What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

RedRollei Garden

ROKOS

Active member
gli scatti finali prima del taglio a luce naturale... spero di non annoiarvi....

Che fai?...perculi? :biggrin:

Ma quale noia!!??...uno spettacolo per gli occhi...colori bellissimi...:biggrin:

Ma la mango non si meritava qualche giorno in più?

N'abbraccione Red!...non vedo l'ora di veder riaperto il garden con la nuova infornata :biggrin:

redrollei

Member
bella red grazie per queste prime decrizioni e sopratutto per ste ultime bellezze che hai postato!!! fa piacere sapere che la prima pinapple abbia soddisfatto in pieno le tue aspettative, anche perchè a quanto vedo ti son capitati pheno molto differenti, quindi avrai modo di conoscerla a fondo.

sulla fagiolanza della prossima run nulla da dire......tanta tanta ciccia........mi sa che proverò anchio presto qualcosa di mzjill "grazie a st. brunez (sempre sia lodato)".........quindi son già pronto per prendere appunti!!!!
buone e grasse fumate bro!!!!

Buondì Dok
tiphat.gif

grazie a te per i passaggi nel miuo giardino.. si fenogli differenti nella forma dei fiori, alte +o- uguali e profumi simili. non vedo l'ora di provare le altre 2....

ehehe SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin:
n'abbraccio DOK!!!!!

Grande mister, direi perfette!!!.. Mi son nate 4 Brian berry honey via brunez, 10 giorni fa, vi terrò aggiornati

Grande MASTER!!!onorato dei complimenti! e santo brunez:biggrin:.... che bello aspetto i tuoi aggiornamenti prima di partire ;)

Cazzo che belle..sono senza parole e ho finito le rep...mi accontento di asciugarmi la bava....

Olà Giamaicani!!!
un piacere avervi qua e sono contento che siete ripartiti!!! dajeeeeee
un abbrazzzzz

Che fai?...perculi?

Ma quale noia!!??...uno spettacolo per gli occhi...colori bellissimi...

Ma la mango non si meritava qualche giorno in più?

N'abbraccione Red!...non vedo l'ora di veder riaperto il garden con la nuova infornata :biggrin:

Grande Rok!

forse si... forse si mio caro rok, però erano già 2 settimane che aveva rallentato molto le bevute e praticamente non aveva piu foglie.. poi non volevo tenere acceso per una sola pianta e sfruttare la settimana di stop per la secca.
cio non toglie che cmq hai ragione un'altra settimana se la sarebbe potuta fare....

MIo caro ROK il tuo post n 1900 non potevi che metterlo sul mio tread!!!! GRANDE!!!!

n'abbraccione socio!
a presto!!!

redrollei

Member
.. Al momento sono alla seconda coppia di foglie... Dovrai aspettare parecchio...

bella Master Inda:tiphat:

si io sono ancora in secca... ur altina questi giorni, oggi però la situzaione è migliorata parecchio e finalmente i primi assaggi degni di nota...
penso/spero di mettere in ammollo i semi domenica per cui ancora ce ne vuole e una bella sbirciatina da te la dovrei pizzicare....:biggrin:

fruttattissime le pinapple 2 e 3. per chi piace il dolce fruttato sono spettacolari. niente ananas però, solo un feno mi ha dato quel profumo e sapore di ananas matura.

la mango cheese 2 come la sorella formaggiosa stile old skunk..

nota di merito per la gsc di blimburn seeds, veramente buona, kush terrosa dolce,intensa , profuma di fiorito...

Un abbrazzz, non vedo l'ora di ripartire.....
ciaooooo

redrollei

Member
Ciao amici ganjiaroli:tiphat:
piccolo up giusto per dire che sono spuntate tutte:biggrin:

5 brian barry honey
4 sssdh
4 bingo pajama
1 mango n'cheese
tutti nati nel giro di 24/36 ore.

nota per i brain barry honey di mzjill semi belli grandi e vigorosa la radice nata...
mi sa che ne prenderò ancora...:dance013:

un saluto e grasse funate sempre!!!
ciaoooo

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Son belli vigorosi i bbhoney, foglia più lunga un po' da sativa e apprezzano diete robuste come la Gg4.. Ho fatto qualche foto ma le carico domani che accendo il pc :)
'notte brigantiii!!!!!

Last edited:

redrollei

Member
Son belli vigorosi i bbhoney, foglia più lunga un po' da sativa e apprezzano dite robuste come la Gg4.. Ho fatto qualche foto ma le carico domani che accendo il pc :)
'notte brigantiii!!!!!

Bella Master:tiphat:
non vedo l'ora di vedere:biggrin: intanto mi sono accattato i jilly bean f2:dance013:
notte.....

red, bellissimo thread , complimenti ,inda ma praticamente hai interrato un vaso dentro l altro ? puoi spiegarmi meglio , scusa l ot red

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Wei red, penso tra 10 giorni di fare lo switch.
No non ho tagliato il fondo... Lazy transplanting :)... Gli Ercole hanno anche sui lati fessure di 2mm,i quadrati sul fondo hanno 8 fori da 1cm,piu che sufficienti per far passare le radici... Principalmente Cmq per guadagnare circa un litro sui vasi da 3,5....

redrollei

Member
Wei red, penso tra 10 giorni di fare lo switch.
No non ho tagliato il fondo... Lazy transplanting :)... Gli Ercole hanno anche sui lati fessure di 2mm,i quadrati sul fondo hanno 8 fori da 1cm,piu che sufficienti per far passare le radici... Principalmente Cmq per guadagnare circa un litro sui vasi da 3,5....

azz... non conoscevo gli ercole, andati subito a guardare.. e non avevo mai visto farlo. il master è sempre il master:tiphat: sul guadagno ci ero arrivato:biggrin:...

buona serata!!!

Cream47

Underground Grower
Buonasera coltivatori illegali

ieri come già scritto ho tagliato le ultime 4. mal di schiena alla fine....

cmq tanta gioia e soddisfazione...
questo ciclo ormai concluso ora una settimana di stop per varie pulizie e altro, poi si parte con la nuova run.
le genetiche scelte sono:
5 brian berry honey mzjill genetics
4 sssdh connoisseur genetics
4 bingo pajama bodhi
1 mango n cheese connoisseur genetics

gli scatti finali prima del taglio a luce naturale... spero di non annoiarvi....

csc blimburn seeds femm. seme free. messo giù così tanto per riempire il box e volevo una femminuccia. mi ha regalato una piantabellissima con coloei e odori pazzeschi, spero che in fumata rispecchi gli odori che ho sentito durante il taglio.

View Image

View Image

View Image

View Image

.......

Ciao Red,

dei capolavori veramente, sono splendide me le sono proprio godute soprattutto la CSC, grazie per questa bellissima condivisione.

Non vedo l'ora di seguire la nuova run.

Saluti :tiphat:.

redrollei

Member
Ciao Red,

dei capolavori veramente, sono splendide me le sono proprio godute soprattutto la CSC, grazie per questa bellissima condivisione.

Non vedo l'ora di seguire la nuova run.

Saluti :tiphat:.

Bella Cream!!!

grazie :huggg:spero di essere all'altezza delle aspettative e di riuscire a controllare meglio lo stretching...

un saluto!!!:tiphat:

redrollei

Member
Un Saluto coltivatori illegali!!!:tiphat:

finalmente qualcosina da postare....

gg 17 dal passaggio12/12 e finalmente hanno sessato tutte, l'ultima una bingo pajama che stamattina ha tirato fuori i primi piccoli pistilli, qualche dubbio ancora ma dovrebbe essere una lei...

5 brian barry honey, 2 maschi praticamente uguali e diversi dalle femm. 3 femmine 2 feno uguali e 1 diversa con foglie + da indicona e più lenta nella fioritura. tutte davvero molto vigorose.

4 sssdh
2 maschi 2 femm. tutte molto molto simili, ieri ho tolto i maschi e avevano un profumo di limone/incenso/terra da svenire... davvero notevole.

4 bingo pajama
2 maschi 2 femm. eanche loro molto simili le femm. i maschi + snelli e meno cespugliosi.

1 mango n'cheese femm.
profumatissima di fiorito e simile per adesso ad una delle 2 che ho fatto nel ciclo precedente.

ora qualche scatto dal red garden

picture.php

B.B.Honey le 2 simili

picture.php

la mangiona... non si sazia mai, più gli do e più ne vuole e riesco a fatica a sfamarla.... assatanata...
picture.php

la gemella, meno affamata della sorella...
picture.php

...........

redrollei

Member
Bingo Pajama
feno1
picture.php

feno2
picture.php

mango n'cheese
picture.php

picture.php