What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

seeds room and buds by badweed

GREENPEAS

Member
Ciao Badweed, piacere di conoscerti.
Se non disturbo mi aggiungerei alla comitiva, mi piace tanto chi sperimenta!

Hola e in bocca al lupo per il tuo progetto molto interesante!!!

badweed

Well-known member
hla raga aggiornamento XD

double gum reg.

picture.php

e l'unica che sembra che le cfl non le gradisca mentre la tricotiledoni sempre doublegum reg. reaggiva bene alle cfl(poi spostata out) comunque la teniamo li vediamo cosa succede sperando in una femm.

mexican s4tiva n.1
picture.php

picture.php

cresce bene per adesso i parassiti si sono fermati anche perche era la piu colpita tra tutte quindi si sta recuperando alla grande.

mexican s4tiva n.2
picture.php

picture.php

questa e la piu odorsa tra tutte quando apri la grow vieni investito da un odore fortissimo di caffe probabile maschio o almeno spero XD

bye e buon cultivo a tutti raga

badweed

Well-known member
hola raga aggiorno anche questo thread con le 2 mexican s

mexicans sative
picture.php

picture.php

stanno venedo su bene per adesso odorano soltanto di caffe e hanno infestato un intera stanza veramente un odore forte.
la double g non aggiorno perche non mi piace come sta venedo su non ha risposto bene alle cfl a quanto pare o preso un pheno non tanto vigoroso bha vedremo

questo e tutto buona serata e buone fumate

badweed

Well-known member
aggiornamento

MEXICAN SATIVA N.1

picture.php

MEXICAN SATIVA N.2
picture.php

picture.php

FOTO DI GRUPPO + DOUBLE GUM
picture.php

picture.php

BYE E BUON CULTIVO A TODOS

badweed

Well-known member
impollinazione maschio double gum x mexicanaS femm.
picture.php

picture.php

impollinazione anche della cheese giusto due fiorellini xD
picture.php

e le due femmine di mexicanS che sono state impollinate
picture.php

a dire la verita sono venute veramente bene da mettere che sono in vasi da 750ml sono venute su bene xD odori forti delle 2 mexican muschio vicx e limone anche qualche sentore di caffe che prima era molto prepotente adesso si sente molto meno.

vi tego aggiornati bye

H

healTHCare123

impollinazione maschio double gum x mexicanaS femm.
View Image
View Image

impollinazione anche della cheese giusto due fiorellini xD
View Image

e le due femmine di mexicanS che sono state impollinate
View Image
a dire la verita sono venute veramente bene da mettere che sono in vasi da 750ml sono venute su bene xD odori forti delle 2 mexican muschio vicx e limone anche qualche sentore di caffe che prima era molto prepotente adesso si sente molto meno.

vi tego aggiornati bye
Continua così Bro' ;) poi quando ne hai un po' apri la seed bank :laughing::laughing:

:wave:

badweed

Well-known member
mexican sativa 2
picture.php

picture.php

mancano ancora ventina di giorni alla maturazione dei semi, che ricordo e machio di doublegum x mexican sativa fem.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
ciao bad,mi accomodo pure io e aspetto che le signore partoriscono :D prima o poi faró anche io i miei fagiolini,nel frattempo imparo qualcosa...buon cultivo rep+

badweed

Well-known member
ciao bad,mi accomodo pure io e aspetto che le signore partoriscono :D prima o poi faró anche io i miei fagiolini,nel frattempo imparo qualcosa...buon cultivo rep+

hola tabba,thx for rep.si
e molto divertente fare i semi e ti fa risparmiare parecchi soldini quindi se vorrai farlo anche tu troverai solo giovamento al tu portafoglio e anche un po all'orgoglio personale bye bye ci si vede :biggrin::tiphat:

badweed

Well-known member
hola aggiornamento allora premetto che non mi ricordo quale e la 1 o la 2 perche le foto si sono mischiate quindi :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

come gia detto non ricordo quale delle 2 e la 1 o vice versa comunque faro un aggiornamento fatto bene fra domenica e lunedi.ricordo che e maschio double gum x mexican sativ. bye bye to all

badweed

Well-known member
hola ragazzi,e da tanto tempo che non sono attivo per motivi lavorativi ma mi ero promesso che sarei stato piu presente appena avrei iniziato il ciclo.
INFO SETUP
  • ciclo di luce:18/6

• ph/tester:ph down ghe e ph tester in provetta

• terreno: atami light mix

• luce:5 cfl da 26 wat fioritura 150wat cfl

• immissione/estrazione aria:4 vontole,3 da 5v e una da 12v

• [B]vasi:3 da 750ml[/b]

• fertilizzanti:biobizz try pack indoor

• box: 83cm di h,56 larghezza e 36 profondità

• genetiche:double gum x mexicanS

ecco le plants oggi
picture.php

picture.php

picture.php

hanno 9 giorni e devo dire che stanno crescendo molto velocemente e quella che tengo in mano a gia un odore molto skunkoso ce anche da dire che ho avuto problemi con il ph al 3 giorno pero poi ripreso subito non appena controllato. ricordo che un double gum(m) x mexicanS (F) vediamo cosa viene fuori.

ps.a terra e tutto sporco per il sempice motivo che avevo appena dato da bere alle bimbe.

un salutone a tutti :tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico! Seguo interessatissimo! Purtroppo io mi sto mangiando unghie, dita e braccia attendendo il bel tempo! Qui fino al 28 sono previste nubi sparse e pioggie e schiarite..volevo aver già iniziato mannaggia!

Detto questo, ben tornato!! :) mi siedo comodo!