Guarda ti dico che ho scelto il Black&White soltanto perchè è poco + spesso della serie blu, rientra nel mio budget, e posso farci aggiungere le nocche per il ghiaccio, se magari più avanti riesco a raccimolare qualkosa di + punto sulla serie degli icemaster da 5.0mm che nn mi sembrano affatto male. Comunque io puntavo sulla RooR soltanto perchè ne ho sempre sentito parlare bene e poi mi sembrano abbastanza seri, solo che non ne ho mai provato uno.....frio said:leggo ora che quello che piaceva a te è spesso 3.5mm.. beh secondo me è pochino, attento a come lo maneggi!!
io in società con i miei amici abbiamo 2 roor e 1 molino ice però non so dirti i modelli precisi posso dirti solo che sono i migliori!
Grazie, samu cmq cm ho già detto nn vorrei spendere più di 100€..devo comprarlo da solo, se puoi passarmi qualke sito...cmq complimenti per le piccole!sn passate a vederle proprio adesso!almeno 5gr c stanno!è bella piena anke se piccina!!
è cristo il nome del modello non lo ricordo proprio... quello che passa dalla boccia grande a piu stretto è quello senza dubbio piu forte ma io non lo amo molto perchè ti spacca troppo... ora mi sono innamorato del MOLINO ICE davvero bello fresco