What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RooR - Pure Smoke Kulture

fR4Nk

Member
Grazie x il sito, ma nn trovo i roor... cmq grazie anke a te bered, sono andato sul loro sito, mi hanno fatto fare l'ordine, me l'hanno confermato ma poi sull'email m hanno scritto k partirà solo dopo k hanno ricevuto il pagamento...ekkekka:wallbash:, devo paga in contrassegno...m sà k m tocca disdire l'ordine anche se m ero deciso, ma infatti mi sà che disdico anche quello su mariuana.it...

fR4Nk

Member
scusate se vi stò rincitrullendo ma nn sò davve ke comprare!!

from BERED:anche se non amo molto il bong perchè l acqua filtra troppi terpeni ed il gusto dell erba non è mai al 100%.
@Bered: Tu cosa mi consiglieresti se non un bong?xkè ora a pensarci è vero il sapore non è proprio perfetto in un bong

from jonkanoo:e poi la mangano dev'essere killer!
to jonkanoo:ke signifika?^^^^^^^^^^^^^^^Cmq li ho visti, davvero belli, grazie

BERED

Active member
scusate se vi stò rincitrullendo ma nn sò davve ke comprare!!

from BERED:anche se non amo molto il bong perchè l acqua filtra troppi terpeni ed il gusto dell erba non è mai al 100%.
@Bered: Tu cosa mi consiglieresti se non un bong?xkè ora a pensarci è vero il sapore non è proprio perfetto in un bong

bene o male il bong è l'unica altra cosa che uso per fumare l erba oltre le canne,tutte quelle storie con dei tubicini di plastica o le pipette a secco non mi piacciono.
se voglio sentire bene il gusto e odore di un erba fumo un joint invece se voglio prendere una buona mazzata in una botta secondo me un buon roor è l unica soluzione.
se invece fumi hash un bel ciloom,magari ALVERMAN.

BERED

Active member
Alla faccia del consumismo...
115 euro....230 mila lire...
Ah, per spendere 100 euri per un bong deve mandarmi fuori senza neppure accenderlo...

http://images.travelpod.com/users/paulandlin/buzz_lightyear.1164097440.bamboo_bong.jpg

Mai pensato di risparmiare 100 euro e spenderne 15 per delle ottime canne di bamboo? Due ore di lavoro e avrete uno splendido bong fatto da Voi, che non sarà un roor ma la fumata è davvero ottima ugualmente...

Se ben tenuto e ben pulito vi dura una vita...un mio amico ne ha uno costruito nel 1990 che ho riprovato con immenso piacere giusto due giorni fa.

No è?

Shà

NO,pensa te che a me fa schifo il vetro dopo un paio di fumate senza pulirlo non oso immaginare che puzza debba fare del legno bagnato dopo tutti quegli anni,e poi cosa vuol dire è come se ti bevi del vino in cartone al posto di un bel brunello,il suo effetto lo fa lostesso ma è tutta un altra storia.
peace

fR4Nk

Member
bene o male il bong è l'unica altra cosa che uso per fumare l erba oltre le canne,tutte quelle storie con dei tubicini di plastica o le pipette a secco non mi piacciono.
se voglio sentire bene il gusto e odore di un erba fumo un joint invece se voglio prendere una buona mazzata in una botta secondo me un buon roor è l unica soluzione.
se invece fumi hash un bel ciloom,magari ALVERMAN.

Grazie, cmq ti quoto in pieno Bered, grazie per i consigli, alla fine ho deciso ke comprerò un bel RooR e fanculo i prezzi e la pappa pronta, vado a girarmi un pò di negozi e lo troverò l'amore della mia vita!Anche se sinceram quasi quasi mi ordino quello cm il tuo dal sito e lo pago cn una carta k non è mia!Ma vabbè per ora sò solo idee..nn vedo l'ora k si avveri qualkosa...CiauZ! :wave:

samu_samu

Member
Grazie, cmq ti quoto in pieno Bered, grazie per i consigli, alla fine ho deciso ke comprerò un bel RooR e fanculo i prezzi e la pappa pronta, vado a girarmi un pò di negozi e lo troverò l'amore della mia vita!Anche se sinceram quasi quasi mi ordino quello cm il tuo dal sito e lo pago cn una carta k non è mia!Ma vabbè per ora sò solo idee..nn vedo l'ora k si avveri qualkosa...CiauZ! :wave:

ma nella tua città non c'è uno smartshop? o indoorpoint? chiamalo come vuoi :)

Io vado sempre li almeno posso vedere, toccare con mano, chiedere al mitico tipo del negozio come sono se li ha già provati e robe cosi :) e me ne vado via con il mio bel bong nel sacchetto a spasso per la città ^^

soad

New member
roor

roor

ragazzi mi serve aiuto. devo comprare un bong. avevo pensato di prendere un roor... visto che sono i migliori. vivo a milano dove posso comprarlo? e in media quanto mi costa???
grazie

fR4Nk

Member
Ciao soad e benvenuto, i roor a milano li trovi facilmente di sicuro, basta cercare su google!in media dai 100€ in sù!
:wave:

R

Rollin' Stoned

Ma siiii!! prendi Il RooR Excalibur (vincitore delle CCup 2009)!

roor-excalibur2.jpg

roor_excalibur_b_real_500.jpg

BERED

Active member
a milano c'è VIRGOZ che tra l'altro è uno dei piu forniti di Italia per quanto riguarda RooR..

per i prezzi ce ne sono di tutti i tipi e gusti..dipende dallo spessore del vetro,dalla lunghezza e da tutte le altre customizzazzioni che ci vuoi fare..si arriva tranquillamente anche ai 2000€..

poi RooR adesso fa anche la serie blue che non costa tanto..con 70€ ti dovresti portare a casa il 500 che è sui 70cm di altezza e 3mm di spessore..solo che sono tutti senza nocche per il ghiaccio..

io ho un serie rossa da 3.2mm con ice-catcher da un sacco di anni e mi sono sempre trovato benissimo..

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Come il cacio sui maccheroni questo thread :D
Ho appena comprato un bel bong con i controcazzi...una spesa che volevo fare da anni e finalmente ce l'ho qui con me :D

Sono andato direttamente allo shop della RooR ad A'Dam per farmi un'idea sui prezzi e su quale bong mi piacesse di più.
Verso la fine ero indeciso tra un paio di bong e per sicurezza ho rinviato l'acquisto al giorno successivo per dare un'occhiata altrove.
Uscito dallo shop della Roor,dopo 10 metri entro nello shop della DNA genetics.Guarda questo,guarda quello...in una vetrinetta mi trovo di fronte un bel pezzo di bong :D e dopo averlo ammirato per bene,chiedo al tipo dietro il bancone maggiori informazioni.

Il bong è un IceMaster della roor da 7 mm di spessore ed alto 45 cm.(http://www.everyonedoesit.co.uk/online_headshop/Roor_Icemaster_70.cfm?iProductID=2931)
è un pezzo unico in quanto è stato vinto alla cannabis cup del 2007 dalla DNA.Le particolarità stanno nella colorazione delle strozzature per il ghiaccio,che sono dorate (davvero molto belle) e in una piccola dedica incisa sul fondo del bong.

Il bong non era prezzato,però ho fatto un'offerta al tipo che ha accettato e me lo sono riuscito a portare via :D:D

Sono tornato al negozio della roor ed ho comprato la sacca che vedete in foto e qualche braciere ed accessori vari.

Il primo test con la chocolope,proprio di DNA,comprata al grey area.
Superato a pieni voti!:greenstars:

e qualche foto per voi:

Latest posts

Latest posts