What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Royal bluematic

diego8888

Active member
I fiori sono ancora simili a ieri, ma le piante si stanno ingiallendo, spero di trovarla domenica abbastanza in salute :)

Attachments

• IMG_3671.jpg
    IMG_3671.jpg
    48.2 KB · Views: 21

diego8888

Active member
Buon
viaggio amico mio, innaffia prima di partire, poi deciderai il dafarsi, ciao bello

Annaffio oggi è poi giovedì mia sorella , mentre sabato sempre mi sorella gli mette un goccino in modo che domenica sera posso tagliare (maturazione permettendo)

Lilly87

Active member
Annaffio oggi è poi giovedì mia sorella , mentre sabato sempre mi sorella gli mette un goccino in modo che domenica sera posso tagliare (maturazione permettendo)
Fai
asciugare bene il sub, poi un ora prima che si accendono le luci zac zac

diego8888

Active member
Fai
asciugare bene il sub, poi un ora prima che si accendono le luci zac zac

Good, sono appena arrivati i 4 semi femminizzati per il prox ciclo , royal moby, white widow, critical kush e royal gorilla , andrò di lst seguenti passo passo la guida di El principe , speriamo bene😜

diego8888

Active member
Ragazzi ci siamo ho raccolto e pulito un po' , ora sono nella grow a testa in giù umidità a 50 e temp 25 ovviamente al buio, estrattore immissione e ventilazione sempre accesa....
Purtroppo penso di aver rotto lumidificatore , fa un rumore strano e nn esce tantissimo vapore...( ho sempre messo acqua normale filtrata con un filtro suol uscita del rubinetto)

Dimenticavo 140 grammi lordi per ora, vediamo a fine essiccazione 😜...
Grazie a tutti

Attachments

• IMG_3846.jpg
    IMG_3846.jpg
    55.9 KB · Views: 23
  • IMG_3847.jpg
    IMG_3847.jpg
    57.5 KB · Views: 21

Lilly87

Active member
Ragazzi ci siamo ho raccolto e pulito un po' , ora sono nella grow a testa in giù umidità a 50 e temp 25 ovviamente al buio, estrattore immissione e ventilazione sempre accesa....
Purtroppo penso di aver rotto lumidificatore , fa un rumore strano e nn esce tantissimo vapore...( ho sempre messo acqua normale filtrata con un filtro suol uscita del rubinetto)

Dimenticavo 140 grammi lordi per ora, vediamo a fine essiccazione 😜...
Grazie a tutti
Io
staccherei l estrattore e mantieni solo il ventilatore che non punta sulla wedda, buon lavoro

diego8888

Active member
Domanda, vorrei evitare di aprire un altro post.
Attualmente ho elicoidale da200mq/h attaccato al filtro a Carboni e al cooltube, e poi un assiale da 180mq/h per l'immissione, sembra che l ingresso di aria sia maggiore all estrazione e l'estrazione mi dà l'impressione di funzionare davvero molto poco per questo nn riesco a raffreddare la lampada, secondo voi potrei modificare mettendo in serie l elicoidale e l'assiale (all'uscita del cooltube) e andare poi di immissione passiva?
Non so se mi sono spiegato bene, intendevo collegare assiale e elicoidale sullo stesso tubo dove è attaccato filtro a Carboni e cooltube

Shakí7

Well-known member
Domanda, vorrei evitare di aprire un altro post.
Attualmente ho elicoidale da200mq/h attaccato al filtro a Carboni e al cooltube, e poi un assiale da 180mq/h per l'immissione, sembra che l ingresso di aria sia maggiore all estrazione e l'estrazione mi dà l'impressione di funzionare davvero molto poco per questo nn riesco a raffreddare la lampada, secondo voi potrei modificare mettendo in serie l elicoidale e l'assiale (all'uscita del cooltube) e andare poi di immissione passiva?
Non so se mi sono spiegato bene, intendevo collegare assiale e elicoidale sullo stesso tubo dove è attaccato filtro a Carboni e cooltube

Ciao Diego, faresti già meglio a invertire, nel senso di avere l'estrazione più forte dell'immissione.

Shakí7

Well-known member
Aaaaazz, non avevo notato che hai raccolto, complimenti!!!!
Vedi che ci sei arrivato!!
Ottimo!!!

diego8888

Active member
Aaaaazz, non avevo notato che hai raccolto, complimenti!!!!
Vedi che ci sei arrivato!!
Ottimo!!!

Ciao shaki è un piacere sapere che mi segui ancora, comunque si ho raccolto ieri e devo dire che ha superato le aspettative visto e considerato l andamento del ciclo 😜 Speriamo che la qualità è l'effetto sia buono .

Comunque in realtà l elicoidale (estrazione )è quasi il doppio di potenza dell assiale (immissione), ma essendo collegato al filtro perde di potenza , e quindi mi chiedevo se potevo fare una immissione passiva e montare sullo stesso tubo dell estrazione anche lassiale in serie con l elicoidale es:

Filtrocarboni---elicoidale----cooltube---assiale--->uscita

SpaghettiFunk

C21H30O2
O potresti fare un immissione passiva lasciando l elicoidale in uscita con il filtro..dovrebbe bastare.. per il cooltube ti consiglio di fare un entrata ed una uscita separati dala grow..utilizzando solo l estrattore assiale per il solo cooltube..ti è più facile eliminare l aria calda e mantenere parametri giusti in grow..

Shakí7

Well-known member
Quoto SF,
La soluzione migliore te l'ha consigliata lui.
(Escludendo naturalmente di comprare un nuovo estrattore più potente)

diego8888

Active member
O potresti fare un immissione passiva lasciando l elicoidale in uscita con il filtro..dovrebbe bastare.. per il cooltube ti consiglio di fare un entrata ed una uscita separati dala grow..utilizzando solo l estrattore assiale per il solo cooltube..ti è più facile eliminare l aria calda e mantenere parametri giusti in grow..

Perfetto , grazie

diego8888

Active member
Ho fatto la modifica alla grow senza fare buchi , fortunateamente .. raga ma è normale che l erba in grow Puzza di fieno? Ho provato una Cimetta (umida ancora) sono al terzo giorno di essiccazione ma
L'effetto è molto leggero quasi nullo... in genere quando si può incominciare a fumarla ? Se ho capito bene appena la metto in concia dopo qualche giorno posso incominciare a fumarla.

Latest posts

Latest posts