What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

SMOKE REPORTS

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Tipo di weed in esame:

Femminizzata

Nome specie:

Chemdawg, Humboldtseeds.net

Genealogia:

Chem Dawg -> Unknown Indica. Sativa-dominant

Eventuale fenotipo esaminato:

Phenotype #1

Sommario informazioni sul coltivo:

- Indoor

- Terra

- MH/HPS 250W

- Organico

Fotografia:

8 giorni di secca, circa 80 di concia.

Metodo con il quale si svolge lo Smoke Report:

Cartina (Smoking Blue).

Odore:

Gli odori sono forti, una combinazione resina di pino con quello di carburante. Appena finita la secca i buds erano profumati, ma dopo la concia l'odore è fortissimo. Impossibile portare più di 2g non chiusi ermeticamente.

Gusto:

Nella fumata è molto corposo, molto marcato il gusto di carburante, infatti ho letto che i diesel strain (Sour, Headband, NYC Diesel) sono originari da lei.

Effetto:

Il 20% si fa sentire ed è parecchio duraturo. Roba da divano insomma ...

Conclusioni:

Strain consigliato a fumatori esperti che cercano lo sballo pesante, la resa è superiore alla media, possiamo definirlo ottimo?

Non proprio, l'ho trovato debole agli attacchi di BOTRYTIS, sia il campione in esame, sia la sorella presso un socio.

Rating:

6/7

:tiphat:

Last edited:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Cream mandarine auto, Sweet seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Ice cool X Cream caramel auto

4) Eventuale feno esaminato
Uniforme (Feno cream caramel)

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Serra
Airpot 10L
Terriccio bio con aggiunta di polvere di corna animali e minerali, ortiche secche polverizzate usate come fertilizzante.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

79 Giorni di concia
attachment.php
attachment.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Vaporizzatore Arizer solo 2 a 183C

8) ODORE - SMELL
Appena aperto il barattolo, un odore di arancio aspro molto intenso pervade la stanza. Le cime hanno un odore quasi di carburante se annusate fuori dal barattolo. Una volta tritate, l'odore di arancia diventa molto più evidente.

9) GUSTO - TASTE
Buccia di arancia aspra,quasi frizzante, con un retrogusto di miele/caramello mentre si esala, si può avvertire anche qualche fondo leggermente vanigliato. Veramente piacevole come gusto.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Tutto inizia con una leggera sensazione di pressione sulle tempie; poi si inizia ad avvertire un leggero torpore, mentre il resto del corpo si rilassa. La memoria a breve termine inizia a ridursi, ci si ritrova quasi proiettati nel futuro. Dopo un quarto d'ora circa, il tempo rallenta, e le sensazione esterne iniziano ad intensificarsi. Finché si rimane in piedi non si avverte molto il relax, ma una volta seduti alzarsi diventa meno attraente. Fame e sete a non finire, risate a crepapelle. Effetto molto corporeo ma con una buona dose di high cerebrale. La musica viene percepita molto intensamente e i colori diventano più vividi.
Quando l'effetto inizia a diminuire si rimane un po' spossati. Potente, compete tranquillamente con alcune indoor che girano.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta relativamente facile da coltivare, ha reso 40g in 66 giorni da semina. Rimane molto compatta e alla fine della fioritura sviluppa colori violacei su cime e foglie. Assorbe molto calcio, è stata la prima carenza a manifestarsi. Fiorisce rapidamente ma produce molto odore, si avverte a 2-3m di distanza durante la fioritura. Non produce molti getti laterali, ma compensa con cime compatte e molto resinose, ed un gusto molto originale. Durante le prime 2 settimane di concia pensavo avesse perso l'odore, dopo 2 mesi ha superato persino le mie aspettative invece; serve un po' di pazienza ma ne vale la pena.
La consiglio a chi è disposto a sacrificare quantità per qualità.

12) RATING da 1 a 10.

La mia prima autofiorente: 7

Attachments

• IMG_3474.jpg
    IMG_3474.jpg
    62.3 KB · Views: 52
  • IMG_3475.jpg
    IMG_3475.jpg
    93.2 KB · Views: 57
Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao IlPablo, la chemdawg l'ho coltivata. Dalla tua descrizione sembra uno strain molto potente, sembra che parli di una ogchem o simili.
A livello terpenico non è male, ma l'effetto mi è sembrato molto scarso se penso alle varie chem/og che girano.
Se posso consigliarti, visto che ti piace l'aroma, dirigiti verso genetiche connoisseur, io ci ho trovato il paradiso:biggrin:
Buone fumate!!

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente, Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Durban poison auto, Dutch Passion

Durban X Skunk X Ruderalis

Feno skunk

Serra
Seminata il 14 Giugno, raccolta il 31 Agosto
Luce diretta dalle 7 alle 17
Airpot 10L
Terriccio bio con aggiunta di polvere di corna animali e minerali, ortiche secche polverizzate usate come fertilizzante.
In fioritura fertilizzante bio alla melassa per verdure

100 giorni di concia
attachment.php
attachment.php

[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Vaporizzatore Arizer solo 2 a 220C

8) ODORE - SMELL
Odore complesso, speziato, erboso, ricorda leggermente l'anice, qualche leggera nota di agrumi appare dopo essere stata tritata.

9) GUSTO - TASTE
Delicato, molto aromatico e corposo, ma allo stesso tempo leggero. Decisamente speziato, ricorda qualche tisana alle erbe aromatiche, lascia un retrogusto aspro in bocca, come dopo aver bevuto dell'acqua e limone. Fa dilatare i bronchi, sembra di aver aspirato aria fresca di montagna.

Le prime sensazioni sono di relax mentale, l'ambiente appare più confortevole,ci si sente spinti all'interazione con altre persone. La mente inizia poi a diventare più elastica, i pensieri scorrono più veloci, i ragionamenti si intensificano. Relax muscolare avvertibile ma non rallenta o rende pesanti. Se si era seduti e ci si alza, si avverte un desiderio di movimento. Adatto a fare sport, sforzarsi e muoversi diventa veramente un piacere. Creatività stimolata, si hanno idee molto fantasiose e riflettere sulle cose diventa naturale. Vi troverete a vostro agio in qualunque situazione, dagli scacchi, alle partite a calcio con gli amici! Risate a non finire, vi troverete un sorriso da ebete stampati in faccia. Maggiore apprezzamento del cibo, ma appetito contenuto, il senso di sazietà sale dopo un pranzo abituale. Dopo circa due/tre ore, l'effetto scema prima in un relax da dopocena, ed in seguito in una completà sobrietà, come se non aveste consumato nulla. Assenza quasi totale di occhi rossi o palpebre cadenti.

11) CONCLUSIONI GENERALI
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ha prodotto all'incirca 60g in 77 giorni dalla semina.[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ottimi getti laterali, la pianta era pieni di ramature. Le infiorescenze erano ricoperte di tricomi di grosse dimensioni, [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]c'era [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]però una spiccata presenza di foglie, ricoperte sì di resina, ma complicate da eliminare al momemnto del raccolto.Effetto adatto a tutta la giornata, se però si consuma prima di voler dormire, si avranno difficoltà ad addormentarsi, causa pensieri molto vividi. Se si consuma in grossi dosi, può dare effetti visivi intensi. Adatta a situazioni adrenaliche, sconsigliata a chi cerca effetti rilassanti per i muscoli o come rimedio per l'insonnia. Odore intenso e complesso in fioritura, gusto poco percettibile, ma l'ho lasciata seccare meno del dovuto. Con la concia è migliorata, ma sono convinto che il gusto sia potuto essere migliore. Ottima resistenza ai ragntti rossi, e al freddo, consigliata a chi vuole coltovare in paesi freddi e con autunni piovosi o estati imprevedibili.

12) RATING da 1 a 10.
6.5
[/FONT]

Attachments

• IMG_3509.jpg
    IMG_3509.jpg
    54.3 KB · Views: 50
  • IMG_3510.jpg
    IMG_3510.jpg
    52.1 KB · Views: 51
Last edited:

Chesterfield

Active member
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Critical Cheese, Dinafem

Critical + x Cheese

Indica

Indoor 400W HPS, 50% soil 50% coco

circa 4 settimane di concia

picture.php

picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartina brown, una punta di tabacco

8) ODORE - SMELL
Ha un odore persistente e penetrante molto cheesy che invade i sensi e tutta la stanza.

9) GUSTO - TASTE
Decisamente formaggiosa e speziata, fumo corposo, lascia un piacevole retrogusto di bosco e pino in bocca.

Fin dai primi tiri si fa sentire, è energetica, ti attiva e stimola la mente e ti fa pensare a mille cose.
Se si esagera si rivela abbastanza potente e sedativa, dopo una giornata di lavoro è l'ideale, ti incolla al divano e ti manda a nanna.. :biggrin:

11) CONCLUSIONI GENERALI
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]A fine fioritura ha preso tonalità violacee sulle foglie per via delle basse temperature, lo strain mi ha sorpreso, si è rivelato molto resistente a sbalzi vari, decisamente facile da coltivare e buona resa.
Oltre per il fatto che è molto buona in fumata, sono un amante delle cheese e questo ibrido è veramente azzeccato per i miei gusti :tiphat:

12) RATING da 1 a 10.
8
[/FONT]

Last edited:

Truzzo

Member
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder (es. Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)

Fruity Chronic juice Delicius seed
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (es. USA x Nepal, indica/sativa Hybrid)

Chronic x White widow

4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)

Indoor
Terra canna professional
Illuminazione: 360w hyperled G3
Fertilizzante Minerale

6) 8 mesi di barattolo.

Cartina + 1/3 sigaretta

8) ODORE - SMELL
Adesso ne ha perso molto ma dopo 2 mesi di concia era delicatamente dolce e zuccherosa.

9) GUSTO - TASTE
Prevalentemente dolce, delicato con un fumo leggero che lascia la bocca pulita.

Non molto potente, piacevolmente rilassante sia nel fisico che nel corpo, mette sonno dopo un 2 orette dal consumo.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Poco vigore ma 3 piante non fanno testo ed è comunque una cosa che riscontro con diverse genetiche Delicius, ma io come coltivatore non sono gran che.

12) RATING da 1 a 10.
Diamogli un 6.

Truzzo

Member
Femminizzata

Inustrial plant Dinafem

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (es. USA x Nepal, indica/sativa Hybrid)

Afghani x Thai

Indoor
Terra canna professional
Fertilizzante Minerale

6) 8 mesi di barattolo

Cartina + 1/3 tabacco

8) ODORE - SMELL
Anche lei dopo 8 mesi ha perso l'odore ma sgrindandola torna fuori quel piacevole odore di fiori di campo che aveva 6 mesi fà

9) GUSTO - TASTE
Robusto, con un fumo denso e forte ma con un finale di sapore piacevolmente dolce che non ti aspetti.

Un bel Gong per il fisico, personalmente toglie la voglia di fare e mangerei qualsiasi cosa mentre dormo:biggrin:

Tende ad allungarsi ma gestito questo fattore è una pianta piacevolissima da coltivare, forte robusta e per adesso la più produttiva che ho fatto sotto led.

12) RATING da 1 a 10.
7 1/2

Truzzo

Member
Femminizzata

Cotton Candy Delicius seed

Lavender x Ppower plant

Indoor
Terra canna professional
Fertilizzante Minerale

6) 2 mesi e mezzo di barattolo

Cartina + 1/3 tabacco

8) ODORE - SMELL
Abbastanza leggero, acidulo.

9) GUSTO - TASTE
Estremamente vivace e acidognolo, decisamente agrumata, mi piace proprio abbestia.

Effetto allegro e stimolante, non dura molto e quando passa.. .. ..non torna:) non particolarmente potente ma vivace.

Son cresciute tranquille senza manifestare problemi, abbastanza produttive per i miei standard, in mani esperte potrebbero dare belle soddisfazioni, 2 piante su 3 hanno preso un bellissimo tono viola sulle foglie.

12) RATING da 1 a 10.
7

Truzzo

Member
Femminizzata

Psicodelicia Sweet seeds

Usa x Nepal

Feno indico, compatto, taglio 55 giorni a 12/12

Indoor
Terra canna professional
Fertilizzante Minerale

6) 2 mesi e mezzo barattolo

Cartina + 1/3 sigaretta

8) ODORE - SMELL
Da viva aveva un odore dolciastro con decise sfumature incensate.
Da morta il dolciastro si è perso ed è rimasto l'incenso ma vago non troppo potente.

9) GUSTO - TASTE
Complesso, non troppo definibile c'è del dolciastro che rimane sulla lingua quando espiri, fumo denso, sodo pesante.

Forte, si sbazza che è una meraviglia, non mi viene voglia di fare niente se non stare tranquillo sul divano magari a fare 2 chiacchere anche serie.

Credo che ne debba coltivare più di 2 piante per esprimere un giudizio sensato sulla Psicodelicia che ha tanti estimatori qui sul foro, per adesso mi sembra tanta roba. Quando la sgrindo nevica sembra il giorno del giudizio.

12) RATING da 1 a 10.
7

Truzzo

Member
Femminizzata

Psicodelicia Sweet seeds

Usa x Nepal

Feno Sativo, slanciato, taglio 70 giorni a 12/12

Indoor
Terra canna professional
Fertilizzante Minerale

6) 2 mesi e mezzo barattolo

Cartina + 1/3 sigaretta

8) ODORE - SMELL
Le ultime 2 settimane di fioritura ha appestato la casa con la sua estrema dolcezza zuccherosa, copriva l'odore di tutte le altre.

9) GUSTO - TASTE
Dolce e vivace, zucchero filato puro però non è stucchevole perché il fumo è pesante si porta dietro qualche nota terrosa.

La sagra della deconcentrazione, ha un effetto veramente diverso dalle erbe da me coltivate fino ad ora, non riesco a concentrarmi su niente, mi incanto in continuazione e sogno ad occhi aperti di tutto e di più.

Troppo stimolante.

Stesso discorso della pianta di prima, non posso esprimere un giudizio serio ma cavolo se è potente.

12) RATING da 1 a 10.
7 1/2

Chesterfield

Active member

2) Nome specie, Breeder

Critical + 2.0 AF, Dinafem

Critical + Auto x Critical +

Skunk

Viparspectra LED 900W (450W reali), 50% soil 50% coco

terza settimana di barattolo, con e senza flash

picture.php

picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartine seedsman, una punta di tabacco

8) ODORE - SMELL
Pungente, speziato, invade tutta la casa.. servono i carboni attivi!

9) GUSTO - TASTE
Decisamente skunk, corposa, sapori molto persistenti in bocca e sulle labbra, speziati con sentori di terra e legno.. quasi dolce.. buona buona.

Inizia con una botta mentale, per poi finire incollato al divano, con gli occhi secchi, svogliato e affamato.. e ora che ci penso ho una fame assurda.. :biggrin:

11) CONCLUSIONI GENERALI
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Anche questa ha preso tonalità blu/violacee per le basse temperature di dicembre.
Soddisfatto anche di questo strain autofiorente, ha resistito a basse temperature completando senza problemi la fioritura, abbastanza facile da coltivare, leggermente lento all'inizio ma poi quando ingrana esplode.. struttura e foglie sative e buds compatti quasi come un indica, piena di foxtails.
Ottima anche la resa, 48 grammi in 75 giorni da seme.
Good job dinafem :tiphat:

12) RATING da 1 a 10.
9 per essere un'autofiorente
[/FONT]

luposolitario

Senior member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di erba in esame :[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Serious Kush Fem
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2) Seeds bank /allevatore :[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Serious Seeds
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3) Geneologia /incrocio :[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]White Russian x Og Kush
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 4) Campione esaminato :[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] white - og - ak hybrid by 3 plants
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]5) Coltivazione :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] small vegetative , 12-12 fast . 250 hps w more 150 hps agro boost
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 6) foto di piu campioni diversi :[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 5
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 7) Test prodotto finale :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] cartina smoking - half cigarette
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 8) Odor :[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] odore pesante quasi da sgamo,dal muskiato a odori piu densi verso il putrido
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] dipende dal fheno selezionato . in generale si sentono come cereali nell
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] aria piu qualcosa di acido.
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 9) Gusto :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] vecchia scuola -gusto complesso -pesante ma non soffoca , alcuni piu
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] og altri si sentiva prettamente l ak , mai troppo verso il dolce ,
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 10) Effetto /high :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] forte , tagliata credo 15-20 day prima ha riservato una bella sorpresa
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] l high ti prende veloce in faccia -occhi-corpo , qualche momento mette[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] in difficolta quasi 10 minuti di botta e poi ti scioglie e ricominci a
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] a parlare , in generale stai fatto 2-3 ore senza voglia di fumare nulla ,
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] non è un erba per stare concentrati credo , molto divano , mangi tutto[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] il frigo .[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 11) Conclusioni :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Un altra bella pianta (3 )da serious seeds , mi ha soddisfatto molto , magari qualcuna birbante nel prima fase ma nulla di che , in 12-12 dal seme chiudi in 90 giorni hai un prodotto che a livello di resina e produzione ne ha sul serio ,ho usato vasi prettamente piccoli 5 lt il piu grande , solo terreno sono stato sui 20 gr secchi , non una gigante, mangia il giusto e rende altrettanto , ne ho assaggiato di erbe ma questa ha un mix mooolto serio,
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] anche tagliata prima la botta dopo 30 day di cura è bella chiara , molto kill pain -dolori articolari- ottima per s.o.g , meglio con qualche settimana di vegetativa come la casa consiglia (sono stato più frettoloso) anche se la produzione non è esplosiva la resina è davvero tanta , sicuro da cosiderare per realizare estratti di qualità senza ricorrere alle solite genetiche , bella.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 12) Raiting 1-10 :
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 7 e qualcosa ma meriterebbe di più .
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Attachments

• resin from one gram.jpg
    resin from one gram.jpg
    114.5 KB · Views: 59
  • cristal.jpg
    cristal.jpg
    99.9 KB · Views: 52
  • 2 (1).jpg
    2 (1).jpg
    79.2 KB · Views: 51
  • ogakw.jpg
    ogakw.jpg
    219.5 KB · Views: 52
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Smoke_reports

Smoke_reports

1) Tipo di weed in esame: Critical.

2) Breeder Royal Queen Seeds (Afghani x Skunk), Indica 60 % sativa 40%.

3)Outdoor,piantata il 20 marzo raccolta il 12 ottobre, fertilizzazione di solo stallatico ovino in vegetativa.

4) Fotografia del campione in esame 6 mesi di concia nei bormioli in vetro,umidita' 55 % ...

picture.php

5) Cartina rizla grigia (corta), punta di pueblo.

6) ODORE - SMELL
L odore è pungente, non so come psiegarmi ma appena inizta a seccare mi faceva venire le forze di stomaco, quell odore cosi, questo barattlo mi rimase inchiodato nel tappo e quindi decisi con leggero rischio, invece dopo 6 mesi l ho aperto e la sopresa e stata bellissima erba ancora appiccicosa come appena raccolta se non di piu incredible tanto da fare il mio primo smoke report...

7) GUSTO - TASTE
il gusto anche è molto leggero, in fumata sapore tipico di skunk, leggera e non gratta in gola, diciamo che non è indicata a chi cerca sapori fruttati...

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
L effetto è forte inizialmente poi cala, mille pensieri mille parole, poi rimani energico, non è da divano, erba a mio avviso non da giorno insomma come dice un mio amico:., tosta la CRITICAL.

9) CONCLUSIONI GENERALI
Erba che si coltiva da sola, in guerrilla estrema mi ha dato 200 gr, considerazioni molto buone, anche altri grower riferiscono di questo strain: semplice redditizio e poche attenzioni.

:thank you:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ci provo.

Ci provo.

Auto Onyx - Seedsman

AK47 x White Russian x Jack Herer

Sconosciuto

Outdoor
Terra
Sole
Organico/Minerale

Dopo 60 giorni di concia.
picture.php

Vaporizzatore - Arizer extreme q - Palloncino 4 temperature diverse!

8) ODORE - SMELL
Forte odore di frutti rossi appena si apre il barattolo, mora in particolare. Molto dolciastro.

9) GUSTO - TASTE
A 167° si notano nettamente i frutti rossi ma il sapore rimane dolce. Oltre alla mora si può notare tantissimo il lampone. Un' esplonione in boccia che sembra di raccogliere bacche nel bosco e mangiarle.
Salendo di temperatura il sapore diventa leggermente più acre, e si perde il sapore al lampone.

Mette energia, tanto che mi è venuta voglia di scrivere questo smoke report. I pensieri vanno a mille e le gambe non stanno ferme un attimo. Consigliata per la mattina o primo pomeriggio.

Autofiorente molto facile da coltivare, resiste bene agli stress ed ha una buona resa.
E' cresciuta con il caldo afoso di giugno e luglio e non ha battuto ciglio. Consigliata.

12) RATING da 1 a 10.
8

ohimaria

Out(of mind)Grower
Critical+_Dinafem

Critical+_Dinafem

Dinafem Critical +

1) Tipo di weed in esame: specie femminizzata.

2) Nome specie: Critical + Dinafem Seeds

3) Cross con eventuale genealogia: Big bud x skunk ( indica dominante)

4)sommarie informazioni sul coltivo:

Guerrilla in terra diretta del luogo,aggiunta di NPK 12-12-17 minerale a lento rilascio solo per aiutare l attecchimento a terra, ed un paio di fertirrigazioni in fioritura con bloom e stimolante bio, ma solo nelle prime 2 settimane di fioritura dopo di che solo acqua...

6) fotografia del campione dopo 20 giorni di concia in vetro:

picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Cartina rizla blu senza colla).

8) ODORE - SMELL
L odore q quello di agrumi, tra limone ,cedro ed arancio, un mix di agrumi fantastico, appena apri la cima arriva un onda di limonene ( almeno credo)

9) GUSTO - TASTE
Quando arriva in bocca ti apre la gola, e senti la bocca frizzare come le fruit joint, fumi e nemmeno si sente che stai fumando erba al thc, finisci ed arriva la botta

La botta e molto cerebrale, non ti stende anzi ti energizza non riesci a stare fermo, le orecchie che fischiano, ti prende nelle tempie ( poi editero meglio per dscriverlo)

Strain favoloso molto precoce ha reso 580 gr senza dargli quasi nulla, solo acqua sole e terra.

12) RATING da 1 a 10.

Il voto per me nonostante sia buona e 6.

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
Regolare

2) Nome specie, Breeder
Erdpurt, Ace Seeds

purpuera ticinensis x erdbeer

Fenotipo pistilli rosa

Outdoor
Vaso da 3L
Terriccio bio con aggiunta di frutta marcia, ortiche secche polverizzate ed erba già vaporizzata (ABV) usati come fertilizzanti.

116 giorni di cura
attachment.php

attachment.php

Vaporizzatore Arizer air a 180-190C

8) ODORE - SMELL
Odore di pino stantio. Quando le cime vengono manipolate, si possono avvertire degli aromi di frutta rossa acida.

9) GUSTO - TASTE
Pino un po' acido che persiste in bocca ed una leggera nota dolciastra di frutta

Avvertibile sin dal primo tiro un senso di relax mentale che si trasforma rapidamente in una sensazione di aumentata comodità. Segue un'ebrezza che ricorda la birra più che l'erba. Loquacità ed euforia non mancano! A temperature attorno ai 185C attiva molto, fa venire voglia di fare una passeggiata, ballare, un giro in bici...ho reso l'idea ;)
Dopo 2-3 ore, l'effetto tende a placarsi per lasciar posto ad una sonnolenza alquanto invadente.
Se vaporizzata a 200-210C, l'effetto diventa più prepotente e tende ad essere più sedativa e mentale.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Varietà resistentissima in outdoor: pioggia, grandine, gelate, neve e lei non fa una piega. Molto lenta a vegetare essendo un'afghana pura. Fioritura lampo, può essere raccolta dopo sei settimane di fioritura, anche se consiglio di far gonfiare le ovaie fino a non vedere più pistilli per poter ottenere il massimo da questa genetica.
Odore nelle vicinanze in fioritura pressoché inesistente e statura tozza. Infiorescenze molto compatte e foglie mediamente resinose.
Sono molto soddisfatto delle prestazione e degli effetti moderati nonché molto piacevoli.

12) RATING da 1 a 10. 7.5 Consigliatissima a chi fa outdoor, specialmente in climi con un autunno freddo e piovoso

Attachments

• IMG_4816.jpg
    IMG_4816.jpg
    59.2 KB · Views: 52
Last edited:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Zamaldelica x kali china, Ace Seeds

Zamaldelica (golden tiger (malawi x thai) x zamal) x kali china ((kali mist x china Yunnan) x Yunnan)

Fenotipo Zamaldelica

Serra
Airpot da 20L
Terriccio bio con aggiunta di ortiche secche polverizzate ed erba già vaporizzata (ABV). Decotto di ortica e melassa usati come fertilizzanti.

115 giorni di concia
attachment.php
attachment.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Vaporizzatore Arizer air a 180 °C

8) ODORE - SMELL
Le cime in barattolo emanano un forte aroma di frutta tropicale quasi marcia, misto ad un incenso dolciastro con qualche nota di miele. Odore penetrante e persistente, quasi nauseabondo.

9) GUSTO - TASTE
Tutta un’altra cosa rispetto all’odore. Carote appena grattugiate con un leggero retrogusto di limone e miele.

10) EFFETTO - High/Stone – Mix
Effetto molto lento a svilupparsi. Per 10-15 minuti non si avverte nulla e si è quasi tentati di fumare ancora, solo per godersi i terpeni. Dopo circa 20 minuti, gli oggetti iniziano leggermente a distorcersi e si comincia ad avvertire una sensazione di pace interiore. Passati 40 minuti, il tempo rallenta e i pensieri diventano più astratti, i sensi si amplificano ed è riscontrabile una sorta di connessione spirituale con l’ambiente circostante. Dopo un’ora, l’effetto giunge al culmine e si inizia a sognare ad occhi aperti, i pensieri si accavallano alla realtà percepita e ci si ritrova in uno stato di profonda contemplazione della realtà. Dopo tre ore, gli effetti tendono a scemare e si ritorna lentamente con i piedi per terra, ma prima di quattro ore essa non sarà del tutto avvertibile. Nessun effetto corporeo percepibile.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta vigorosissima e con rami molto elastici, quasi gommosi. Fioritura robusta e stretch esplosivo. La resa può essere enorme, grazie alle fioriture multiple che ricoprono i rami di infiorescenze resinose e collose. Terpeni fragranti e ricercati ed effetti raffinati, gradevoli e potenti, senza generare ansia e paranoia. Non adatta a chi soffre di conflitti interiori. L’unica pecca è che la fioritura è lenta ad iniziare, verso inizio settembre.

12) RATING da 1 a 10
8.5
Consigliata agli amanti degli effetti mentali e psichedelici.

Attachments

• IMG_4818.jpg
    IMG_4818.jpg
    58.4 KB · Views: 59
Last edited:

Theorganicguy

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Kali china, Ace Seeds

((kali mist x china Yunnan) x Yunnan)

Fenotipo Kali Mist

Outdoor
Vaso da 7L
Terriccio bio con aggiunta di ortiche secche polverizzate ed erba già vaporizzata (ABV). Decotto di ortica, infuso di rosmario e melassa usati come fertilizzanti.

60 giorni di concia

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Vaporizzatore Arizer air a 180 °C

8) ODORE - SMELL
Mandarino e incenso. Oppure incenso al mandarino? Molto orientale e speziato come odore.

9) GUSTO - TASTE
Incenso, resina e carne grigliata (pollo, agnello), con un retrogusto di limone aspro e mandarino fresco

10) EFFETTO - High/Stone – Mix
Effetto quasi immediato. Inizia ovattando i sensi e tranquillizzando la mente. Effetto calmante ma senza protrasi nel corpo. Non rimbambisce, al contrario, sveglia e rende atttivi. Dopo un'oretta si ha la sensazione di camminare a un metro dal suolo e di avere la testa a due!
L'effetto inizia a scemare dopo due ore e lascia spazio ad un relax corporeo ma senza stancare o far sprofondare nel divano.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta vigorosissima e con rami molto elastici, quasi gommosi. Fioritura robusta e stretch esplosivo. Terpeni unici ed effetti molto mentali, considerata la fioritura in solo 8-9 settimane. Pianta molto resistente al freddo e all'umidità. Ha resistito due giorni congelata per quasi due giorni a -7°C e a tre giorni di pioggia ininterrotta.

12) RATING da 1 a 10
9 Ottimo effetto e terpeni squisiti. La fioritura che inizia il 23 settembre è il più grosso svantaggio.

Attachments

• IMG_4555.jpg
    IMG_4555.jpg
    125.7 KB · Views: 55
  • IMG_4860.jpg
    IMG_4860.jpg
    70.5 KB · Views: 48
  • IMG_4613.jpg
    IMG_4613.jpg
    69.5 KB · Views: 52
Last edited:

delta/9

Well-known member
Veteran

feminizzata

2) Nome specie, Breeder
Gupta Kush, Colorado Seeds

Ghost Og x Blue Moonshine

Indoor
Terra
200w cob cree 3590
Fert Biologico

14/16 giorni di concia.
Son pochi concordo ma se fatta bene dopo 2 settimane comincia a sviluppare chiaramente il suo profilo terpenico e la sua identita.

Cartina

8) ODORE - SMELL
odore legnoso, di pino con qualche retroaccenno di
benzina

9) GUSTO - TASTE
in bocca sprigiona sapori molto intensi e ben definiti. si sente subito l humus accompagnato da quel odore legnoso di pino bruciato misto al carburante. una vera delizia. molto intenso il gusto, permane un bel po in bocca e nel naso.

effetto ben definito e diviso in due parti. una prima salita leggermente dinamica con l olfatto e la vista che vengono maggiormente sollecitati e si intensificano quindi odori e luci per poi passare alla seconda fase> piu avanza la concia e piu e devastante.
non si sprofonda subito ma con gentilezza. da rilassamento estremo e non da sonno immediato. ci si arriva ma con calma. chiaramente da fine giornata con il divano a portata di mano

ottima pianta dalla resa piu che importante per un indica, struttura da sativa. fioritura piu lunga che per le indiche classiche ma li vale tutti. piu la spingete in la con i giorni piu gonfia e cresce. un po caro il prezzo ma in linea con le seedbank piu care.

12) RATING da 1 a 10.
un bel 8 ci sta tutto.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Smoke Report: Shugar Black Rose

Smoke Report: Shugar Black Rose

Due semi gemelli Femminizzati, 80% Indica

2) Nome specie, Breeder
Shugar Black Rose, deliciousseeds

Critical Mass x Black Domina

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor Tenda 80x80x160
Medium: 1 in Cocco e 1 in DWC
LED 137W per veg. + Led 179W per flo (tot.316W)
Cocco: Fert. Minerali
DWC: Resine a Scambio Ionico

5) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

Dopo 7 giorni di secca e 60 di concia, un fiore delle due gemelle. Identici.
picture.php

In Cocco:
picture.php

In resine:
picture.php

6) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con vaporizzatore Arizer Air

7) ODORE - SMELL
Di frutta mista tendente all’arancia molto matura, assai avvolgente al raccolto.
Dopo la concia gli aromi si stabilizzano e si può rintracciare anche un leggero aroma di tabacco e di salvia un po' pungenti.

8) GUSTO - TASTE
Dolce e fruttato deciso "Old Style" che può fare immaginare di vaporizzare in una Cattedrale o in un grande museo.

9) EFFETTO - High/Stone - Mix
Sconsigliato l’uso se si vuole rimanere attivi. Sale uno stone non potente ma presente e duraturo. Stimola la conversazione leggera e può aiutare a scoprire nuovi percorsi mentali. L’effetto rilassante si fa sentire col trascorrere del tempo e si dimostra perfetto e irrinunciabile compagno per chi è insonne. Fa dimenticare i dolorini sparsi e a dosi piene l’effetto divano è garantito.
Anche per via dell’alto contenuto in CBD può essere di grande aiuto per fini medici

10) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Lasciata al naturale, in fioritura si presenta con un aspetto classico che non può non piacere. Sviluppa una cima centrale notevole e innevata del tipo “come piace a tutti”.
Dal barattolo, dopo una concia corretta, si percepisce un profumo che oltre al fruttato/aranciato dominante, in sottofondo esprime una scia di tabacco e di alloro leggermente speziati. Gradevole.
Quella in Cocco durante la crescita ha risposto molto bene ai fertilizzanti ricevuti che sono stati ne troppi ne pochi, risultando non eccessivamente difficile da allevare.
Al raccolto le quantità sono state più che soddisfacenti.
Non la considero adatta per un consumo a scopo ludico, non è pessima ma c'è di meglio, il suo massimo lo da come panacea contro molti disturbi tra cui spiccano: dolori sparsi dovuti anche a Fibromialgia, insonnia, tensione nervosa e ansia. Fatta maturare bene, anche a dosi più sostenute gli effetti sono sinceri e non provoca tachicardie.
A mio parere è un ibrido irrinunciabile per chi intende sfruttarne le proprietà descritte.
Nota: tra le due piante ho notato poca differenza che si avverte soltanto annusando dentro i due diversi barattoli. Quella allevata in resine conserva un alone odoroso un po' più forte e ampio che però in fumata è meno evidente.

11) RATING da 1 a 10.

Voto: 8 e mezzo

Il sapore in vaporizzazione non è di quelli fantasiosi ma direi che è una vaporizzata “per adulti”, possibilmente fumatori (o ex) che saranno agevolati nel rintracciare la nota di tabacco nascosta.
Come dicevo per l’aspetto, anche il gusto è “Old Style”. Per amatori e palati insomma, ma anche per il puro piacere di allevare una bella "Miss" e tenerla sotto il cuscino solo per dormire.

Ad Maiora :tiphat:

Latest posts

Latest posts