What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

ROKOS Garden IN.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quanta resina...e che colori quella UrkleBerry - purple! Bellissimi!
Ma karmarado Headstash kamikaze e lasvegas tk davvero super frosty! :good:
Ancora complimenti Rokò
:huggg:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Tormenta di neve in vista
http-makeagif.com-media-3-03-2014-ucrSKm.gif

Ma le Urkleberry? Profumi?

cester

Active member
Ma che bontà! Ma che bontà! Che cos’e questa robina qua!!!:biggrin:
Mi è sembrato di vedere qualche sciatore su quelle cime!:laughing:
Non oso pensare che terpeni avrai nell’aria!?:canabis:

ROKOS

Active member
Quanta resina...e che colori quella UrkleBerry - purple! Bellissimi!
Ma karmarado Headstash kamikaze e lasvegas tk davvero super frosty!
Ancora complimenti Rokò

Bella Brunez!!! :huggg:...si devo dire il resinamento non è male finora...devo solo capire se andranno un pò lunghe e quindi hanno ancora tempo per gonfiarsi a dovere...oppure lo stanno facendo poco...onestamente penso la seconda perchè almeno LVTK e Kamikaze le ho già fatte e so che non sono short...speriamo :biggrin:

N'abbraccione!

Tormenta di neve in vista
View Image

Ma le Urkleberry? Profumi?

Bwhahahahaha...grande Jare!...gran piacere averti a bordo e fare la tua conoscenza dopo che tante volte ho letto delle tue malefatte :biggrin:

Eh guarda...come dicevo al socio Bullz sopra...io non sono uno che riesce a distinguere bene i profumi...ci riesco solo quando sono molto evidenti...ma sopratutto quando so cosa devo cercare.

Sinceramente ancora le Urkleberry non le ho identificate...hanno un profumo forte e buono ma non distinguo ancora i toni...nemmeno il dominante. Ora nei prossimi giorni provo a farle sentire a persona dal naso fino e vedo se riesce ad accendermi la lampadina.

Ma che bontà! Ma che bontà! Che cos’e questa robina qua!!!
Mi è sembrato di vedere qualche sciatore su quelle cime!
Non oso pensare che terpeni avrai nell’aria!?

Bwhahahaha...Cester guarda prima che mi scordo...ho fatto un rapido salto nel tuo garden e appena c'ho un attimo ci vengo a piazzare proprio la tenda :biggrin:...stai tirando su cose che stuzzicanti è dir nulla!

Detto ciò...si devo dire bella tempesta di odori...anche perchè ancora non ho montato il filtro :laughing:.

Il problema è che...come dicevo ai ragazzi su...io faccio un pò fatica a distinguerli...ad esempio kamikaze ed lvtk che ho già fatto...e anche stavolta hanno lo stesso profumo...mi piacciono entrambe (la lvtk di più) ma se mi chiedi di che sanno con precisione non saprei dirtelo.

Invece ad esempio le Karmarado sono uno schiaffo in faccia...pino silvestre distinguibilissimo e dominantissimo...vera kush. Se mi tira fuori un pò di limone è proprio lei.

N'abbraccio Cester!

Spero nei prossimi up di poter essere un pò più di aiuto sotto il profilo terpenico guys...intanto...un salutone tutti!

ROKOS

Active member
Rapiderrimo up per le talee che sono ancora lì belle paciose nei loro 1,5lt e sotto 110w di neon :biggrin:...mi sembrano stare bene ;)

Buon week end reietti! :pirate:

Bullz

Member
Bella zio Rokossssss, il grosso è stato fatto ora sei in discesa!!!! tutte molto belle e resinose, peccato solo che sembra hai beccato feno meno resinosi nelle urkleberry e devo dire che sei stato sfortunato che le mie l'80% belle resinone.... come tempi di flow non ho la sicurezza ma credo intorno alle 9 week come la mamma... per gli aromi da cio che inizio a sentire ci son dei feno molto simili alla mamma e quindi un berry molto pronunciato e zuccherato zero acido o aspro... mentre ci son altri feno che prendono note urkle dal padre e quindi sempre berry pronunciato ma tendente all'acidulo un pò grape...

redrollei

Member
ma dai.... che spettacolo socio!!!
aspetto le tue impressioni!
benissimo le talee:tiphat: che dire... DAJEEEEEEEEE:peacock:

un abbraccio socio!!!

ROKOS

Active member
Bella zio Rokossssss, il grosso è stato fatto ora sei in discesa!!!! tutte molto belle e resinose, peccato solo che sembra hai beccato feno meno resinosi nelle urkleberry e devo dire che sei stato sfortunato che le mie l'80% belle resinone.... come tempi di flow non ho la sicurezza ma credo intorno alle 9 week come la mamma... per gli aromi da cio che inizio a sentire ci son dei feno molto simili alla mamma e quindi un berry molto pronunciato e zuccherato zero acido o aspro... mentre ci son altri feno che prendono note urkle dal padre e quindi sempre berry pronunciato ma tendente all'acidulo un pò grape...

Grande Toro!...allora...giuro mi ci sono messo con impegno...ma...come a scuola...senza grandi risultati :biggrin:

Scherzi a parte...ieri ho provato a strofinarmele per bene...effettivamente un odore tipo bacche potrebbe starci...mi sentirei di dire anche sul dolce e non asprino...ma vecchio mio...quello che ti dico prendilo con le molle :biggrin:...appena posso la faccio snasare e possibilmente provare a persone più sensibili come gusti ed aromi e vediamo che mi dicono.

Ora metto un aggiornamento comunque così le vedi :huggg:

zio rok poco da dire....... che spettacolo!!!!!

ma dai.... che spettacolo socio!!!
aspetto le tue impressioni!
benissimo le talee che dire... DAJEEEEEEEEE

un abbraccio socio!!!

Aooo ma ste talee ormai saranno diventati alberi capitano!! Ci metti sotto i regali quest'anno?

Ah belli tutti!!!!...vi ringrazio...come al solito esagerate...e di brutto...ma grazie comunque :biggrin:

Daje...visto che i jamaicani mi richiamano all'ordine (e sono anche preveggenti)...andiamo a fare un sostanzioso aggiornamento ;)

ROKOS

Active member
Cominciamo dalle modifiche setup che finalmente ho fatto.

Ho spostato lo Spudnik nel box vegetativa (lodge) dove siamo siamo in partenza con la nuova run e dove alloggiano le talee.

Nella sezione nuove piante (60x60) ho provato a mettere una MH 250w con lo Spudnik ma le temperature mi risultavano alzarsi troppo, così per ora ho messo una MH 150w, ma sono abbastanza speranzoso di riuscire alla fine a passare ai 250w sistemando meglio l'estrazione. Quindi in questo senso direi bene.

Le talee invece sono sotto 110w neon (2x55w) nella sezione 30x60 del box lodge.

Di conseguenza nel box fioritura ho messo l'AAW small. Attualmente con HPS 250w+SL, ma già ho visto che le temperature reggono bene anche col bulbo molto basso (anche grazie ad un buon numero di ventilatorini ben posizionati) e ci sono buone possibilità di riuscire a mettere i 400w.

Se andasse così (250w+spudnik nel box vege e 400w con AAW nel box flo) sarei davvero felice.

Ecco comunque il box flo.

----------------------------> SEGUE

ROKOS

Active member
Ma parliamo di piante che è sempre meglio :biggrin:

Partiamo innanzitutto dalle 7 talee. Sono in vasi da 1,5lt e le nutro abbastanza costantemente...crescono come dannate e le toppo di continuo...maledette!!!

Veniamo quindi alle Urkleberry

---------------------> SEGUE

ROKOS

Active member
Qui invece abbiamo nell'ordine: Kamikaze - Skywalker - LVTK

NB: cazzo non so perchè ultimamente le foto sempre storte e non riesco a raddrizzarle.

-------------------------> SEGUE

ROKOS

Active member
Ed infine le 3 Karma Girls: Headstash a sx e Karmarado centro e dx

Siamo a circa 50 giorni di fioritura effettiva (+15 circa dallo switch)...mi sembrano tutte poco gonfie ma probabilmente ci devo fare l'abitudine avendo aumentato il numero di piante a watt costanti...anzi...forse anche meno vista l'altezza cui tenevo lo Spudnik. Vediamo come si chiuderà la run...i profumi in compenso sono buoni e intensi.

Bene...direi che è tutto per questo aggiornamento...alla prossima manigoldi di lungo corso! :pirate:

ROKOS

Active member
Ultimo post della serata ;)

Vorrei ringraziare qui tutti quelli che lasciano un segno del loro passaggio tra rep ed helpfull...queste settimane sono un calvario e davvero ho appena il tempo di pensare alle minime necessità delle piante così come di fare pochi aggiornamenti.

Non riesco quindi a ringraziarvi uno ad uno come vorrei...e nemmeno a passare nei garden di tanti amici...vi prego di considerare come se lo avessi fatto :thank you:

Un abbraccio a tutti! :huggg:

hazepadano

Padre Sereno
ciao rokos i complimenti son superflui :)
quei ventilatorini li ho anche io. se togli la copertura davanti viaggiano il doppio. mi sembrava che non funzionassero a dovere, provati senza parte anteriore sono super.
lo sputnik lo vorrei prendere per una box 50x100 dove ho 400 watt hps ora le temperature son buone ma in previsione devo sostituire il riflettore. ho letto che non ti fa miracoli, dici che è meglio un normale cooltube?
ciao!

A BOMBAZZAAAA!!!

Bellissimi colori e buonissimi profumi (ok sto esagerando :biggrin:)! Ogni aggiornamento sono sempre più belle boss!

Hai visto come viaggiano le talee?! Devi tenerle a bada con la frusta perchè queste stronzette partono subito! Belle belle belle e bravo! :pirate: :skiiing:

ROKOS

Active member
ciao rokos i complimenti son superflui
quei ventilatorini li ho anche io. se togli la copertura davanti viaggiano il doppio. mi sembrava che non funzionassero a dovere, provati senza parte anteriore sono super.
lo sputnik lo vorrei prendere per una box 50x100 dove ho 400 watt hps ora le temperature son buone ma in previsione devo sostituire il riflettore. ho letto che non ti fa miracoli, dici che è meglio un normale cooltube?
ciao!

Ciao Haze!...bentrovato da queste parti! :biggrin:

Allora guarda...io non è che te lo sconsiglio...ha pro e contro come tante cose...anche se forse qualche contro di troppo. Il pro è che tiene davvero bene le temperature se ci metti una buona estrazione. I contro sono che è una rottura di cazzo togliere il vetro per come l'hanno ideato, ma sopratutto che concentra molto la luce. Il che non necessariamente è un male se lavori in uno spazio quadrato e reltivamente ristretto (per me è perfetto in 80x80 o 90x90). Nel caso dei box wide come il tuo, ed il mio, molto meno. In più nel tuo caso, come nel mio, c'è un problema aggiuntivo. Vista la profondità (50 tu e 60 io) lo Spudnik nel verso giusto non ti ci entrerebbe, con la conseguenza di avere i due lati deboli dell'illuminazione proprio nel senso della lunghezza. Non so se mi sono spiegato a pene di segugio, cmq il senso di quello che dico lo vedi nel modo "invertito" in cui l'ho dovuto mettere nel box wide lodge 90x60, dove infatti lo metterò a coprirmi la sola parte 60x60.

Io per un box wide che deve essere pieno non lo userei, puoi provare a prendere un AAW small come il mio...e vedere se ci si riesce a montare un cool tube (io ci sto pensando)...certo con 50 cm più la curva di almeno 1 tubo (2 in caso di filtro) non lo so. Io però partirei con quell'idea se dovessi cominciare ora.

Cmq, oltre ai jamaicani qui presenti :biggrin:, anche Slevin usa uno Spudnik, magari chiedi anche a loro come ci si trovano ;)

Un saluto Haze!

A BOMBAZZAAAA!!!

Bellissimi colori e buonissimi profumi (ok sto esagerando )! Ogni aggiornamento sono sempre più belle boss!

Hai visto come viaggiano le talee?! Devi tenerle a bada con la frusta perchè queste stronzette partono subito! Belle belle belle e bravo!

Si infatti non esagerate eh!!!...bwhahahahaha...davvero...quelle piccole bestie appena ti giri allungano il collo :biggrin:...cmq si stanno abbastanza bene...ora vediamo che viene fuori con quelle in fioritura e se qualcosa sarà interessante per una possibile mammizzazione.

N'abbraccio Jamaicani! :huggg:

warpese

Active member
Veteran
bene bene bene è un pò che non passo da queste parti, prime prove di taleaggio alla grande vedo. tutto molto bello :tiphat: