What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RooR - Pure Smoke Kulture

BERED

Active member
Devo proprio fare i complimenti al servizio assistenza RooR..

la scorsa settimana ho comprato una bowl per le resine da 14.5 della RooR dal loro rivenditore dove vado di solito..

picture.php

picture.php

fumata perfetta e materiali ottimi come sempre,ma quando vado a pulirla dopo qualche giorno noto questo..

picture.php

aiutoooo..non mi era mai successo e subito penso in un loro errore di fabbricazione e mando una mail con foto alla sede RooR.de..

dopo pochi minuti mi rispondono dicendo che l'errore era loro e si erano dimenticati di mettere la bowl in forno per far termosaldare il logo al borosilicato..

alla fine mi dicono che senza bisogno di sborsare alcun soldo mi spediscono a casa una nuova bowl perfetta e senza il dover riconsegnare quella vecchia..

addirittura gli ho chiesto di spedirmela da 18.8 cosi da averle tutte e due e mi hanno detto di si..

insomma RooR secondo me si riconferma la ditta numero uno per bong,almeno da noi in Europa,e il loro servizio di assistenza è davvero impeccabile..

Come il cacio sui maccheroni questo thread :D
Ho appena comprato un bel bong con i controcazzi...una spesa che volevo fare da anni e finalmente ce l'ho qui con me :D

Sono andato direttamente allo shop della RooR ad A'Dam per farmi un'idea sui prezzi e su quale bong mi piacesse di più.
Verso la fine ero indeciso tra un paio di bong e per sicurezza ho rinviato l'acquisto al giorno successivo per dare un'occhiata altrove.
Uscito dallo shop della Roor,dopo 10 metri entro nello shop della DNA genetics.Guarda questo,guarda quello...in una vetrinetta mi trovo di fronte un bel pezzo di bong :D e dopo averlo ammirato per bene,chiedo al tipo dietro il bancone maggiori informazioni.

Il bong è un IceMaster della roor da 7 mm di spessore ed alto 45 cm.(http://www.everyonedoesit.co.uk/online_headshop/Roor_Icemaster_70.cfm?iProductID=2931)
è un pezzo unico in quanto è stato vinto alla cannabis cup del 2007 dalla DNA.Le particolarità stanno nella colorazione delle strozzature per il ghiaccio,che sono dorate (davvero molto belle) e in una piccola dedica incisa sul fondo del bong.

Il bong non era prezzato,però ho fatto un'offerta al tipo che ha accettato e me lo sono riuscito a portare via :D:D

Sono tornato al negozio della roor ed ho comprato la sacca che vedete in foto e qualche braciere ed accessori vari.

Il primo test con la chocolope,proprio di DNA,comprata al grey area.
Superato a pieni voti!:greenstars:

e qualche foto per voi:

Azzz noreas non oso chiedeere l'offerta che hai fatto conoscendo i prezzi dei roor

presto posto le foto del my nuovo acquisto ^^

B.b

Latest posts

Latest posts