What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

salve salvino

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
per quel che ne so io ci è consentito portare addosso solo un paio di pantaloni una maglietta e una cintura

il resto è fuori legge :joint:

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
vabè dai volendo esagerare,se ti porti anche un cappello chiuderanno un occhio dai :biglaugh:

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
sto ironizzando ragazzi non vi preoccupate,non sto scrivendo seriamente.

frio

Member
capisco le pare: better safe than sorry..

nonostante ciò dobbiamo fare un meeting! tanto se organizziamo le cose in privato..

certe cose mi sento sinceramente in pieno diritto di farle, fino a che non sto facendo del male a nessuno. in questo caso la norma esiste per salvaguardare prima di tutto me stesso, ma ritengo in questo caso di essere pienamente in grado di badare a me stesso.

come tutti quanti allo stesso tempo non voglio che finisca male e prendo tutte le precauzioni necessarie (e cinque in più, di solito), ma almeno nelle piccole cose non mi sento in tutta coscienza di darla vinta ai persecutori!

ah, ricordo a tutti voi che oggi a roma 200 persone hanno manifestato per cessare la vendita dei semi di cannabis in italia

link

io non capisco: due giorni fa è stato pubblicato (trovo il link se serve..) che nel nostro paese ci sono ogni anno 25.000 morti per alcool, e questi ignorano una notizia del genere per rompere il cazzo sui semi (morti= ZERO ASSOLUTO)????

:badday:

non se lo meritano, che ci roviniamo la vita di pare!

Last edited:

rasta_man

Member
Sono d'acordo con te frio..
Ma da voi i semi non sono legali??
I semi non hanno THC dentro e qui da noi sono legali...
Pero solo per fare " ESPERIMENTI":D

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
da noi sono legali (o almeno lo erano) per preservazione della specie/collezionismo. La coltivazione senza permesso è perseguita a norma di legge..

.. e intanto il dito nella piaga gira gira...

Latest posts

Latest posts