ilSognatore
SOGNARE NON COSTA NULLA
sborone sta per colui che sbora... che bello!, l'importate è sborrare caro addormentato!
bannato da mastro coglione mentre la segreteria mi chiede, ovviamente a scrocco, le foto del mio giardino per fare lo speciale luglio-agosto... mi sa che mi fanno pure utente (bannato) del mese.
questo è un forum di coltivazione, quel bar è una famiglia a casa di un coglione.
mi fa piacere che quel coglione legga quello che ora sto scrivendo anche se dice che non ci guarda (ci passerà le giornate a leggere ste cose).
cmq, fammi sognare, dai con le piante!
la prossima fiera mi presento al sommo x vedere le perle di saggezza che elargisce
Vedila così Sognatore, esperienza in più.
Nessuno è nato maestro. I progressi si ottengono facendo errori, può andare bene come può andare male. Cmq rimane sempre una cosa in più che sai.
1 su 4 può andare in mona x fare più spazio alle altre !!!
di più sarebbe da sfigati
ovvero che a sto giro l'hai preso in.....
seeee .... va bene tutto , ma a tutto c'è un limite !!!
non ho mai bucato un ciclo , e di sicuro non sarà questo il primo .
anche se ho 2 gufi che stanno appollaiati sul ramo ad aspettare che sminki , non gli darò mai questa soddisfazione.
n.d.r ogni riferimento ai 2 gufi è puramente casuale!
non volevo sottintendere ne famine e nemmeno lo squirtatore mascherato hahahha
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
forza e coraggio , che la vita è di passaggio
La vita è una tempesta, prenderlo in culo è un lampo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
vi saluto con queste massime sempre attuali