What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sfidando prassi e natura (help me pls!)

elmut76

Member
Buongiorno raga,
le bimbe sembra che vanno avanti bene.... sto facendo il trattamento con alga bloom...., ma non ho la minima idea a che punto sono, ve le posto:

skunk

white

ditemi qualcosa...... miei sommi colleghi :)

vabbè, ma volevo dire.....sempre con un aiuto artificiale.... che al momento non mi è ancora arrivato........ Anche se le vedo bene, ma obiettivamente...la luce già non è diretta..... poi una finestrina che puo' fare.... in attesa di arrivo
ciaoo..
nn uso una hsp ma questa lampadahttp://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=3569 e mi ci trovo benissimo:D

elmut76

Member
sì lo so quale usi..costanapoli.... io invece ho una HPS ..400w..cicli 12/12..tra l'altro non da sopra... ma di faccia.. lateralmente che le riesce a prendere per bene... e di tanto in tanto le giro....La mia domanda è.... si riesce a capire quanto manca? Come stanno venendo.. ecc.?

molex

Member
elmut.....per vedere come stanno baste che vedi le condizioni delle foglie (in genere sono indicatori di salute delle piante), per vedere quanto manca devi vedere le condizioni dei fiori, più i pistilli si arrossano e minore sarà il tempo alla fine del ciclo (Anche se in realtà bisognerebbe vedere la resina).

elmut76

Member
le foglie... oltre quelle basse che cadono.... stanno in ottima forma si stanno riempiendo di resina..... vedo qualche pellucchio rosso....... ma non ti saprei dire davvero qaunto manca...

elmut76

Member
ragà.... io non ho proprio ventilato in quella stanza... stanno chiuse al caldo..ed ogni tanto apro la finestra...... che dite...glielo metto un ventilatore?

molex

Member
magari un ventilatorino lo metterei, la prossima volta mettilo dall'inizo.....per tornare a prima, per la maturazione aspetta che i pistilli arrivano al 50/60% e fai un bel flush........e quando i pistilli rossi sono circa un 80% fai due giorni con acqua e zucchero , elimini parte delle foglie grandi ed in fine raccogli.

elmut76

Member
ventilatore piazzato..

ventilatore piazzato..

incredibilmente dalla sera alla mattina... mai possibile che si son riempite (gonfiate) le cime almeno del 20% rispetto a ieri? O_O

Come sono belle le ragazze con i capelli al vento....... ahahhahaha

Seguiranno aggiornamenti....

elmut76

Member
Purtroppo.........

Purtroppo.........

ho dovuto tagliare prima .. :fsu:........c'è mancato poco oggi ragà......:yoinks: rischio troppo alto.... tutto chiuso in scatoloni... ventilati... non potevo fare altrimenti :wallbash::wallbash::wallbash:

Puo' darsi che mancava una settimana, 10 giorni... non so... i peli delle white erano al 50-60% marroncini.... molta resina appiccicosa..., ma talmente che me so fatto sotto... non potevo aspettare più..
spero di riuscire a fumare qualcosa.. :(

elmut76

Member
un ringraziamento a tutti..

un ringraziamento a tutti..

in questo ciclo...dopo molti errori di esperienza...praticamente nulla e alla mia prima esperienza... grazie ai vostri consigli e delucidazioni.... sono riuscito a tirar su 6 femmine... come ben tutti voi sapete...

Bene.... dopo un taglio frettoloso per OVVIE ragioni che non sto quì a elencare, ma spero che mi capiata... quindi senza giorni di flush.. (erano pochi giorni che stavo dando alga bloom) e 10 giorni di essicazione e da 3 in barattolo.... vi posso dire.......

GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ragà... fatto prova... belli cimotti... riempiti 2 grossi barattoli ermetici di vetro... ho provato lo skunk #1........ delizioso e molto.... :yoinks: :woohoo:

Ieri Sera....la White W. .............. in pratica non mi ricordavo nemmeno il mio nome per almeno 3 ore :woohoo:...ahahahhahahhah

Grazie....... a presto con nuovi cicli skunk:p

Latest posts

Latest posts