. Condita con una birra artigianale è la fine del mondo

Effetto
l'effetto dipende molto dal mood, in generale non affossa sul divano ma neanche ti fa scrivere un componimento in due minuti

conclusioni
pianta dalla vitalità fenomenale per essere un auto. Cime compatte e dure l'acciaio, dall'odore abbastanza anonimo devo dire

Rating 1-10
8

O

Oppys

Ola compagnero,dopo un mese di concia posso fare lo smoke report:biggrin:
1) Tipo di weed in esame Siberian haze
2) Nome specie, Breeder- Kalashnikov Seeds - siberian Haze
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta- AK-47 x Haze x Amnesia
Sativa 65% / 35% Indica
In terra in vasi da 9l fertillizzante organico della topcrop,luce hps 150w indoor

picture.php

dopo 30 giorni di concia in barattoli di vetro.

cartina smoking con filtro in cartone e una punta di tabacco.

8) ODORE - SMELL
Quando la tieni in mano odora di pino e muschio,trimmata odora di frutta tipo fico d'india cosa alquanto strana.

9) GUSTO - TASTE
Purtroppo in fumata non si sente la frutta,solo il pino con note di incenso e un sentore di dolce che non riesco a definire.

10) EFFETTO
Da vera sativa ti tiene sveglio con voglia di fare,peccato che poi non fai niente avendo la mente che viaggia a mille,ho notato anche un aumento dell'udito se fumata poca se esageri hai le orecchie che fischiano.L'effetto dura circa 3 ore da non assumere x rillasarsi:biggrin:
11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta facile da coltivare,non ama tanto i fertillizanti e bisogna avere spazio x come ramifica quasi impossibile da fargli il supercrop avendo il fusto pieno.
12) RATING da 1 a 10.

Un bel 8 pieno.

Truzzo

Member
Ci provo anche io, dunque...

Triple cheese

2) Nome specie, Breeder Triple cheese Barnei's Farm

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)

Indoor
Terra
Fertilizzanti minerali Atami

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura. 3 mesi di barattolo di vetro.

Combustione in cartina
8) ODORE - SMELL
Forte e dolciastro, sfumature d'arancia.

9) GUSTO - TASTE
Sapore pieno e intenso, lo senti sulla lingua e ti viene di dare un morso, molto formaggio e dolce.
molto rilassante, invita al divano, per un oretta riesci a fare qualcosa,poi se sei stanco ti manda a letto.
Facile da coltivare, fiorita nei tempi dichiarati e ha anche regalato un colore interessante facendogli sentire un pochino di fresco,,,,Stracariche di resina.

12) RATING da 1 a 10.
7

Last edited:

Truzzo

Member
Critical super silver haze
2) Nome specie, Breeder Delicius seed

4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)
Feno cedro
Indoor
Terra
Led
Fertilizzanti minerali Atami

3 mesi di barattolo

Cartina
8) ODORE - SMELL
Non troppo forte ma piacevolmente acidino

9) GUSTO - TASTE
Cedro, si è un po perso in concia ma all'inizio dopo 10 giorni appesa era impressionante.

Allegra, fa venire voglia di fare qualcosa,personalmente mi agita un pochino, non sono tipo da sative,, ,,,, ma voglio provare anche quelle.

Non ha dato problemi di coltivo particolari,anche se l'ho trovata poco conforme alla descrizione della Delicius, non mi pare cosi tanto sativa.

12) RATING da 1 a 10.
Questo feno 6
Le altre 2 piante 5.5

O

Oppys

Smoke Reports Gispy Windows

Smoke Reports Gispy Windows

Femminilizzata
2) Nome specie, Breeder
Gispy Window exosotic seed.

White Window fenotipo A x White Window fenotipo B
Terra
Organico
150w hps
picture.php

Tagliata una settimana dopo quello dichiarato dalla seed.7 giorni di secca e un mese di barattolo.
Cartina smoking e 1/4 di siga.
8) ODORE - SMELL
Io nel barattolo quando lo apro sento un leggero odore di agrumi.
9) GUSTO - TASTE
IN fumata purtroppo l'odore di agrumi non si sente.Il fumo è bello denso che riempe bene la bocca,qui si sentono molto le note del limone,la buccia però:laughing:quasi sul amaro/aspro.
10) EFFETTO - High
Fino a meta joint sembra di fumare una siga,poi arriva sale lentamente un higt che ti incomincia a farti partire con la mente,poi il resto del joint è un continuo riaccenderlo xkè ti dimentichi che stai fumando:biggrin:
questo x un buon 45 minuti,poi incomincia ad arrivarti lo stone che all'incirca dura 1/1,30 per fortuna non da Grande Paci!!!!
11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta molto facile da coltivare,non richiede quasi nulla di fertilizzanti Vaso consigliato 9l,ho visto che il 12l non è riuscita a colonizzarlo tutto.
12) RATING da 1 a 10.
8 x la facilità di crescita.:tiphat:

D

Dandino

Mi aggiungo anche io a questa fantastica raccolta di Smoke Report da cui attingere anche per la scelta degli strain prossimi..

1) Tipo di weed in esame: FEMMINIZZATA

2) Nome specie, Breeder: CBD+CRITICAL47 POSITRONICS

3) Cross con eventuale genealogia: Quimiotipo CBD x Critical#47 Clon Elite

Indoor
Terreno BioBizz AllMix
250hps
Biologico Tripack BioBizz (Grow,Bloom,Booster)

6)

7) Test svolto in cartina Positronics Nature con 1/4 Marlboro tostata.

8) ODORE - SMELL
Odore molto forte con predominanza simil skunk, nell' aria si respirano fragranza citriche e agrumate ma con una note forte delle indiche.

9) GUSTO - TASTE
Il gusto allo stesso tempo è molto citrico con punte di zenzero. In bocca la fumata è liscia senza tracce di fertilizzante ne di foglie. Potente al punto giusto da farti fermare al 4/5 tiro per una sorsata d acqua.

Stone davvero bello con predominanza indica che incolla un pò al divano all' inizio per poi lasciar spazio all euforismo che provoca la Critical. Fame chimica che assale dopo la classica mezz'ora con effetti benefici anche a livello medico in quanto lascia un senso di quiete mentale e rilassatezza fisica: ottima per ansia e insomnia a mio avviso. Strain scelto anche per tale motivo come da descrizione Positronics.

Conclusioni più che positive per questo strain che sin da subito è partito forte senza mai accusare carenza o stress da calore o altro. Fioritura veloce che in 63 giorni ha prodotto ben 42 grammi secchi. Il gioco vale sempre la candela se si sceglie con criterio il seme giusto per noi e le nostre esigenze.

12) RATING da 1 a 10.
Voto 7/10 perchè è la mia ed è la più buona di tutti!!:dance013: dai scherzo.. Assaggiando anche da altri grower la pianta è riuscita bene e con qualche altro giorni di concia sicuramente migliorerà soprattutto lo stone e il sapore, per cui il sette lo merita.

Spero di avervi fatto venir voglia di provare un ciclo di questa CBD Positronics, che si è rilevata una banca davvero ottima con parametri PH,EC2 da tabella ottimali.:woohoo:

violator

Member
Mamma mia questo thread è uno spettacolo! Ho letto tutti i vostri smoke report con interesse e una curiosità ai limiti del feticismo! Complimenti a tutti!!!

D

Dandino

Mamma mia questo thread è uno spettacolo! Ho letto tutti i vostri smoke report con interesse e una curiosità ai limiti del feticismo! Complimenti a tutti!!!

Siamo tutti feticisti del Bud tranquillo!!! :tiphat:

MR BROWN

Member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame

Autofiorente XXL

2) Nome specie, breeder

-Moby dick XXL , Dinafem

3)
Cross con eventuale genealogia

-White Widow XXL x Haze XXL

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

-Outdoor
-Medium: in terra, vaso 11 lt
-coltivo biologico , minerale

5)
Fotografia dettagliata del campione in esame
-Senza flash:

picture.php

picture.php

-Con il flash:

picture.php

- 1 settimana di secca + dieci giorni in barattolo
6)
Metodo con il quale si svolge lo S.R.

-Cartina bob marley , metodo combustione
70% erba 30% tabacco

7) ODORE - SMELL

-L'odore di questa varieta' e' veramente particolare , la pianta in vita odorava di incenso e pino , una volta seccata e conciata per bene l'odore e' cambiato , quando apri il barattolo pieno vieni inondato da molteplici odori, quello sicuramente prevalente e' l'agrume , un incrocio tra arancio e mandarino , davvero squisito

- VOTO SMELL: 9/10

8) GUSTO - TASTE

-il gusto cambia completamente dall' odore , ci si aspetterebbe una volta aperto il barattolo e sentito la prevalenza di sentori agrumatici di trovare un erba stile Critical , con sapori di arancio etc. , ed invece con grande sorpresa si assaggiano sapori legnosi , come se si stesse fumando la resina di un pino , questo sapore lascia spazio alla fine ad un retrogusto amarognolo terroso che viene addolcito dalla nota finale ,ma non meno importante, di vaniglia che riequilibra il tutto rendendo quest' esperienza mistica ed armoniosa

-VOTO TASTE: 10/10

9) EFFETTO - High/Stone - Mix

-Questa varieta' non e' solo apparenza estetica o esperienze mistiche , l'effetto lo conferma , bastano due tiri per finire K.O. ,inizi a sudare dalla fronte e da li a poco il tuo corpo viene stretto in una morsa da cui ne uscirai dopo 2-3 ore. L' high e' spaventoso , molto claustrofobico , ricade principalmente sul fisico ; dopo quest'high da brivido la cosa si calma e i tuoi muscoli iniziano a distendersi , sembra come se sprofondassi nelle cose , la fattanza quando sta per finire si porta dietro di se una scia di relax puro che scende graduatamente dalla testa fino ai piedi , direi che e' perfetta dopo una giornata stressante a lavoro

VOTO HIGH/STONE:8/10

10)
CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

- Parto con il dire che la consiglierei a tutti coloro che vogliono una pianta compatta e modesta , la sua rapidita'( 80 gg circa) e il suo prodotto finale lasciano senza parole , spendo qualche parola anche nei confronti della Dinafem , che a mio parere crea ibridi molto stabili e la prova lo e' proprio la moby dick xxl , che dire a me questo strain mi ha stregato

11)
RATING da 1 a 10.

- 9/10

:tiphat:
[/FONT]
[/FONT]

AntiGaz

..:binbèn:..
Tipo di weed in esame: Femminizzata

Nome specie: Ayahuasca Purple Limited Edition, Barney's Farm

Cross con eventuale genealogia: Master Kush x Red River Delta - 100% Indica

Eventuale fenotipo esaminato: Nessuno

Sommario informazioni sul coltivo:

- Indoor
- Terra
- Pannello Led 300W effettivi
- Organico

Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:

6 giorni di secca, 18 di concia

Metodo con il quale si svolge lo Smoke Report: Cartina

Odore: Gli aromi si avvertono una volta spezzati i fiori...sono corposi ma allo stesso tempo delicati.

Gusto: I sapori non è che ricordino tanto nocciola e papaya (come spiegava lo zio Barney nella recensione), bensì il classico gusto di un'ottima skunk.
Sicuramente migliorerà col passare delle settimane.

Effetto: Neanche troppo pesante vi dirò, credevo molto peggio...ancora sono attivo pur avendo fatto l'assaggio quasi due ore fa.
Una gran bella senzazione.

Conclusioni: Strain consigliato a growers che si avvicinano allo sperimentare tecniche quali lst e scrog in quanto abbastanza facile da gestire nonchè molto resistente.

Rating: 6,5

judass

New member
Specie Autofiorente Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Sweet Skunk Auto, Sweet Seeds

(Early Skunk x Critical Mass) x Ruderalis

Feno Tendenza Indica

Outdoor
Terra
Organico

Dopo 20gg di concia:
IMG_2059.jpg

in cartina (Purino)

8) ODORE - SMELL
Odore tipico delle varietà Skunk, misto ad un odore agrumato (principalmente limone)

9) GUSTO - TASTE
Gusto abbastanza leggero,e molto dolce, è abbastanza difficile da definire perchè si sente un mix di aromi agrumati e fruttati che si abbinano piuttosto bene

l'effetto molto rilassante e fisico,ma nonostante questo si ha comunque tanta voglia di fare e parlare, tiene davvero di buon umore

Di questo strain mi ha colpito principalmente l'odore molto buono e l'effetto, forte ma non troppo che la rende ottima da fumare in qualsiasi momento della giornata e sopratutto in compagnia.

12) RATING da 1 a 10.
7

Chesterfield

Active member
Autofiorente Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Cream Caramel Auto, RQS

Cream Caramel x Ruderalis

Indica

Indoor HPS 400W
LightMix + Coco + Lapillo vulcanico

picture.php

Putroppo è l'unica foto dei buds che possiedo

Cartina smoking brown, una punta di tabacco.

8) ODORE - SMELL
In fioritura l'odore mi ricordava la mela verde

9) GUSTO - TASTE
Gusto e odore leggermente dolciastro, in fumata è stata una delle mie preferite e giustamente una delle prime a finire :biggrin:

Piuttosto leggera, per tutto il giorno, effetto mentale energizzante

Sono rimasto colpito soprattutto dalla velocità in fioritura, è una pianta veramente facile da coltivare, resiste bene allo stress e non necessita di troppi fertilizzanti.
La consiglierei ad un novizio.

12) RATING da 1 a 10.
7.5

Latest posts

Latest posts