What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RedRollei Garden

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao redrollei! Piante bellissime!! Molto resinose e anche colorate! Hai scelto ottimi strains e si vede!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon taglio e buona concia!! Hola!! :wave:

redrollei

Member
fotografie meravigliose complimenti

Ciao Skunkydream da vecchio fotoamatore il tuo commento mi fa davvero mooooolto piacere GRAZIE!!!!
ciao

Ciao redrollei! Piante bellissime!! Molto resinose e anche colorate! Hai scelto ottimi strains e si vede!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon taglio e buona concia!! Hola!!

Grazie Massud! sempre un piacere averti qui! durante i tagli i profumi sono davvero intensi e qualcuna mi fa davvero impazzire...
tipo la pinapple di moscaseeds che ho tagliato oggi e che purtroppo non ho fotografato per il poco tempo e perchè troppo era difficile da togliere dal box senza sbattere le cime ovunque. un profumo predominante di ananas matura dolce che non aveva affato quando gli ho fatto il flush fuori dal box. mi è piacuta assai... spero che in fumata sia simile....

oggi ho anche tagliato la scotts og...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

odori terrosi,muschio e limone di fondo. molto simile a una che feci qualche tempo fa.

Un saluto bella gente!:tiphat:
buona domenica sera e grasse fumate sempre!!!
ciaooooo

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo! Ancora Complimenti Red! Davvero bellissima e dalla descrizione sembra una bomba! Rep+
:huggg:

redrollei

Member
Spettacolo! Ancora Complimenti Red! Davvero bellissima e dalla descrizione sembra una bomba! Rep+
:huggg:

Ciao Brunez:tiphat:
scusa il ritardo ma questa è stata una settimana da vampiri... turno di notte...
Grazie socio, devo dire che oggi grazie all'ur bassina di questi giorni ho già cominciato i primi assaggi.
per la scotts rispettati gli odori in fumata, stoned...ma quella che più mi gusta per adesso è la pineapple di mosca seeds, ananas matura. mi piace assai e cercavo quel tipo di sapore.

le ultime rimaste nel box, domani zac zac....

picture.php

Mango n' cheese 2

picture.php

picture.php

...............

redrollei

Member
GSC

picture.php

cima bassa....
picture.php

picture.php

cima pinapple m. 3
picture.php

colleghi coltivatori il ciclo è quasi concluso damani si taglia e poi.......si riparte... dajeeeeeee
un abbrazzz a tutti!!!
grasse fumate sempre!!!
ciaoooooooo:tiphat:

latakiaa

Well-known member
Complimenti se proprio bravo, ho visto diversi coltivi in giro e credo tu sia uno dei migliori dopo noreason

redrollei

Member
belle socio, bellissimi colori

Olà War!!! grazie mille socio, vero che mi stanno regalando dei colori che mi emozionano. oggi ho tagliato le pinapple e i fiori interni avevano tonalità rosso sangue. mi dispiace non avere una macchina fotografica per immortalarle come si deve.

Un abbrazzzzzz!!!!!

Complimenti se proprio bravo, ho visto diversi coltivi in giro e credo tu sia uno dei migliori dopo noreason

Ollapeppaaaaaaa... il tuo complimento mi lusinga parecchio!!!:tiphat:
penso che Nore sia lontano anni luce da me.... cioè lui sta in paradiso e io sto sottoterra. e non lo dico x falsa modestia ma è che molte delle cose che so oggi lo devo proprio a lui. e non penso di essere il solo qui...anche se qulcuno poi se la tira....

cmq davvero grazie, troppo buono:huggg:

Spettacolo per gli occhi, beato chi se le spipazza! (TU :)) :biggrin:

Olà Mediatore! se passi di qua un assaggino c'è per tutti!!!
grazie!!!

oggi giornata di tagli... quasi 12 ore per 4 piante..... azzzzzzz... so lento.... domani se riesco metto le ultime foto a luce naturale...

Un abbraccio a tutti!!!
good night!!!
ciaooo

DocKush

Outsider In The Heart
non vedo l ora di sapere le tue impressioni in fumata........ se son buone la metà di quanto son belle hai fatto bingo!!!!! grande red, è sempre una goduria passare da queste parti!!!!!

ROKOS

Active member
Bella Red!!!...vabbè nemmeno a dirlo che uno quando entra in questo thread scarica rep ed helpfull come se non ci fosse un domani :biggrin:...tutte molto belle Red...ma questa ormai non è una novità da tempo :biggrin:...poi magari se quando hai un minuto ti puoi dilungare un pò di più sulla scott og in termini di sapori ed odori mi fai un favore!

N'abbraccione bello! :huggg:

redrollei

Member
Ogni tanto fa bene una sviolinata ,ti da la carica giusta per andare avanti impegnandosi sempre di piu
e si che fa piacere!!! ma la carica e la passione x questa splendida pianta non manca mai!!!
grazie latakiaa:huggg:

non vedo l ora di sapere le tue impressioni in fumata........ se son buone la metà di quanto son belle hai fatto bingo!!!!! grande red, è sempre una goduria passare da queste parti!!!!!
mio caro dock, da te è sempre un onore... guarda è ancora presto pero ti posso dire che la pinapple come già detto rispetta apiieno le mie aspettative come odore e sapore ma aspetto di assaggiare anche le altre 2.

la mother milk dai primissimi assaggi non mi diceva nulla, potente, forte a tratti dolce. oggi è totalmente diversa, nei primi tiri è dolce fruttata con una nota acidula piacevole,poi va sul terroso kush,pino, per poi lascirti di nuovo un palato doce/leggermente acido, stone piacevolmente rilassante,happy con un rilassamento dei muscoli che si avverte già a metà joint. notevole...

la mango n'cheese buona ha preso quel retrogusto formaggioso e ha perso il fruttato, un mio amico ci sente anche l'agrume cosa che io non sento minimamente.
cmq x le considerazioni finali è ancora presto ma gli indizi ci sono tutti..
grazie dock un abbrazzzz

Bella Red!!!...vabbè nemmeno a dirlo che uno quando entra in questo thread scarica rep ed helpfull come se non ci fosse un domani ...tutte molto belle Red...ma questa ormai non è una novità da tempo ...poi magari se quando hai un minuto ti puoi dilungare un pò di più sulla scott og in termini di sapori ed odori mi fai un favore!

Dajeee Rok!!!

N'abbraccione bello!

Dajeee Rok!!! perche tu scherzi invece è???? pollicione!!!!

La scotts og dolce nei primi tiri terrosa/muchiata con un fondo agrumato limonoso. stone da divano, meno happy della mother milk ma piacevole. serale...
cmq gia sai... ti spetta...:huggg:

redrollei

Member
Buonasera coltivatori illegali:tiphat:

ieri come già scritto ho tagliato le ultime 4. mal di schiena alla fine....

cmq tanta gioia e soddisfazione...
questo ciclo ormai concluso ora una settimana di stop per varie pulizie e altro, poi si parte con la nuova run.
le genetiche scelte sono:
5 brian berry honey mzjill genetics
4 sssdh connoisseur genetics
4 bingo pajama bodhi
1 mango n cheese connoisseur genetics

gli scatti finali prima del taglio a luce naturale... spero di non annoiarvi....

csc blimburn seeds femm. seme free. messo giù così tanto per riempire il box e volevo una femminuccia. mi ha regalato una piantabellissima con coloei e odori pazzeschi, spero che in fumata rispecchi gli odori che ho sentito durante il taglio.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

.......

redrollei

Member
mango n' cheese 2

picture.php

picture.php

pinapple mayhem 3
cime compatte e durissime, davvero pietre...

picture.php

particolare cima (sempre la stessa)

picture.php

picture.php

......

redrollei

Member
pinapple mayhem 2

picture.php

picture.php

picture.php

direi che è prorpio tutto x questo ciclo, semi in ammollo il 14 aosto e piante tagliate tra il 10 e il 16 novembre.

Un abbrazzz ba tutti!!!!:tiphat::huggg:
grasse fumate sempre!!!!
ciaooooooo

DocKush

Outsider In The Heart
bella red grazie per queste prime decrizioni e sopratutto per ste ultime bellezze che hai postato!!! fa piacere sapere che la prima pinapple abbia soddisfatto in pieno le tue aspettative, anche perchè a quanto vedo ti son capitati pheno molto differenti, quindi avrai modo di conoscerla a fondo.

sulla fagiolanza della prossima run nulla da dire......tanta tanta ciccia........mi sa che proverò anchio presto qualcosa di mzjill "grazie a st. brunez (sempre sia lodato)".........quindi son già pronto per prendere appunti!!!!
buone e grasse fumate bro!!!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grande mister, direi perfette!!!.. Mi son nate 4 Brian berry honey via brunez, 10 giorni fa, vi terrò aggiornati :)

Latest posts

Latest posts