weedloverNa
Well-known member
ma guarda te lo confermo fui fortunato a beccare uno sconto e le insistenze del mio groshopparo , nel senso con zero esperienza indoor e quattro cac...te fatte out al primo ciclo ci ricavai 135 gr di whitweedow spttacolare e ak47 che manco te lo dico (ho delle foto del primo ciclo nell'album del mio profilo).... è un entry level da 200 watt ma credo che il merito sia suddiviso 30% al mio buon senso e 70 % alla piccola lumatek , i modelli pro migliorano di molto anche lo spetto e per le mie esigenze abbinare un 300ats pro e fare due grow vege sotto la 200 vecchia e fio con una 300 WOW.Guarda voglio confessarti una cosa .....se avessi avuto bic da buttare avendo lavorato in passato sempre con lumatek originale Twins da 2 600w minimo sarei andato amchio sulla lumatek,ma per 2 pannelli da 600w manco se vendo i reni ci arrivavo e quindi mi accontento da bravo bimbo e avanti tutta ...trovo lumatek la tecnologia più innovativa per la coltivazione indoor ,ma ê un po' come andare da footlocker a comprare le squalo....180€ che poi magari puoi anche risparmiare qualcosina che si avvicina alle performance del lumatek ,ma tu che lo possiedo giá ottimo per te....si vedono subito quelli che lavorano bene ...e lumatek è sempre stato una sigla di garanzia e affidabilità TOP
Ps secondo te essendo una 200 watt dovrei ambire lavorando bene ad ottenere 200 gr??