ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Secondo me non va tutto a ...
Ritarderanno qualche giorno, considerando che con 48 ore di buio credo si fermino del tutto...devono poi ripartire, ma sono sicura che ripartano
hai notato differenze nelle annaffiature, nelle dimensioni o in altro tra i vasi normali e gli airpot?
Sia benedetto l'alimentatore elettronico splittabile.....dato che con 400w salta la luce, e salterà per altre 48 ore hanno avvertito i tecnici, ho lasciato su l'HPS 400w, ma ho messo l'alimentatore a 250w...in questo modo la corrente minima che ci è stata messa a disposizione basta per mantenere la luce accesa anche se ridotta.
devo però tenere la grow aperta perchè se attacco anche le varie aspirazioni e ventilatori salta tutto....sono sul filo del rasoio in pratica...ancora un giorno e mezzo e poi rimetto tutto a regime sperando di aver fatto meno danni possibili....
ALIMENTATORE ELETTRONICO SPLITTABILE....I 179 EURO MEGLIO SPESI DI TUTTO IL CICLO....!!!!!
Piano piano si avvicinano gli ultimi giorni e così si cominciano a postare alcuni risultati...
stessa pianta a inizio flo e a fine flo....sarà perchè è la mia bimba e ogni scarrafò...si sa.... però secondo me una genetica Indico-afgana deve essere esattamente come la seconda foto:
struttura robusta alta una sessantina di cm, cima dura come il marmo delle dimensioni di una lattina di redbull, resina colante e un odore che smaga quasi.
che bella....scusate, so che è poco carino dirselo ma con i problemini avuti e il culo che mi son fatto per salvarla mi ci sono affezionato.
E' arrivato il momento, dopo una mattinata di forbici incastrate di resina e dita che mi fanno male ecco le prime foto del taglio:
Come prima impressione mi sembra che le bimbe in air-pot appaiano più dense ed al momento del taglio avevano foglie meno ingiallite.
Al tatto, le cime primarie, sono molto dure a parte le due NL che per genetica, presumo, sono molto voluminose ma dai fiori più morbidi.
Non parlo ancora di odori ed aromi perchè avendole tagliate tutti insieme in quella stanza si è creata una camera a gas...