slevin_
Active member
Man scusa se te lo chiedo ma son tante pagine da rileggere, perchè Biobizz in idro?
Purtroppo non vanno bane per l'idro, soprattutto il bio-grow, gli unici che possono essere "usati" in idro sono bio-heaven, bio-bloom e top-max, ma comunque non sono indicati e dovresti cambiare acqua molto spesso (max. una volta a settimana)
Potresti provare a mettere un bio-filtro da far colonizzare dai batteri e dello yucca-extract per evitare intasamento dei gocciolatori e l'impastamento della pompa, ma è tutto un esperimento, addirittura il bio-grow non è indicato nemmeno per la sub-irrigazione in terra.
Ciao Frank, ho acquistato l'Idropack della Biobizz, il nome in etichetta non sembra avere dubbi "Idropack", viene venduto nella categoria "Fertilizzanti per idrocolture" se vuoi spiegarti meglio sono tutto orecchie, non so qualche link o info di più.
Inoltre dopo il tuo messaggio mi son fatto un giro online ed ho visto che invece viene usato spesso e volentieri (economico, semplice).
Magari sai qualcosa che a me è sfuggita quindi se puoi documenta così da poter controllare, per adesso grazie per l'info!
PS. E' la 3 volta che vado avanti di questo pack ormai e di problemi non ne ho mai avuto a parte quelli derivanti dalla mia mano
Però i gocciolatoi in effetti si tappano spesso e volentieri, questo è l'unico sintomo che trovo nella tua analisi che vorrei approfondire di più
Last edited: