What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

seeds room and buds by badweed

badweed

Well-known member
Uso anch'io vasi da mezzo litro (o poco più grandi) in uno spazio simile al tuo (un po' più piccolo come base ma ad altezza variabile), sono curioso di vedere come crescono le tue piante, è la mia prima volta indoor e sicuramente imparerò qualcosa ;-)

Sempre un piacere avere uno spettatore hahah. Buona fortuna per il tuo primo ciclo goditelo. :tiphat

badweed

Well-known member
Red hot cookies a 3 settimane prima del taglio. Abbondante produzione di resina e odore veramente spettacolare agrumi e pesca matura veramente, emana un odore veramente pestilenziale, molto forte. Per essere in un vaso da 1/2 litro e sotto 150w CFL sono davvero soddisfatto anche per quanto riguarda la produzione di fiori. Non vedo l'ora di assaggiarla in fumata.
picture.php
]

Buon cultivo a tutti è buona giornata guys :tiphat:

ill85

Active member
che belle bambine!
mi piacciono ste situazioni improvvisate
dagli meno azoto e ringrazieranno, meglio una sana carenza da correggere velocemente che un over del cavolo che ti brucia le foglie ;)

badweed

Well-known member
Hola guys piccolo up. Inizio con il dire che mi è arrivata la TS 600, sono molto in hype non vedo l'ora di metterla in funzione. La mettero im un box da 40x40x120, una misura molto modesta ma per quello che mi serve va più che bene. La box attuale la utilizzerò solo per la produzione di seeds/talee. Per quanto riguarda la situazione in grow ormai ci troviamo quasi al traguardo un'altra settimana per la red hot forse due e mezza per la white skunk, quest'ultima ha avuto uno stress da calore purtroppo, ma alla fine sta andando comunque. Adesso vi lascio alle foto.
WHITE SKUNK
picture.php

RED HOT COOKIES
picture.php

picture.php

picture.php

Tutte 12/12 da seme sotto 150wcfl vaso da 500ml
Buon cultivo a tutti ci vediamo al taglio.

badweed

Well-known member
Belle. E anche compatte.

Partendo a 12/12 da seme riesci a prelevare qualche talea?

Mah generalmente, dipende molto dalla struttura della pianta, la white skunk ha fatti molti rami laterali bassi, che poi sono andato a tagliare per far spingere tutto verso l'alto. Qualche cut con la varietà giusta ci esce.

:tiphat:

Galvano

Member
Mah generalmente, dipende molto dalla struttura della pianta, la white skunk ha fatti molti rami laterali bassi, che poi sono andato a tagliare per far spingere tutto verso l'alto. Qualche cut con la varietà giusta ci esce.

Grazie, mi hai dato qualcosa su cui riflettere.

La domanda nasce perché sto pensando a come organizzare per il prossimo autunno un SOG a ciclo perpetuo (più o meno) con piante compatte.
L'idea è di provare a mettere in fioritura una/due piante ogni quindici/venti giorni e raccoglierne altrettante.

Il partire da seme a 12/12 mi piace perché sembra produrre piante più compatte, però mi piaceva anche l'idea di andare di talee (che dovrebbe far risparmiare qualche giorno sulla vegetativa/prefioritura).

:tiphat:

badweed

Well-known member
Salve ragazzi, è da un po’ che non ci si sente. Sono stato un po’ lontano dal foro, un po’ per mancanza di voglia di condividere è un po’ perché non avevo sbatti di caricare le cose, siete comunque stati nei miei pensieri, anche perché come dissi tanto tempo fa, anche se non conosco nessuno di voi, qui mi sento come in una grande familia.
Tralasciando le smancerie volevo farvi vedere il mio ultimo cultivo
una dark devil è una critical+ auto
putroppo sto lavorando con una box piccola 40x40 120 con una hydro 600. Mea culpa che non ho fatto alcun lst quindi ho rischiato più volte di bruciare tutto per le come troppo vicine alla luce. Post successivo foto del cultivo :groupwave:

badweed

Well-known member
Queste 3 la prima è la cola centrale della dark devil
poi una cimetta in dettaglio dopo una bella secca e conciatura. L’ultima foto è la dark in pre stretch

Attachments

• photo2100510.jpg
    photo2100510.jpg
    54.7 KB · Views: 54
  • photo2100513.png
    photo2100513.png
    480.1 KB · Views: 56
  • photo2100512.png
    photo2100512.png
    454.1 KB · Views: 51

badweed

Well-known member
Visione generale della boX in inizio fioritura.
terza foto critical+ in vege
ultime due foto cima in dettaglio e della tesina dopo aver tritato un paio di cime della critical

Attachments

• photo2100507.png
    photo2100507.png
    460.7 KB · Views: 62
  • photo2100508.jpg
    photo2100508.jpg
    29.1 KB · Views: 52
  • photo2100509.jpg
    photo2100509.jpg
    54.4 KB · Views: 57
  • photo2100511.png
    photo2100511.png
    521 KB · Views: 50
  • photo2100514.png
    photo2100514.png
    459.8 KB · Views: 59

badweed

Well-known member
Buongiorno growers, vi mostro la mia lady ormai alla fine del suo ciclo vitale. È una Amnesia fast automatic della Lemotaseeds, una banca semi che mi ha stupito, specifiche e sapori rispecchiano ciò che dicono nella loro descrizione, costo dei semi è uno dei più bassi. Peccato che attualmente non è possibile effettuare ordini causa corvid.
specifiche tecniche grow:
luce: mars600
Sub: cocco 65% terreno pH 6 25% perlite 10%
Fert: biobizz e in fioritura canna13/14
Temp: 23 con sbalzi di temperatura Al di sotto dei 20 gradi

Attachments

• photo2118681.jpg
    photo2118681.jpg
    48 KB · Views: 50
  • photo2118682.jpg
    photo2118682.jpg
    83.8 KB · Views: 50
  • photo2118683.jpg
    photo2118683.jpg
    97.8 KB · Views: 57
  • photo2118684.jpg
    photo2118684.jpg
    119.3 KB · Views: 48

badweed

Well-known member
Salve ragazzi ultimo aggiornamento della amnesia automatic. I tricomi sono tutti bianchi, penso che più avanti di questa maturazione non va, la pianta sta deteriorando rapidamente. Quindi dopo queste foto ho effettuato il taglio.ricordo che ho lavorato in una 40x40x120 con una Mars ts600. Sono molto soddisfatto dei risultati avuti, anche perché la lady condivideva lo spazio con un'altra regolare femminizzata, quindi oltre alla resa ottima sono riuscito a gestire il tutto molto bene.
IMG_20220315_130144.jpg
IMG_20220315_125228.jpg
IMG_20220315_130238.jpg

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Buongiorno growers, vi mostro la mia lady ormai alla fine del suo ciclo vitale. È una Amnesia fast automatic della Lemotaseeds, una banca semi che mi ha stupito, specifiche e sapori rispecchiano ciò che dicono nella loro descrizione, costo dei semi è uno dei più bassi. Peccato che attualmente non è possibile effettuare ordini causa corvid.
specifiche tecniche grow:
luce: mars600
Sub: cocco 65% terreno pH 6 25% perlite 10%
Fert: biobizz e in fioritura canna13/14
Temp: 23 con sbalzi di temperatura Al di sotto dei 20 gradi

Fiori molto belli, continua così

badweed

Well-known member
ciao ma, sei sicuro son mature? mi sembrano tanto (ma tanto) indietro
Hola Bro, grazie del passaggio. Io non mi baso dai pistilli anche perché hanno poca valenza ma mi baso sulla gradazione dei tricomi trasparenti bianchi e marroni, la pianta presentava tutti tricomi bianchi tranne qualcuno più basso qualche cimetta. Dalla mia esperienza di sative, oltre quella colorazione di Tricomi non vanno. Poi la pianta stava deteriorando velocemente quindi avrebbe potuto oltre tutto morire e sviluppare muffe.
quindi direi a mio parere che si erano pronte per essere tagliate. però boh magari ho sbagliato tutto ti farò sapere quando andrò all'assaggio per ora stanno ancora in secca.
Grazie ancora del passaggio Bro spero di rivederti anche al prossimo ciclo buon cultivo:smokeit: