Ma una distanza accettabile è difficile valutarla con questi materassi di led a doghe poi per muovere 4 carrucole mi cago addosso ogni volta che crolla tutto dio Lai .. credo la più vicina di infiore sia a 30 cm ma sono quasi tutte diverse inoltre non posso più dimmerare è a 600boost che dichiarano lumi con ballast originale 720w in uscita poi i led mi sembra buoni a me....anche a vederlo strutturalmente e chip colore stasera farò foto Cell al contrario per farmi capire tanto hanno gia pappato ieriAlza un po il led e vedrai che filano (stretchano) di più se così come lo hai schiaccia troppo.... di sicuro non dimmerare che seno le rallenti
mi allaccio al discorso centraline e fatti di natura elettrica... e ti domando? ho l'umidificatore preso da poco che fa una bellezza il suo lavoro , ho provato a connetterlo su Timer per dargli intervalli di spegnimenti cosi come decido io , quando il timer lo stacca ovviamente si spegne , ma quando ridà corrente lui si accende in stanby in attesa che un umano gli dica di partire... ..non ne capisco nulla, si può risolvere secondo te??? GRASSIECmq per il prox ciclo ricordatemi che led e centraline varie siamo appost.....mannaggia alla Maiella
No fratm mi rispiac....in pratica stacca la corrente il timer ,ma l umidif essendo tipo digitale e non analogico a rotella una volta staccata la corrente anche se la riaccende devi essere tu a rischiacciare il tasto ...per questo o ne hai uno regolabile e li fa tutto lui e quand'è pieno lo svuoti ecc oppure dovrai sempre tornare ad avviarlo e controllarlomi allaccio al discorso centraline e fatti di natura elettrica... e ti domando? ho l'umidificatore preso da poco che fa una bellezza il suo lavoro , ho provato a connetterlo su Timer per dargli intervalli di spegnimenti cosi come decido io , quando il timer lo stacca ovviamente si spegne , ma quando ridà corrente lui si accende in stanby in attesa che un umano gli dica di partire... ..non ne capisco nulla, si può risolvere secondo te??? GRASSIE
mi allaccio al discorso centraline e fatti di natura elettrica... e ti domando? ho l'umidificatore preso da poco che fa una bellezza il suo lavoro , ho provato a connetterlo su Timer per dargli intervalli di spegnimenti cosi come decido io , quando il timer lo stacca ovviamente si spegne , ma quando ridà corrente lui si accende in stanby in attesa che un umano gli dica di partire... ..non ne capisco nulla, si può risolvere secondo te??? GRASSIE
Se hai un umidif. digitale invece che analogico dovrebbe avere anche il valore % di hur regolabile altrimenti a che c@azzo serve l'elettronica?
Sicuro che faccia solo on off e non abbia una regolazione?
Ancora scusate,forse ho esagerato
Ciao @Alitolla mi fa molto piacere che sei passato buona Pasqua. Non è che con calma mi sciveresti o qui o in privato ? L ho usata solo un paio di volte ma o ho esagerato coi minuti di lavorazione o poco ghiaccio o mancata secca in freezer qualcosa e andato storto e non feci grande estrazione....se dice ne vale la pena dammi 2 dritte nei passaggi e nelle borse essenziali grazie broLa lavatrice la ho da diversi anni.alla prima estrazione già è ripagato!ottimo acquisto..io di solito uso sacche da 5 gal..la rossa a setacciarmi il grosso(se sei pulito è apprezzabile pure il suo estratto)e la viola x il prodotto finale...Una lavatrice fatta ieri mattina... .Rete a più piani perfetta xi multistrain..o se ne hai fatta assai ...Ottimi regali..