è pochetto pochetto
che metodi e tecniche ci sono per arrivare a tanto,per esempio a mezzo chilo come si potrebbe fare in terra ?
magari i raggi gamma..... ... quelli di mazinga.
se ti basi sui video di youtube tutto è possibile... comunque guarda che 50g sono tre barattoloni bormioloni belli pieni... a me non sembra poco.
E finchè non tocco con mano... a un grammo a watt non ci crederò mai.
Anche in outdoor,,, mezzo chilo.... parliamo di teoria o pratica? ti voglio vedere con una pianta da 3/4 mt dalle nostre parti...quanto duri prima che un bel giorno non ti trovi i puffi che ci ballano attorno?
ragazzi come voi sapete ora ho acquistato i semi big bud anchessi femminizzati,ho una domanda,voi che siete gran lunga piu bravi su questo campo quali semi femmine mi consigliate che ti compensi con un raccolto abbondante ?quello che ti soddisfa al 100% e diciorca v...a
ciao a tutti..dopo un po' di inattività da computer eccomi tornato a chiedere consigli..allora le vecchie low 2 sono in parte morte..qualcosina ho raccolto..buono ma troppo poco..ho poi scoperto che non andava bene una 400(troppo calore) in uno spazio troppo piccolo..adesso sto lavorando con amici in altra location..messi giù 5 semi di gum 47( qualcuno sa dirmi qualcosa?) a cui forse abbiamo fatto fare troppa vegetativa..sono enormi ma promettono che è una bellezza..ora vi chiedo un consiglio..ho un altro piccolo spazio inutilizzato..un piccolo armaditto (anche piuttosto basso) vorrei metterci una hps 150 e provare a tirare su qualcosa..voi cosa mi consigliate( posto che non ho 3 mesi più il tempo dell'essicazione) autofiorenti(quali) o, come leggo da qualche parte , qualche strain normale subito a 12/12? qualcuno ha provato a farlo? quali sono i risultati rispetto ad un autofiorente( altezza, tempo, resa)..e un'altra cosa..sotto una 150 quante piante creco? 2? 3? grazie a tutti..aspetto info..bella..
si 2 ci stanno tutte sotto una 150watt
ieri ho visto una bella grow fatta da un amico per riflettere la luce usa il sistema a specchi una figata lo farò pure io sopratutto lo specchio posto sotto i vasi che riflette la luce in su
ragazzi finalmente ho i vasi da 16L ,mi chiedevo se mettere qualche pietruzza in fondo al vaso,che dite?
lo specchio RIFLETTE SOLO la fonte luminosa.