badweed
Well-known member
Poi c'è af blackbarry lei che fa un profumo veramente meraviglioso, di menta, frutti di bosco e qualcosa di acido sul finale. Anche lei sta al 4° settimana di fioritura. Anche aui ho avuto un piccolo overfert la pianta è carica di azoto, piano piano sto cercando di farla scaricare, molto resinosa molto compatta anche lei molto resistente. Con lei ho usato un prodotto diverso/nuovo "BATLLE HUERO y JARDIN” da ottimi risultati l'unica pecca è l'alta concentrazione di azoto che in indoor è difficile da smaltire. ho dato 1 ml su 1,5lt una volta ogni 2 irrighi, la.dose consigliata è 5ml su 4lt. Qui ovviamente starò attento con il pk perché già sara bella carica di p/k quindi vedrò in corso se servirà per adesso sto dando solo acqua. Devo dire che per avere 2 piante sotto una 150w sono molto soddisfatto di come si stanno comportato alla fine è un wattaggio basso, ma comunque sta dando le sue soddisfazioni.
Grower qualsiasi critica consiglio sono ben accetti sopratutto crritiche che a questo giro me le merito proprio. buon cultivo a tutti
Grower qualsiasi critica consiglio sono ben accetti sopratutto crritiche che a questo giro me le merito proprio. buon cultivo a tutti