IlPablo
Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Tipo di weed in esame:
Femminizzata
Nome specie:
Chemdawg, Humboldtseeds.net
Genealogia:
Chem Dawg -> Unknown Indica. Sativa-dominant
Eventuale fenotipo esaminato:
Phenotype #1
Sommario informazioni sul coltivo:
- Indoor
- Terra
- MH/HPS 250W
- Organico
Fotografia:
8 giorni di secca, circa 80 di concia.
Metodo con il quale si svolge lo Smoke Report:
Cartina (Smoking Blue).
Odore:
Gli odori sono forti, una combinazione resina di pino con quello di carburante. Appena finita la secca i buds erano profumati, ma dopo la concia l'odore è fortissimo. Impossibile portare più di 2g non chiusi ermeticamente.
Gusto:
Nella fumata è molto corposo, molto marcato il gusto di carburante, infatti ho letto che i diesel strain (Sour, Headband, NYC Diesel) sono originari da lei.
Effetto:
Il 20% si fa sentire ed è parecchio duraturo. Roba da divano insomma ...
Conclusioni:
Strain consigliato a fumatori esperti che cercano lo sballo pesante, la resa è superiore alla media, possiamo definirlo ottimo?
Non proprio, l'ho trovato debole agli attacchi di BOTRYTIS, sia il campione in esame, sia la sorella presso un socio.
Rating:
6/7
Femminizzata
Nome specie:
Chemdawg, Humboldtseeds.net
Genealogia:
Chem Dawg -> Unknown Indica. Sativa-dominant
Eventuale fenotipo esaminato:
Phenotype #1
Sommario informazioni sul coltivo:
- Indoor
- Terra
- MH/HPS 250W
- Organico
Fotografia:
8 giorni di secca, circa 80 di concia.
Metodo con il quale si svolge lo Smoke Report:
Cartina (Smoking Blue).
Odore:
Gli odori sono forti, una combinazione resina di pino con quello di carburante. Appena finita la secca i buds erano profumati, ma dopo la concia l'odore è fortissimo. Impossibile portare più di 2g non chiusi ermeticamente.
Gusto:
Nella fumata è molto corposo, molto marcato il gusto di carburante, infatti ho letto che i diesel strain (Sour, Headband, NYC Diesel) sono originari da lei.
Effetto:
Il 20% si fa sentire ed è parecchio duraturo. Roba da divano insomma ...
Conclusioni:
Strain consigliato a fumatori esperti che cercano lo sballo pesante, la resa è superiore alla media, possiamo definirlo ottimo?
Non proprio, l'ho trovato debole agli attacchi di BOTRYTIS, sia il campione in esame, sia la sorella presso un socio.
Rating:
6/7
Last edited: