What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche!:woohoo: cariche di resina e scariche di nuts...
buona concia e buone fumate!:joint:

:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie diavolaccio!!!
uno degli ultimi up generali!!!!

bimbe tutte flushate ieri,forse ho aspettato pure troppo!!!siamo nella 10a settimana di fioritura circa

WI7iuPV.jpg

Talee,alla fine la GP 2 , 56 di bloom,la taglierò in settimana,la voglio un po' piu gonfia,anche perchè la vorrei ben stagionata e stonante!!
la GP 1, 50 di bloom,verrà tagliata tra una settimana circa,appena si asciughera il sub..pics varie

QcMoirx.jpg

IL8pPkI.jpg

Q8tdULD.jpg

qui la GP1 con la BJ

XmYUBw0.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Blackjack,63 di bloom,sarebbe già pronta,ho sbagliato a non controllare i tricomi prima,hanno già il 30% di ambratura,anche lei verrà raccolta a sub asciutto,ma non arido,

zqVAlTK.jpg

pRF5xPH.jpg

Dr4Jyvy.jpg

rUdgaZ5.jpg

regolari,anche qui potevo flushare prima,ma la muffa avuta,e la lentissima maturazione,mi hanno convinto ad aspettare.
92 da seme,le 2 sorelle ,American DAD x chocolope,dopo aver tolto le 4 cime ammuffite,ho passato con un cotton fioc imbevuto di candeggina molto diluita,le cime circostanti,e sembra abbia funzionato.la 1 è la piu avanti,sarà la prima ad essere raccolta

LNRAD4T.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ed infine la grapefruit x berry x chocolope,pistilli scurissimi,ma molti ancora bianchi,continua a produrne in quantita,cmq bella e cime molto particolari

BPV59sb.jpg

I6oBNOD.jpg

C9GEewB.jpg

60cK3YG.jpg

è tutto,buona domenica :)!!!!

jahlive908

Member
Veteran
Non è Domenica senza i tuoi UP fratello!!!! :)

la BJ ha una formazione floreale misteriosa, mi affascina. Invece la GrapeBerryChoco è una bomba, odori? :)

Sempre tutto fantastico nel tuo giardino!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sti cazzi l'ultima una bella pannocchietta complimenti che setup usi per il ricircolo dell'aria
grazie molly,uso un'immissore assiale da 125 ed un estrattore elicoidale da 150,il tutto per poco piu di 1 mq

Non è Domenica senza i tuoi UP fratello!!!! :)

la BJ ha una formazione floreale misteriosa, mi affascina. Invece la GrapeBerryChoco è una bomba, odori? :)

Sempre tutto fantastico nel tuo giardino!

ciao fratello!!!manca ancora molto x il tuo rientro???

la bj è bellissima,assomiglia molto a quella del catalogo sweet seed
la GrapeBerryChoco ha delle cime rocciose e dure,profuma di pompelmo dolce,spero mantenga il tutto in fumata

le sorelle hanno un profumo indefinito,per ora non mi sbilancio

grazie del passaggio fratello!!!! :wave:

rootidec

Active member
Veteran
complimenti prince, che cristalli! ...sono in fissa sulle foto!!
grande anche per il tempo che dedichi a farle [edit: e postarle!] :)

jahlive908

Member
Veteran
grazie molly,uso un'immissore assiale da 125 ed un estrattore elicoidale da 150,il tutto per poco piu di 1 mq

ciao fratello!!!manca ancora molto x il tuo rientro???

la bj è bellissima,assomiglia molto a quella del catalogo sweet seed
la GrapeBerryChoco ha delle cime rocciose e dure,profuma di pompelmo dolce,spero mantenga il tutto in fumata

le sorelle hanno un profumo indefinito,per ora non mi sbilancio

grazie del passaggio fratello!!!! :wave:

Un paio di giorni e sono di ritorno fratello!!! :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! I cloni sono forse più belli delle madri! Hanno tutte una quantità di resina impressionante! La grapexchocoxberry rimane sempre la mia preferita :)! E' il doppio rispetto a quando l'avevo vista io! Complimenti per tutte! Attendo foto dettagliate dell'harvest :biggrin:! Hola fratelo! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
complimenti prince, che cristalli! ...sono in fissa sulle foto!!
grande anche per il tempo che dedichi a farle [edit: e postarle!]
in effetti è uno sbatti,ma per una volta a settimana si può fare,grazie bro :)

Un paio di giorni e sono di ritorno fratello!!!

son contento fratello,era ora :)

Ciao companero! I cloni sono forse più belli delle madri! Hanno tutte una quantità di resina impressionante! La grapexchocoxberry rimane sempre la mia preferita ! E' il doppio rispetto a quando l'avevo vista io! Complimenti per tutte! Attendo foto dettagliate dell'harvest ! Hola fratelo!

non posso che darti ragione companero!!posso dire già adesso che una talea da sola di GP ha prodotto come e forse di piu della mamma,visto anche i problemi che aveva avuto!!
La grape sarà l'ultima ad essere tagliata..e dire che è stata la prima a fiorire intorno al 15 marzo :(
grazie del passaggio :-

w el principe :)
eheh :)

American Dad x Chocolope 1 95 da seme a 12/12 Noreason seed

muffa risalente a 20 gg fa,spero debellata,sarà cmq in quarantena assoluta,cosi come la sorella!!

produzione davvero notevole,peccato x quelle 4 cimazze tolte x la muffa!!

bZJhpwE.jpg

GbT0AeZ.jpg

f5t0Vqv.jpg

AkUEh4Q.jpg

JGanNvG.jpg

ne rimangono 5 nella growroom!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Penultimo aggiornamento fotografico!!!!!scusate la poca presenza,ma sono di nuovo immerso nel lavoro,per fortuna direi^^

venerdi ho tagliato la seconda American dad x choco 97 da seme a 12/12,pics!!!!!

66D6voN.jpg

CfNKG1j.jpg

peUj8Ox.jpg

tk8XSHe.jpg

shd6rLu.jpg

.................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e stasera si tagliano 2 talee,che sembrano piu piante da seme..tutte scarichissime come piacciono a me

la Green Poison Sweet seed 64 di Bloom

pP3IEOC.jpg

DLsHaez.jpg

W4ZAWlm.jpg

YiHCVoo.jpg

.........................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e la Blackjack,71 di bloom,spettacolare,chilate di resina e manganellone centrale

EJyRMLG.jpg

w57t3rC.jpg

LcVZwrn.jpg

2H67vVp.jpg

4ljyupF.jpg

bella raga,a presto x il taglio delle ultime 2 !!!!!

OhMyBox

New member
La tue BlackJack sono bellissime, sarei proprio curioso di provare lo strain!
Sono un novellino ma i tuoi cicli mi sono di grandissima ispirazione! Complimentoni per le bimbe!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Latest posts

Latest posts