jacopopablo
Member
....non sarei riuscito a dirtelo meglio...
ti capisco jac....ma se riesci a portare a termine un ciclo out....ti accorgerai della differenza....ehehe....
E soprattutto quando e' out e' più buona........sarà perché e' "gratis"????
bella ispanico..un giorno quando avrò (spero) una bella casetta in campagna,magari proverò un ciclo in out,e chissà magari me ne innamoro e mollo l'indoor!! ma giusto così...non metterei mai due piante così,come ha fatto lui,in un boschetto magari comunale dove passa un sacco di gente,operai,giardinieri,coppiette,anziani,bambini,gente che porta il cane,ec ecc ...un bel giorno vai tranquillo ad innaffiare o controllare e zaaccc ...ti pigliano da dietro (in tutti i sensi) e ti mettono le manette...secondo me è rischiosissimo così ...caxxo danno nell occhio,pure con le foglie messe così...per non parlare che se nn ti acchiappano gli sbirri qualcuno se la vede se la porta via...non fa per me...vuoi mettere caxxo ho il mio box le mie piante al sicuro da insetti o animali vari,una 400w sparata 18 ore al giorno.tre ventilatori a bomba su di loro,26T-- 70ur..e tutto cil al sicuro nella cantina di casa di mia sorella...lo sappiamo io e lei e stop..io mi occupo di tutto e poi divido per due con lei...ottimo...niente sbirri niente ladri,nessuno...ok pago la bolletta e ho speso 700 euro in tutto,ma ho speso una volta,gli altri cicli son più o meno gratis,nel senso che ho la spesa solo della bolletta e dei semi ovviamente..poi sul fatto che sia più gustosa fatta outdoor forse ci stà..mi piace molto è vero..