belli, grazie.cmq basta.ho deciso vada x l'hangover quello k ho postato prima, costa un pò troppo x le mie povere taskine ma, c accontentiamo!! ,) Grazie assai a tutti cmq!
o se proprio vuoi un ice te ne compri uno bello della molino! resti sugli 80€!!!
belli, grazie.cmq basta.ho deciso vada x l'hangover quello k ho postato prima, costa un pò troppo x le mie povere taskine ma, c accontentiamo!! ,) Grazie assai a tutti cmq!
è un pò uno storpio è vero...
ma alla fine quello lì ke m hai fatto vedere nn è k sia tanto speciale..vlv qlks anke d un pò accattivante, nn x offendere il tuo, sicuramente funzionerà benissimo, solo ke poi nn sò nemmeno dv trovarli questi altri tipo roor o molino da siti italiani, se ne avete qualkuno...grazie
bello, xò lo volevo cn le nocche per il ghiaccio poi, scusa questo nn ho capito fin'ora lo spessore di qst è 3,2 quello k stavo scegliendo io è di 5 ma a cosa si riferisce?allo spessore del vetro??se è csì m è stato consigliato di prenderlo il più spesso di vetro possibile..poi mica cambia qualcosa a seconda della forma?grrrr ke rimbambimento!!..ke parole...
ma come piu accattivante,a me sembra na maroccata...senza offendere,questione di gusti..
comunque sappi che rischi di spendere tanti soldi per una cazzata,un bong se non è buono fatichi addirittura a fumarlo e poi il gusto fa schifo..
quello che ho io a 115 ha le nocche per il ghiaccio e per comprarlo basta che guardi su google cè ROOR.de che spedisce in italia.
..
ma come piu accattivante,a me sembra na maroccata...senza offendere,questione di gusti..
comunque sappi che rischi di spendere tanti soldi per una cazzata,un bong se non è buono fatichi addirittura a fumarlo e poi il gusto fa schifo..
quello che ho io a 115 ha le nocche per il ghiaccio e per comprarlo basta che guardi su google cè ROOR.de che spedisce in italia.
..
la bonta di un bong dipende da un sacco di cose,dallo spessore del vetro,al diametro,alla forma,all inclinazione del diffusure..
se tutti i fumatori accaniti di bong punterebbero tutto su roor ci deve essere un perchè..
siccome cambia molto da uno all altro..
...ragazzi please..questo è ciò k volevo sapere dall'inizio..spiegatemi che cambia tra spessore del vetro, diametro forma e inclinazione, se lo sapete please è quello k volevo sapere..questa roor cmq ha dei prezzi pazzi..dovrei scegliere uno cm il tuo(che è il più piccolo k hanno)e poi dovrei spendere kissà qnt x farmelo inviare e nn sò nemm se m fanno il pagam cn contrassegno, perchè dopo parlano tedesko giustamente...ekkee.....mmmmm