No dai è che mi fermo ad osservare le foto. A volte capita anche con le mie. Non mi accorgo di una banana ma poi me la ritrovo sullo schermo del pc
E' comunque un feedback sulla genetica molto importante per me, per cui dovrei ringraziarti io
Ciao companero! Che belle!! Tra un pò ne avrai di lavoro da fare ! Le talee sono talmente belle che sembrano piante da seme! Hanno prodotto veramente un sacco! Anch'io avevo notato la bananina, le vedo su quelle degli altri e non sulle mie ! Buon cultivo! Hola fratello!
La Black ; cazzz! bella, ormai sei infondo, e se la butti xchè a qual'che semuccio... ♣elPrince ; ci sono io faccio il domicilio a casa x buttartela ahhaha ad averneee.
Nice pics my friend
Non so' piu' che termini usare!!
Troppo belle!!Chapeau elprincipe!!!
Grande prince!
Saluti
sarà ma a me piacciono di + così.......slegate
No comment..
only
Bella prince! e belle loro..
ottimo Principe, super scarichissime, come piacciono a me!!!
veramente fantastiche!! super complimenti
ciao Palace
Hola Prince!
ottimo lavoro grower!
Ottimo ciclo come sempre, piante belle e sane fino alla fine!!!
Bei cimoni glassati prince è un piacere leggere i tuoi cicli!
Rep obbligatoria bro'!
Ciao companero! Spettacolare quella Cn'C!! 90 da seme, si è fatta desiserare, ma a vederla direi che ne è valsa la pena, ti darà tante soddisfazioni ! Buon harvest allora! Hola fratello!
ci sta bene un concia party..2fettuccine al nero e un bicchierin de vin,... ci mettiamo anche chi bollito di ♣homero? hahah ..sarebbe bello.
REPPONE +++++
Riesci sempre ad ottenere colori sublimi
quoto beach....bellissime le bimbe, con quel colore poi....rappresentano la ciliegina sulla torta
hola principe tante belle cose