What's new

primo vera prova ,Crit-Kush sotto 280w LED

Belle!!!
Anche io volevo passare a phytoleds come vanno...la vedi la differenza con le hps?
Che metratura sfrutti?

ciao e thx della visita. la metratura è 100x100x200 . la differenza si l'ho notata sopratutto in fase vegetativa son formidabili . poi lasciamo stare il fattore calore.... finita l'estate io son a 24 gradi interno box


@homero: thx del passaggio bro :thank you:
 
8a settimana 12\12

8a settimana 12\12

ed eccoci al rush finale.......ho dato l'ultima fertilizzata e da oggi si passa al lavaggio. quella che si è tranciata fà parte del primo lotto germinato dove se ne erano salvate solo 2 e sembra essere pronta. lei il ferty lo ha gia saltato e son 5 gg che la slavacchio :p .
il resto mi sembra in forma ....giudicate voi


Partiamo subito dalla piccola mozzata che sembra propio uno spettacolino con stè belle cimozze compatte...

picture.php


picture.php


invece questa è la gemella nata lo stesso giorno ma la porto alla fine assieme alle altre 3. gli lascio almeno 1 sett. in piu per maturare bene

picture.php


picture.php


ed adesso l'altra bellezza a chiudere stà prima carellata :

picture.php
 
segue............parto con quella con cui ho fatto il primo esperimento di legatura... non propio riuscito bene e fatto anche in ritardo...

picture.php


picture.php


e infine le ultime 2 che hanno subito solo danni parziali con la perdita di alcuni rami durante la caduta...

picture.php


picture.php


picture.php
 

ganjames

New member
gran bei cimotti...tra poco le assaggerai!!
Aspetto la prossima luna nuova e provo con 16 automatiche però su superficie di 120x120 con l' ultimo travaso...speriamo che illumini a sufficenza con questa metratura!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
belle foto man!!!bel lavoro...continua su questa linea, penso che ora faranno un rush finale con una bella fioritura....le ultime foto meritano bella struttura.

anche dopo le disavventure comunque hanno reagito benone, non mi lamenterei anzi... :D BEN FATTO
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Altatensione! Che belle cime resinose! Questi led meritano più considerazione! Se farai un altro ciclo vedrai che andrà ancora meglio! Buona cimatura e buone fumate allora! Hola! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao alta,sti led vanno alla grande,sei stato bravo!!x le legature,non ti preoccupare,è la prima volta,al prossimo ciclo volgio un tappeto verde li dentro!!!:biggrin:
 

Wizzi

Member
Graaande alta!!!!!bellissime,la prossima volta farai ancora meglio.


ps:ma anche le tue ventole per raffreddare sono rumorose??
 
GRAZIE A TUTTI VOI DI ESSERE PASSATI !!!!!!!!!!!! :tiphat:
ma grazie anche a tutti quelli che mi hanno consigliato qui sul forum.
vorrei postare ancora delle foto che ho fatto oggi e spero possiate gradirle come ho fatto io.devo aggiungere anche 2 note tecniche.....
hanno cominciato a profumare in una maniera spaventosa.. un nocciolato tendente al gianduia.... molto buono. se lo tiene fino alla fine faccio i salti di gioia.....

e poi la nota dolosa....... devo comunicarvi a mio grosso rammarico che non mi sarà piu possibile fare cicli dopo questo. è il mio canto del cigno..... mi spiace perchè finalmente sembrava che avessi trovato la strada giusta, ma quando il destino ci mette lo zampino.... la vita ti cambia nel giro di pochi minuti.posterò un pò piu di voi tutti....spero i mod non mi sculaccino hahahahaha..scherzo
a voi la dolce visione............. :peacock:

picture.php


picture.php
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non so quali siano i motivi,ma respect per la tua decisione,spero passerai a trovarci ogni tanto,le cime sono bellissime :biggrin:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come hai detto tu, la vita ti cambia nel giro di pochi minuti, perciò ti auguro di poter tornare a coltivare quanto prima...
Sul risultato di questa "prima vera prova" non c'è nulla da aggiungere, le foto dicono già tutto...:tiphat:
Spero passerai a trovarci, ogni tanto...

Peace:ying:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Altatensione :)

Complimenti per le bimbe, hanno dei fiori veramente resinosi!

Per quanto riguarda il cultivo, spero tu ci segua ugualmente poi nella vita non si sa mai, magari un giorno riprenderai alla grande, o meglio ancora magari un gg liberalizzeranno tutto e si potrà coltivare in santa pace (è un sogno).
Nel frattempo ti auguro buona fortuna e buone fumate!
Ciaoooooooooooooo
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao High voltage.
E' come hai scritto:uno spettacolo!!:woohoo::biggrin:
Mi son rifatto gli occhi..:tiphat::ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Alta! Mi dispiace che non potrai più coltivare, dopo questo ciclo saresti stato un buon "ambasciatore" del cultivo con i led :biggrin:! Bellissime le foto! Passa ogni tanto a lasciarci un saluto! Hola! :wave:

:smoweed:
 

jahlive908

Member
Veteran
Spiace anche a me della tua dipartita, che spero momentanea. Cime di tutto rispetto con questi led, e che resina! Bravissimo
 

homero

Señor Member
Veteran
e poi la nota dolosa....... devo comunicarvi a mio grosso rammarico che non mi sarà piu possibile fare cicli dopo questo. è il mio canto del cigno..... mi spiace perchè finalmente sembrava che avessi trovato la strada giusta, ma quando il destino ci mette lo zampino.... la vita ti cambia nel giro di pochi minuti.posterò un pò piu di voi tutti....spero i mod non mi sculaccino hahahahaha..scherzo
a voi la dolce visione............. :peacock:

Ciao Alta, mi dispiace molto, avevo trovato un degno compagno con cui irraggiare il verbo del led.........
Spero che come in pochi minuti ti sia cambiata la vita adesso, in altri pochi minuti ti possa ricambiare, a presto ciao ciao
 
Top