che spettacolo red!!!! sembra abbia un "aura" particolare questa goji #2.......chissà in fumata come risulterà........
Ciao red, ... (saremo mica parenti?, magari cuggini?)
lasciarne una piccola parte a rivegetare, dopo il taglio?
Io non ho mai provato, tempi, spazi ... però se si dovesse rivelare una bomba sarebbe un peccato perderla, è bellissima.
ciao redrollei ma che bella purple!
se è buona la metà di quel che è bella sei a cavallo!
Fai un miracolo ma salvala ... è Stupenda
rivegeta, per Dio!
Ciao Redeyes!! Bellissima la goji! Quoto anche io per il reveg!! Hai lasciato la parte bassa intatta o hai fatto lollipopping? Saluti e buon coltivo red
*Redrollei !!
Ragazzi mi piange il cuore ma quando ho postato la foto era già bella tagliata pulita nella rete per l'essicazione...
...ancora prestissimo per giudicare il sapore che cmq presenta noti dolci cremose e fruttate.
l'odore è fantastico, agitando i fiori lascia nell'aria un profumo di fiorito dolce,particolarissimo.stone happy.
Posso bestemmiare ?
Ps: prossima volta manda pm in giro...regala cut...fai qualcosa...sveglia
Davvero bella nonostante i problemi che dicevi ha subito! Bravo RED hai fatto davvero piante spettacolari! Ti rinnovo nuovamente i mie complimenti
ciao red, complimenti per tutto, gran belle gentiche!!!! spero riuscirai a farcele vedere prima della fine, sarei proprio curioso di vedere queste bellezze prima del taglio......
un abbraccione!!!
tutto spettacolare, ma quella mother milk dai colori porpora è davvero meravigliosa!!!!
Grandissimo Red!...fai sempre piante spettacolari non c'è proprio nulla da dover dire...è così...a me piace invece di più la Strawberry Glue...sbrodola resina in maniera imbarazzante!!!
Davvero Red...spettacolo!