O
OtrDub
pensa, ordini una cosa e te ne mandano un'altra... molto seria la GHS ehehehe
granidssimo franco!
granidssimo franco!
pensa, ordini una cosa e te ne mandano un'altra... molto seria la GHS ehehehe
granidssimo franco!
ciao ragazzi, il ballast elettronico mi è costato 170 euro...con mastercard....evitare di andare a fuoco non ha prezzo....heeehehe
a parte tutto, vero che costa ma tra sicurezza, emissione di rumore, durabilità, dimmerabilità a 4 potenze....aveva troppi pro per non prenderlo..
vado a vedere se sono spuntate le testine...anche se domani è più probabile...
Tutto il setup, se dovesse interessare, mi è costato 600euro...diviso i tre soci 150euro a testa...ne valeva la pena fare le cose un pò come si deve..
Però il fattore bio a me interessa molto e sono propenso alla sostituzione con prodotti diversi..
La plagron fa da anni prodotti bio a base di sia e alghe marine con concentrati naturali puri,Secondo me sono bio solo quei prodotti che hanno il marchio e a cui fanno i controlli. Poi posso credere che biomagno non ha 100.000 euro per la certificazione bio, ma che non li ha la plagron che si vanta di curare campi da calcio e green da golf ci credo proprio poco, ma poco poco.....
Ragazzi sono incazzato nero!
Non riesco più ad abbassare la temperatura sotto i 30 gradi, va bene che ho piante che reggono bene la temperatura ma con un aspiratore tt 125 e un immissione con tt 100 mi viene il nervoso!!!!!!!
mi sto scervellando, sono arrivato al punto di ordinare un dissipatore di calore che andrebbe montato nei riflettori ad ala di gabbiano e adattarlo al cool-tube, solo perchè non so più come girare sta cavolo di grow!
La plagron fa da anni prodotti bio a base di sia e alghe marine con concentrati naturali puri,
nessuno ha mai parlato male e io che le uso, mai andato in overfeet(ma questo dipende dal grower) e il sapore della pianta non sa minimamente di fertilizzanti, il mio amico usa quelli chimici e la stessa pianta che coltivavo, quella mia era mooooooolto più buona e saporosa, che abbia milioni di euro non vuol dire che è una buffonata, la ferrari allora fa schifo...... ricordo che i prodotti plagron diluiti con acqua possono stare massimo 24h perchè sono bio !prima di dire che è chimicone bisogna documentarsi, quindi se dici che sono chimici posta qualche info che lo dimostri, poi ognuno è libero di usare ciò che vuole, io ho condiviso una mia esperienza e di 2 prodotti che sono anche rinomati per essere BIO
Hola !
Ciao, ti avevo avvertito!
Dammi retta.
Monta un centrifugo da 125 che prende aria da dentro la grow e soffia nel cooltube.
Ti costa 100 euro.
E togli il tt100 in immissione.
Vedrai...