Allora
È ancora presto, io darei altre due settimane
Martedì andrò a lanzarote torno domenica , quindi magari posso lasciarle tranquillamente ancora
In fioritura , domenica vediamo
In che stato è
Allora
È ancora presto, io darei altre due settimane
BuonMartedì andrò a lanzarote torno domenica , quindi magari posso lasciarle tranquillamente ancora
In fioritura , domenica vediamo
In che stato è
Buon
viaggio amico mio, innaffia prima di partire, poi deciderai il dafarsi, ciao bello
FaiAnnaffio oggi è poi giovedì mia sorella , mentre sabato sempre mi sorella gli mette un goccino in modo che domenica sera posso tagliare (maturazione permettendo)
Fai
asciugare bene il sub, poi un ora prima che si accendono le luci zac zac
IoRagazzi ci siamo ho raccolto e pulito un po' , ora sono nella grow a testa in giù umidità a 50 e temp 25 ovviamente al buio, estrattore immissione e ventilazione sempre accesa....
Purtroppo penso di aver rotto lumidificatore , fa un rumore strano e nn esce tantissimo vapore...( ho sempre messo acqua normale filtrata con un filtro suol uscita del rubinetto)
Dimenticavo 140 grammi lordi per ora, vediamo a fine essiccazione ...
Grazie a tutti
Io
staccherei l estrattore e mantieni solo il ventilatore che non punta sulla wedda, buon lavoro
PensoNon è meglio ricambiare l'aria ?
Penso
che solo il ventilatore acceso sia sufficiente ma aspetta qualche altro consiglio, io ho sempre fatto così ma magari mi sbaglio
Domanda, vorrei evitare di aprire un altro post.
Attualmente ho elicoidale da200mq/h attaccato al filtro a Carboni e al cooltube, e poi un assiale da 180mq/h per l'immissione, sembra che l ingresso di aria sia maggiore all estrazione e l'estrazione mi dà l'impressione di funzionare davvero molto poco per questo nn riesco a raffreddare la lampada, secondo voi potrei modificare mettendo in serie l elicoidale e l'assiale (all'uscita del cooltube) e andare poi di immissione passiva?
Non so se mi sono spiegato bene, intendevo collegare assiale e elicoidale sullo stesso tubo dove è attaccato filtro a Carboni e cooltube
Aaaaazz, non avevo notato che hai raccolto, complimenti!!!!
Vedi che ci sei arrivato!!
Ottimo!!!
O potresti fare un immissione passiva lasciando l elicoidale in uscita con il filtro..dovrebbe bastare.. per il cooltube ti consiglio di fare un entrata ed una uscita separati dala grow..utilizzando solo l estrattore assiale per il solo cooltube..ti è più facile eliminare l aria calda e mantenere parametri giusti in grow..
Perfetto , grazie