grande prince!!!! quante belle cose!!! è da un po che non passavo!
Ciao elprincipe.
E' sempre un piacere passare da te,
mi rifaccio sempre gli occhi!!
Cosa metti giu' di af?Ciao
grazie MDS,la red è bella,e molto profumata!!!grazie dei complimentiCiao principe
la red poison fa paura
come fa paura il continuo sfornare cimoni da li dentro hahah ..
che SPETTACOLO !
mamma mia prince.. resina ECCESSIVA!! mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, complimenti.
Buone fumate!
Ciao ne approfitto per chiederti un info . Ho trovato della argilla di marca vigor plant a 1,25 € 10 l , c'e' scritto a ph controllato e sul retro sono riportate le specifiche per usarla anche in idro che dici puo andar bene va lavata prima se si in che modo si fa ,te lo chiedo perke ho sempre preso quella del griw shop e nn riesco a caplire se siano la stessa cosa .
Be grazie attendo con ansia un po di foto di cimotte secche !!
Hola buon cultivo
Ho finito gli helpful, contento? Veramente un bel vedere il tuo giardino !!
Salutoni S
uhuhuh
belle principe, black jack sarà deliziosa, una domanda, che profumo ha?sa di hash nero?
sei un ottimo esempio di organizer e manico, grande,
io di idro non me ne intendo,ma so di per certo che ne esistono almeno 4 varietà,o meglio qualità,e solo le 2 migliori sono adatte allo scopo,le altre vanno giusto bene come fondo del vaso,dovresti vedere già a vista la loro qualità,cmq se le hai prese al growshop credo vadano bene.l'argilla io la lavo a ph controllato 6,5,per levare polveri sottili e impurità..x le specifiche ti consiglio di chiedere in area novizi,li qualcuno che ne capisce di piu di me
....................
Ciao companero! Mi spiace per la muffa!! Però come dici tu non è così grave, soprattutto se la becchi all'inizio! Con tutte le piante che hai, non sarà una grande danno! Bellissime come sempre, la mia preferita resta la choco x grape x berry! Aveva dei profumi ! Le talee di GP sono davvero gigantesche e quella di BJ è super-resinosa!! Prevedo un estate di fumate high-quality per te ! Buon cultivo! Hola fratello!
oltre all'abilità di sempre, le geneti che fan paIura - ottime scelte... :O
saluti
Ho una paiura terribile della botrite.. c'e un rimedio preventivo sicuro ed efficace?
mi pare tu sia intervenuto in tempo.. e ottimo raccolto a breve!
Be complimenti per la dedizione e sto giro neanche carenze peccato per la muffa !!
Be grazie della risposta . No appunto anche a me serve per il fondo dei vasi .di solito pero la prendo dal grow , in questo caso pero' volevo prendere quella che
ti ho indicato per abbattere i costi be vorra dire che la lavero dai grazie a presto