si h letto un po sulle B.B. una bella piantona che offre un ottimo raccolto ma intanto fanne crescere almeno 1
allora te hai una hps 400w che copre perfettamente 1 metro quadro per i germoglietti la tieni a 50 55 cm appena nascono dal vado invece se segui la procedura per far uscire le radicette col metodo del piatto o lo metti sopra un termosifone oppure ci piazzi la luce a 40 cm in modo che scaldi il piatto (senza cuocere i semi)
di ventilazione al giorno va 15 minuti e basta sarà per quello.però il problema è che devo andare tutte volte giu da basso su e giu su e giu.quindi devo organizzarmi bene.come sappiamo nella fase di germinazione nonva usata e va bene poi quando spunta quanto dovri far ventilare al giorno?continuo a non capire... una 400 w va benissimo... e le piante dovrebbero avere già luce abbastanza da non doverla cercare ... c'e' un po' di ventilazione? la temperatura in generale è intorno ai 25 C° ? se è tutto ok, non capisco perchè facciano così.
ragazzi è una domanda rivolta a tutti!
quanto siete riusciti a ricavare massimo massimo da una pianta indipendetemente dalla qualità?
Ah pizzo ma che è tutta sta smania di sapere quanto ci tiri fuori da una pianta?? Sembra quasi che tu la debba rivendere....senza offesa amico....ma che t'importa della quantità?? L'importante è la qualità!!è pochetto pochetto
che metodi e tecniche ci sono per arrivare a tanto,per esempio a mezzo chilo come si potrebbe fare?