Quanta resina...e che colori quella UrkleBerry - purple! Bellissimi!
Ma karmarado Headstash kamikaze e lasvegas tk davvero super frosty!
Ancora complimenti Rokò
Ma che bontà! Ma che bontà! Che cos’e questa robina qua!!!
Mi è sembrato di vedere qualche sciatore su quelle cime!
Non oso pensare che terpeni avrai nell’aria!?
Bella zio Rokossssss, il grosso è stato fatto ora sei in discesa!!!! tutte molto belle e resinose, peccato solo che sembra hai beccato feno meno resinosi nelle urkleberry e devo dire che sei stato sfortunato che le mie l'80% belle resinone.... come tempi di flow non ho la sicurezza ma credo intorno alle 9 week come la mamma... per gli aromi da cio che inizio a sentire ci son dei feno molto simili alla mamma e quindi un berry molto pronunciato e zuccherato zero acido o aspro... mentre ci son altri feno che prendono note urkle dal padre e quindi sempre berry pronunciato ma tendente all'acidulo un pò grape...
zio rok poco da dire....... che spettacolo!!!!!
ma dai.... che spettacolo socio!!!
aspetto le tue impressioni!
benissimo le talee che dire... DAJEEEEEEEEE
un abbraccio socio!!!
Aooo ma ste talee ormai saranno diventati alberi capitano!! Ci metti sotto i regali quest'anno?
ciao rokos i complimenti son superflui
quei ventilatorini li ho anche io. se togli la copertura davanti viaggiano il doppio. mi sembrava che non funzionassero a dovere, provati senza parte anteriore sono super.
lo sputnik lo vorrei prendere per una box 50x100 dove ho 400 watt hps ora le temperature son buone ma in previsione devo sostituire il riflettore. ho letto che non ti fa miracoli, dici che è meglio un normale cooltube?
ciao!
A BOMBAZZAAAA!!!
Bellissimi colori e buonissimi profumi (ok sto esagerando )! Ogni aggiornamento sono sempre più belle boss!
Hai visto come viaggiano le talee?! Devi tenerle a bada con la frusta perchè queste stronzette partono subito! Belle belle belle e bravo!