What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

seeds room and buds by badweed

badweed

Well-known member
Poi c'è af blackbarry lei che fa un profumo veramente meraviglioso, di menta, frutti di bosco e qualcosa di acido sul finale. Anche lei sta al 4° settimana di fioritura. Anche aui ho avuto un piccolo overfert la pianta è carica di azoto, piano piano sto cercando di farla scaricare, molto resinosa molto compatta anche lei molto resistente. Con lei ho usato un prodotto diverso/nuovo "BATLLE HUERO y JARDIN” da ottimi risultati l'unica pecca è l'alta concentrazione di azoto che in indoor è difficile da smaltire. ho dato 1 ml su 1,5lt una volta ogni 2 irrighi, la.dose consigliata è 5ml su 4lt. Qui ovviamente starò attento con il pk perché già sara bella carica di p/k quindi vedrò in corso se servirà per adesso sto dando solo acqua. Devo dire che per avere 2 piante sotto una 150w sono molto soddisfatto di come si stanno comportato alla fine è un wattaggio basso, ma comunque sta dando le sue soddisfazioni.
Grower qualsiasi critica consiglio sono ben accetti sopratutto crritiche che a questo giro me le merito proprio. buon cultivo a tutti
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

badweed

Well-known member
Hola grower sto alla 4° settimana di fioritura per la auto critical orange punch. Ricordo che sta sotto una CFL da 150w. Apparte la piccola overfert, che poi mi ha portato a recuperare delle carenze da flush, sta andando abbastanza bene. Sto andando di bío bloom e top max, penso che settimana prossima irrigo con sola acqua poi vado di pk 14/15 visto che rimangono 3 settimane di fioritura. Devo dire che come pianta è molto resistente, quando stava in out e stata sradicata da un gatto, poi mi è caduta è risdradicata, ma nonostante tutto sta ancora qui viva e vegeta, ha una fioritura molto lenta, entra alla 6° settimana si completa alla 12° settimana. La bamca semi dichiara 10°settimane(con qualche feno che termina 12°) odori assenti, resina non molta quasi quasi 0, ma staremo a vedere. Per adesso come resistenza gli do un 8 su 10 anche per la crescita è diventata bella grossa stiamo sui 65/70cm abbastanza compatta, ma per il resto fioritura produzione di resina e odori 5 su 10
picture.php

picture.php

Questo era il post nella pagina precedente, purtroppo mi ha separato i due messaggi, io li volevo nella stessa pagina.
Byee

badweed

Well-known member
Ultimo aggiornamento, poi ci vediamo direttamente verso l'ultima settimana. La pianta ha 6 settimane, mancano ancora 4. La BlackBerry si sta comportando davvero bene, soprattutto a livello di odori mi sta sorprendendo, per una pianta cosi commerciale non mi aspettavo dei odori cosi decisi e forti. La produzione di fiori sembra si sia fermata adessso sta solo sghiamdolando e gonfiando è la cosa mi piace molto. Per adesso sto dando sola acqua, sto cercando di scaricala un po di azoto, poi verso le ultime 2 settimane gli do una botta finale di pk, per poi andare di flush. Ripeto il mio rammarico di non aver beccato i feno viola, ma mi va bene anche il bianco neve haha. Ricordo che è sotto una CFL da 150w ciclo di luce 18/6. Spesso le CFL vengono denigrate certo non hps o un led, io mi sono sempre trovato bene devo dire anche a livello di resa, non costa un patrimonio come il led non ti fa spendere un boato di bolletta come hps. Per me nei spazi medi tipo come il mio(83cm di h,56 larghezza e 36) secondo me è un ottima soluzione. Però questa è sempre la mia opinione. Bella per tutti e buon cultivo amicii
picture.php

picture.php

badweed

Well-known member
Aggiornamento sulle regolari white skunk e red hot cookies female. 7 giorni dalla germinazione, stanno sotto 50w di led 6000k. Un'altra settimana poi passo allo switch, per poi spostarla nel box definitivo sotto CFL 150w. Sto valutando di far entrare nel ciclo anche una hindu kush, visto che è probabile che ci sia un maschio tra le 3 bimbe. Buon inizio settimana consigli critiche sono sempre ben acxette . un saluto growers
picture.php

picture.php

Last edited:

badweed

Well-known member
[
Ciao come mai fai lo switch così presto alle 4 white?
ciao Green :tiphat:
Allora faccio lo switch Un po per il sessaggio, un po per lo spazio ridotto. le white sono piante compatte, non dovrebbero avere un eccessivo allungamento allo switch, fatto sta che sono piante molto folte, avendo internodi stretti. Un eccessiva espansione della pianta non posso permettermela, perché ho uno spazio ridotto. Andro a lavorare con un vaso da 2,5 LT quindi molto pochi. una pianta eccessivamente vegetata con un vaso cosi piccolo mi va in sofferenza radicale, non riescirebbe neanche a prendere tutti i nutrimenti che avrebbe bisogno. Al massimo posso fare 3 settimane di vege ma piu di quello non mi conviene. 1 hot cookies e femmina, sulle 3 white si spera che almeno una si dimostri femmina.ce anche il rischio che siano 3 femmine, ce da valutare un po tutto.

Grazie del passaggio :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bad! Seguo sempre :)!! Soprattutto da grande ex utilizzatore di cfl :biggrin:!! Adesso ho scoperto i led e non torno indietro, consumano la metà e rendono il doppio, soprattutto i cob! E senza (secondo me) spendere un'esagerazione si trova qualcosa di buono, soprattutto per spazi piccoli! Anch'io ho preso i seeds regolari di Bubblelicious :)! Però non so quando li metterò :)! Quindi seguo ancora più interessato! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

badweed

Well-known member
Ciao bad! Seguo sempre !! Soprattutto da grande ex utilizzatore di cfl Adesso ho scoperto i led e non torno indietro, consumano la metà e rendono il doppio, soprattutto i cob! E senza (secondo me) spendere un'esagerazione si trova qualcosa di buono, soprattutto per spazi piccoli! Anch'io ho preso i seeds regolari di Bubblelicious :)! Però non so quando li metterò :)! Quindi seguo ancora più interessato! Buon cultivo!! Hola!!
Holaa massud, da quanto tempo, che piacere rileggerti. Ricordo i tuoi fantastici cicli con le CFL. Adesso un mio amico sta allestendo una grow mi ha chiesto consiglio per quanto riguarda i led, mi sono accorto che in materia led sono proprio ignorante, penso che è sia arrivato il momento di farmi un po di cultura e modernizzarsi un po :biggrin:.
La bubblegum della SS la feci parecchi anni 4 anni fà stavo ricercando il feno perfetto, quello molto dolce che ricorda proprio una big bubble, ma senza successo.ebbi una sfiga incredibile perche 10 semi trovai 7 maschi è 2 femmine. I maschi non erano neanche la maggior parte avevano poco odore internodi ampi, solo uno aveva un gran bel odore forte, ben strutturata anche a livello radicale. Alla fine usai il polline per fare qualche incrocio con dei semi di mexican sativa x bubblegum F1. Adesso ho una ancora 30 circa di semi nel congelatore vecchi di 3 anni. purtroppo ho avuto uno stop nel mondo del cultivo per varie problematiche personali, però adesso ho intenzione di ricominciare a pieno ritmo. Ho appena preso 10 seeds regolari di bubblelicius by nirvana per portare avanti il progetto iniziale, anche tentare qualche incrocio interessante.
Felicissimo del tuo passaggio, spero di vederti più spesso sul forum. Hola Mass :tiphat:

badweed

Well-known member
Hola grower, apicale della auto BlackBerry kush 2 giorni appesa. Totale la pianta ha tirato fuori 39gr da umido, nonostante le cime non siano eccessivamente grandi pesano veramente tanto, hanno tirato fuori un bel po di resina.
odore cime dopo il taglio:leggero sentore di skunk, erba tagliata, frutta marcia,caramello.
coltivazione:nonostante i svariati stress subiti(attacchi da lumache, caduta e sradicamento, overfert) ha mantenuto il suo vigore, la consiglierei a mani poco esperte.
Odore in fioritura:odore completamente diverso da ora, in fioritura forte odore di skunk e menta,sentore terroso. Odori molto forti ma non invadenti.
picture.php

picture.php

picture.php

purtroppo ci sta da aspettare per fare lo smoke report, non vedo l'ora.
Bye buon cultivo a tutti:tiphat:

badweed

Well-known member
Hola grower. Piccolo up sulle regolari di White skum, e la red cookies. 2 settimane dalla germinazione ciclo di luce 12/12 150w 2700. Procede tutto per il meglio solo red ha avuto un piccolo stress da calore,me a culpa. 3 regolari mi aspetto dei maschi forse già l'ho individuato uno, che sarebbe quello più vigoroso, già dalla germinazione si è aperto in soli 24h in 36h è spuntato fuori tutti gli altri ci hanno messo 3 giorni per uscire dalla terra, inoltre anche a livello radicale stava messo molto bene,panetto di terra era ben colonizzato, ed è pure quello che emana più odore skumkoso, può essere anche una femmina molto vigorosa vedremo... Settimana prossima si vedrà. Le altre stanno tutti sulla stessa lunghe d'onda livello di crescita uguale, ho dato una botta bío grow 2ml, cosi da non farle entrare troppo scariche in fioritura. Per quanto riguarda la tecnica di coltivazione non so se lasciarle free avendo una struttura abbastanza compatta. Vi lascio alle foto...
picture.php

picture.php

badweed

Well-known member
Hola guys, 11° giorno dallo switch tutto sembra procedere per il meglio, le White skunk ancora non hanno rivelato il loro sesso, devo dire la verità stanno avendo una crescita costante e vigorosa,forse una spicca fra tutte.emanano tutte un odore skunkoso. Però non vedo l'ora di capire chi ha la fregna. La red hot cookies FEM.(vaso arancione) è quella che sta leggermente indietro, però sta sviluppando anche lei molte ramificazioni laterali.ci saranno delle new entry, hindu kusk già germinata e formata 5 giorni di vita, aspetto altri 3 4 giorni e la metto con le altre 12/12. Poi 1 bubba kush, cheese e gelat og, sono freebies di seedsman tutte e tre germinati, sto aspettando solo che escono dal terreno.
Un saluto a tutti e buona domenica growerss:tiphat:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BadPoison

New member
Hola guys, 11° giorno dallo switch tutto sembra procedere per il meglio, le White skunk ancora non hanno rivelato il loro sesso, devo dire la verità stanno avendo una crescita costante e vigorosa,forse una spicca fra tutte.emanano tutte un odore skunkoso. Però non vedo l'ora di capire chi ha la fregna. La red hot cookies FEM.(vaso arancione) è quella che sta leggermente indietro, però sta sviluppando anche lei molte ramificazioni laterali.ci saranno delle new entry, hindu kusk già germinata e formata 5 giorni di vita, aspetto altri 3 4 giorni e la metto con le altre 12/12. Poi 1 bubba kush, cheese e gelat og, sono freebies di seedsman tutte e tre germinati, sto aspettando solo che escono dal terreno.
Un saluto a tutti e buona domenica growerss:tiphat:

View Image
View Image
View Image
View Image

Stanno venendo su davvero bene!
Ma attento che ti raggiungo:):biggrin:

badweed

Well-known member
Hola guys, oggi si sono mostrati 2 maschi quindi su 3 semi di white skunk 2M 1F. Tra i due maschi ho scelto il migliore, il primo aveva poco vigore getti laterali poco sviluppati e internodi distanti, ma ottimo apparato radicale e un discreto odore. Il secondo, il prescelto per una bella spollinazione.
Germinazione: dopo 36 ore già fuori dalla terra il più veloce di tutti.
Odore: quasi come una femmina odore molto forte di skunk/terroso
Struttura:pianta davvero vigorosa, ha staccato tutte con la sua crescita veloce, internodi stretti, e getti laterali omogenei e sviluppati.
Apparato radicale:sviluppato, ben radicato, 2 settimane nel nuovo vaso le radici già ha quasi radicato tutto il panetto facendo uscire alcune radici fuori dai buchi di scolo del vaso.
picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

badweed

Well-known member
Hola guys, piccolo aggiornamento. La red cookie è entrata in piena fioritura, già inizia a fare un bel po di odore, ha mantenuto la sua compattezza, non di è allungata per niente(la red cookie è quella xon il vaso arancione in fondo a destra). Affianco alla cookies abbiamo la regular di white skunk che pensavo fosse maschio e invece si è dimostrata una femm., ottimo vigore odore forte, fioritura lenta.anche lei è rimasta bella compatta con i getti laterali omogenei e sviluppati. Andiamo alla parte sinistra del box. A sinistra in fondo troviamo l'altra white skunk femm., gia entrata in fioritura.questa poco odore, internodi lontani, ha filato parecchio in fioritura sarà un pheno più sativo ha anche i getti laterali poco sviluppati.affianco troviamo la hindu kush femm. Beh questa ho delle buone aspettative sinceramente in quanto a produzione di resina e tricomi grandi,5 giorni a 12/12. Passiamo alla parte centrale, partiamo da vaso verde in fondo quella è una og gelat fem spuntata da 2 giorni affianco troviamo una cheese fem anche lei 2 giorni di vita ancora affianco troviamo una bubba kush nata da 1 giorno le ho fatte germinare a 12/12 vediamo come si sviluppa la situazione. L'unico maschio che è uscito l'ho separato, sto aspettando che apra i fiori per prelevare il polline, per poi farlo secco.
picture.php

picture.php

CIMA RED COOKIES
picture.php

CIAO A TUTTIIII BUONA DOMENICA E BUON CULTIVO:tiphat:

badweed

Well-known member
Hola guys, Aggiornamento settimanale della situazione in grow.
Partiamo dalla Hindu Kush 13 giorno a 12/12
picture.php

Sta andando benone sta mantenendo la sua compattezza come previsto essendo una indica pura, nome vedo l'ora di vederla in fioritura, mi aspetto belle cime piene piene di foglioline resinose con dei bei tricomi, ma vedremo....

Passiamo alla white skunk rego. #1
picture.php

picture.php

Lei purtroppo questa mattina mi è andata in carenza di acqua, usando vasi da 1/2 lt l'idratazione deve essere quasi costante, soprattutto devi dare le giuste dosi senno rischi o di far seccare tutto oppure di far marcire le radici. Comunque sta iniziando a buttare giù qualche fiore per adesso ancora niente odori ne resina stiami al 27 esimo giorno di blooom, ma in realtà per lei stiamo al 20.

White skunk reg. #2
picture.php

picture.php

Anche lei un po in ritardo con la fioritura, ma più vigorose della sua gemella resiste molto di più allo stress del vaso, non mi sta dando alcun tipo di problema. CONTINUA...

badweed

Well-known member
Passiamo alla red hot cookies veramente si sta comportando in un modo fantastico, produzione di resina, odore e compattezza (da una 60% sativa mi aspetavo uno strech piu violento) veramente una rivelazione.
picture.php

picture.php

picture.php

27° giorno a 12/12 da seme (come le altre) luce 150w cfl

Buona giornata a tutti e una buona domenica growerss.

badweed

Well-known member
Piccolo aggiornamento, solo per dire che ho impollinato una 10ina di fiori della red hot cookies con un maschio white skunk, il maschio l'ho eliminato ma ho conservato un bel po di polline. Tutto procede per il meglio, odori belli forti per la red cookies, sta ancora in produzione di fiori alcuni già stanno incominciando a gonfiarsi per adesso voto 9, veramente vigorosa, ottima produzione di resina bella compatta un odore bello forte. Le white sbrano stare molto indietro, stanno continuando a far uscire nuovi fiori, ma per adesso di resina e odore neanche l'ombra. Sto al 29 giorno 12/12 da seme. ho montato 3 faretti led da 7w 2700k, questo sarà l'ultimo ciclo con una CFL poi passerò alla hydro TS 600 che per il piccolo spazio che ho,va più che bene.
Scusate la qualità delle foto purtroppo ho fatto una panoramica veloce senza farle uscire dalla box
picture.php

picture.php

A sinistro abbiamo davanti la red hot cookies dietro la whitesk. Al centro abbiamo og gelat poi una Bubba kush ancora dietro una cheese (che purtroppo non si vede) mentre a destr abbiamo davanti la hindu kusk e dietro l'altra whitesk.

Buoma giornata a todos ragazzi, qualsiasi critica o commento è sempre un piacere :tiphat:

badweed

Well-known member
Ciao Bad,
usi vasi da mezzo litro fino alla fine?

Hola Galvano, sisi vado avanti cosi fino alla Fine. Ho un cab che comunque è piccolo 56x83h quindi giusto 2 vasi da 6lt ci entrano, stai anche un po strettino. Diciamo che questo ciclo volevo provare un po le genetiche e fare qualche seme.

Grazie del passaggio Galvano :tiphat:

Galvano

Member
Uso anch'io vasi da mezzo litro (o poco più grandi) in uno spazio simile al tuo (un po' più piccolo come base ma ad altezza variabile), sono curioso di vedere come crescono le tue piante, è la mia prima volta indoor e sicuramente imparerò qualcosa ;-)

Latest posts

Latest posts