fotografie meravigliose complimenti
Ciao redrollei! Piante bellissime!! Molto resinose e anche colorate! Hai scelto ottimi strains e si vede!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon taglio e buona concia!! Hola!!
Spettacolo! Ancora Complimenti Red! Davvero bellissima e dalla descrizione sembra una bomba! Rep+
belle socio, bellissimi colori
Complimenti se proprio bravo, ho visto diversi coltivi in giro e credo tu sia uno dei migliori dopo noreason
Spettacolo per gli occhi, beato chi se le spipazza! (TU )
e si che fa piacere!!! ma la carica e la passione x questa splendida pianta non manca mai!!!Ogni tanto fa bene una sviolinata ,ti da la carica giusta per andare avanti impegnandosi sempre di piu
mio caro dock, da te è sempre un onore... guarda è ancora presto pero ti posso dire che la pinapple come già detto rispetta apiieno le mie aspettative come odore e sapore ma aspetto di assaggiare anche le altre 2.non vedo l ora di sapere le tue impressioni in fumata........ se son buone la metà di quanto son belle hai fatto bingo!!!!! grande red, è sempre una goduria passare da queste parti!!!!!
Bella Red!!!...vabbè nemmeno a dirlo che uno quando entra in questo thread scarica rep ed helpfull come se non ci fosse un domani ...tutte molto belle Red...ma questa ormai non è una novità da tempo ...poi magari se quando hai un minuto ti puoi dilungare un pò di più sulla scott og in termini di sapori ed odori mi fai un favore!
Dajeee Rok!!!
N'abbraccione bello!