What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RooR - Pure Smoke Kulture

samu_samu

Member
eccoli qui i 2 roor:

roor.JPG

le foto del molino purtroppo non le ho però...

fR4Nk

Member
belli, grazie.cmq basta.ho deciso vada x l'hangover quello k ho postato prima, costa un pò troppo x le mie povere taskine ma, c accontentiamo!! ,) Grazie assai a tutti cmq!

samu_samu

Member
belli, grazie.cmq basta.ho deciso vada x l'hangover quello k ho postato prima, costa un pò troppo x le mie povere taskine ma, c accontentiamo!! ,) Grazie assai a tutti cmq!

No frank!!! un consiglio spassionato!!! con 100€ te ne compri uno come i miei e ti avanzano ancora soldi!!! compri un roor e vai sul sicuro ;) non buttare via 100€ per un qualcosa di non di sicuro... poi vedi tu :) il mio consiglio te l'ho dato ;)

eheheh

fR4Nk

Member
o se proprio vuoi un ice te ne compri uno bello della molino! resti sugli 80€!!! ;)

Pork...nn potevi dirmelo primaa??vabbè tanto ancora nn me lo mandano..posso ancora disdire, avevo già pensa d ordinarlo domenica csì aspettavo più consigli, cmq mi puoi consigliare qualke sito web dv posso trovarli??però in italia, xkè già sn andato su weedstar m ero fatto un bell'ordine ma, nn facevano giustam contrassegno al di fuori dell'italia..poi sn andato su google e pagina dopo pagina, ho trovato sl mariuana.it ke li aveva...decenti d questa g-spot, poi essendo tutte e due teteske pensavo k erano della stessa qualità..consiglia consiglia!!:1help::wallbash:

BERED

Active member

ma ne sei proprio sicuro?
guarda che non mi sembra un gran bel prodotto,poi costa 105 euro...
con quei soldi ti puoi comprare un roor serie red da 3.2mm di spessore e alto 45 cm con icemaster.
tra l'altro è uguale al mio,costa 115 penso

roor-32.jpg

questo è senza nocche per il ghiaccio e costa anche meno

fR4Nk

Member
bello, xò lo volevo cn le nocche per il ghiaccio poi, scusa questo nn ho capito fin'ora lo spessore di qst è 3,2 quello k stavo scegliendo io è di 5 ma a cosa si riferisce?allo spessore del vetro??se è csì m è stato consigliato di prenderlo il più spesso di vetro possibile..poi mica cambia qualcosa a seconda della forma?grrrr ke rimbambimento!!o_O..ke parole...

fR4Nk

Member
è un pò uno storpio è vero...
BDUBE5553.jpg

ma alla fine quello lì ke m hai fatto vedere nn è k sia tanto speciale..vlv qlks anke d un pò accattivante, nn x offendere il tuo, sicuramente funzionerà benissimo, solo ke poi nn sò nemmeno dv trovarli questi altri tipo roor o molino da siti italiani, se ne avete qualkuno...grazie

samu_samu

Member
Io li prendo nello smartshoop della mia città... fumare un roor e fumare quello sono 2 cose nettamente diverse ;)

ROOR THE BEST :D

BERED

Active member
è un pò uno storpio è vero...
BDUBE5553.jpg

ma alla fine quello lì ke m hai fatto vedere nn è k sia tanto speciale..vlv qlks anke d un pò accattivante, nn x offendere il tuo, sicuramente funzionerà benissimo, solo ke poi nn sò nemmeno dv trovarli questi altri tipo roor o molino da siti italiani, se ne avete qualkuno...grazie

ma come piu accattivante,a me sembra na maroccata...senza offendere,questione di gusti..
comunque sappi che rischi di spendere tanti soldi per una cazzata,un bong se non è buono fatichi addirittura a fumarlo e poi il gusto fa schifo..
quello che ho io a 115 ha le nocche per il ghiaccio e per comprarlo basta che guardi su google cè ROOR.de che spedisce in italia.
..

BERED

Active member
bello, xò lo volevo cn le nocche per il ghiaccio poi, scusa questo nn ho capito fin'ora lo spessore di qst è 3,2 quello k stavo scegliendo io è di 5 ma a cosa si riferisce?allo spessore del vetro??se è csì m è stato consigliato di prenderlo il più spesso di vetro possibile..poi mica cambia qualcosa a seconda della forma?grrrr ke rimbambimento!!o_O..ke parole...

la bonta di un bong dipende da un sacco di cose,dallo spessore del vetro,al diametro,alla forma,all inclinazione del diffusure..
se tutti i fumatori accaniti di bong punterebbero tutto su roor ci deve essere un perchè..
comunque avevo sentito che roor fornisce un servizio di "noleggio bong",è convenzionato con alcuni rivenditori italiani e se tu vai e lasci il prezzo del bong in caparra puoi portarlo a casa per provarlo per qualche giorno,in modo da scegliere il modello a te piu adatto,siccome cambia molto da uno all altro..
se trovo qualcosa online ti linko

samu_samu

Member
ma come piu accattivante,a me sembra na maroccata...senza offendere,questione di gusti..
comunque sappi che rischi di spendere tanti soldi per una cazzata,un bong se non è buono fatichi addirittura a fumarlo e poi il gusto fa schifo..
quello che ho io a 115 ha le nocche per il ghiaccio e per comprarlo basta che guardi su google cè ROOR.de che spedisce in italia.
..

quoto pienamente... se dopo il sapore fa schifo ti gira tanto tanto tanto il pirolo ;)

fR4Nk

Member
Ho capito ragazzi, ma io mi sn potuto riferire al max alla scritta "highest quality bong" sotto la marca, o al prezzo, poichè devo comprarlo su internet, stessi in città sarebbe tutto più facile...:dance: Grazie x i cons cmq!

fR4Nk

Member
..

sorry nn l'avevo letto ora vado a dare un'okkiata anke s m pare d averlo già visto..:woohoo:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Alla faccia del consumismo...
115 euro....230 mila lire...
Ah, per spendere 100 euri per un bong deve mandarmi fuori senza neppure accenderlo...

http://images.travelpod.com/users/paulandlin/buzz_lightyear.1164097440.bamboo_bong.jpg

Mai pensato di risparmiare 100 euro e spenderne 15 per delle ottime canne di bamboo? Due ore di lavoro e avrete uno splendido bong fatto da Voi, che non sarà un roor ma la fumata è davvero ottima ugualmente...

Se ben tenuto e ben pulito vi dura una vita...un mio amico ne ha uno costruito nel 1990 che ho riprovato con immenso piacere giusto due giorni fa.

No è?

Shà

fR4Nk

Member
la bonta di un bong dipende da un sacco di cose,dallo spessore del vetro,al diametro,alla forma,all inclinazione del diffusure..
se tutti i fumatori accaniti di bong punterebbero tutto su roor ci deve essere un perchè..
siccome cambia molto da uno all altro..

...ragazzi please..questo è ciò k volevo sapere dall'inizio..spiegatemi che cambia tra spessore del vetro, diametro forma e inclinazione, se lo sapete please è quello k volevo sapere..questa roor cmq ha dei prezzi pazzi..dovrei scegliere uno cm il tuo(che è il più piccolo k hanno)e poi dovrei spendere kissà qnt x farmelo inviare e nn sò nemm se m fanno il pagam cn contrassegno, perchè dopo parlano tedesko giustamente...ekkee.....mmmmm:wallbash::wallbash::wallbash:

BERED

Active member
...ragazzi please..questo è ciò k volevo sapere dall'inizio..spiegatemi che cambia tra spessore del vetro, diametro forma e inclinazione, se lo sapete please è quello k volevo sapere..questa roor cmq ha dei prezzi pazzi..dovrei scegliere uno cm il tuo(che è il più piccolo k hanno)e poi dovrei spendere kissà qnt x farmelo inviare e nn sò nemm se m fanno il pagam cn contrassegno, perchè dopo parlano tedesko giustamente...ekkee.....mmmmm:wallbash::wallbash::wallbash:

scolta se vuoi un prodotto buono ti devi un attimo sbattere e spendere qualche soldo se no se vuoi la pappa pronta prenditi pure quello che vuoi a scatola chiusa poi vedrai come è..
di sicuro il nome roor influenza sul prezzo pero non ci sono cazzi che sia il migliore in circolazione
peace

BERED

Active member
di sicuro lo spessore del vetro maggiore è una buona cosa in tutti i casi,poi per quanto riguarda la forma,a bekear o a tubo,e l inclinazione del diffusore sono tutte cose soggettive,cambia il tipo di tiro che farai e la pressione...
dovresti fumarne un po per capire quale sia il tuo preferito..
comunque come primo bong ti consiglio di prenderlo con il diametro del diffusure da 14.5mm perche è molto piu facile trovare i pezzi di ricambio in giro,di qualsiasi marca..

Latest posts

Latest posts