What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Royal bluematic

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ho fatto la modifica alla grow senza fare buchi , fortunateamente .. raga ma è normale che l erba in grow Puzza di fieno? Ho provato una Cimetta (umida ancora) sono al terzo giorno di essiccazione ma
L'effetto è molto leggero quasi nullo... in genere quando si può incominciare a fumarla ? Se ho capito bene appena la metto in concia dopo qualche giorno posso incominciare a fumarla.

Spiegami come hai fatto a fare la modifica senza fare buchi per favore..sono curioso..

SpaghettiFunk

C21H30O2
io le finestre le tengo chiuse, altrimenti in flo entra luce, le 2 entrate in basso le uso per l' appunto per far entrare aria in grow.. se fai uscire 2 tubi dal foro in alto, ti servirebbe un altro foro in alto per l'entrata dell'aria al cooltube.. non so quanto sia comodo far entrare aria nel cooltube dal basso, non saprei se quel tubo potrebbe darti fastidio, veramente non so nemmeno se si può fare come cosa senza portare qualche tipo di problema!!

diego8888

Active member
io le finestre le tengo chiuse, altrimenti in flo entra luce, le 2 entrate in basso le uso per l' appunto per far entrare aria in grow.. se fai uscire 2 tubi dal foro in alto, ti servirebbe un altro foro in alto per l'entrata dell'aria al cooltube.. non so quanto sia comodo far entrare aria nel cooltube dal basso, non saprei se quel tubo potrebbe darti fastidio, veramente non so nemmeno se si può fare come cosa senza portare qualche tipo di problema!!

Ho pensato anche io al discorso luce infatti, al massimo aprirò il buco inutilizzato fronte muro , sperando che riesca ad entrare aria (è molto vicino alla parete) per quanto riguarda l'entrata calcola che il tubo e lungo l'aria viene presa direttamente da fuori la finestra e devo dire che c'è anche un buon afflusso di aria nonostante la lunghezza del tubo.. spaghetti che mi sai dire in merito all odore di paglia?'ho controllato muffa neanche l'ombra fortunatamente , ma sto pensando che forse nn ho pulito bene le cime dalle foglioline

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ho pensato anche io al discorso luce infatti, al massimo aprirò il buco inutilizzato fronte muro , sperando che riesca ad entrare aria (è molto vicino alla parete) per quanto riguarda l'entrata calcola che il tubo e lungo l'aria viene presa direttamente da fuori la finestra e devo dire che c'è anche un buon afflusso di aria nonostante la lunghezza del tubo.. spaghetti che mi sai dire in merito all odore di paglia?'ho controllato muffa neanche l'ombra fortunatamente , ma sto pensando che forse nn ho pulito bene le cime dalle foglioline

Fai Delle prove e controlla i parametri.. per il discorso paglia, quali sono i parametri di secca?

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ho letto i parametri..secondo me con 25 gradi e 50% di umidità, sta seccando troppo in fretta..

ma hai per caso messo il ventilatore??se sì è quello il problema principale..

Lilly87

Active member
Secondo
me hai tagliato un pochino troppo presto, o seccata male, cmq più la prima, secondo me poi non lo so, a me sa di FIENO quando taglio troppo presto, questo è il mio pensiero, fagli fare una buona concia magari si stabilizza

diego8888

Active member
Ho letto i parametri..secondo me con 25 gradi e 50% di umidità, sta seccando troppo in fretta..

ma hai per caso messo il ventilatore??se sì è quello il problema principale..

Ventilatore si ma non diretto sulle cime, ed estrattore, dici di tenere acceso solo lestrattore?

Parametri attuali 22 gradi,55%

diego8888

Active member
Fine secca inizio concia, l'ho provata bell effetto nella fumata ma ancora molto leggera , sono uscito 35 gr non è il massimo ma
Poteva andare di peggio ,ringrazio tutti se volete seguire il
Mio prossimo ciclo l'ho già incominciato
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=346471

Attachments

• IMG_3891.jpg
    IMG_3891.jpg
    75.2 KB · Views: 21

maulow77

Member
Ciao Diego ti seguo a ruota unn consiglio da novizio abbassa la temperatura il troppo caldo le addormenta buon coltivo

Latest posts

Latest posts