Altatensione
Member
@batguano : comincia adesso...mmmm bello da indica come doveva essere.... direi fina dolciastro.... ma aspetto
thx 1000 del consiglio, oggi ho fatto giusto un assaggio al sottobosco e sopra ho cominciato a spostare i rami in maniera piu ottimale, ho aspettato ancora alcuni gg per farli rinsaldare bene bene dopo il trauma , vedo che la carenza continua.... du cosa dici che manca? o lascio andare cosi?
metto un piccolo aggiornamento :
guarda le piante da sopra, dalla stessa direzione che vengono illuminate , e togli qualche prendisole ( con tutto il gambo ), 2/3 per pianta a volta , di quelle che oscurano altre cime e solo una per internodo per cominciare,e alterna ogni 3/4 gg con la stessa operazione ma prendendole dal punto piu' basso della pianta, quelle all'ombra e piu' lontane dalle lampade, diciamo la parte piu' vicina ai lati della tenda. Mano leggera perche' tu non hai preparato le piante alla defoliazione, diciamo che non le hai abituate dall'inizio.Vogliamo aprire gradualmente alla luce cosi penetra meglio senza stressarla piu' del necessario.
Peace S
thx 1000 del consiglio, oggi ho fatto giusto un assaggio al sottobosco e sopra ho cominciato a spostare i rami in maniera piu ottimale, ho aspettato ancora alcuni gg per farli rinsaldare bene bene dopo il trauma , vedo che la carenza continua.... du cosa dici che manca? o lascio andare cosi?
metto un piccolo aggiornamento :