What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Primo in

bibo

Active member
Veteran
38° gg

38° gg

Ciao a Todo.

Tutto procede.
Le piante iniziano a ciucciare di brutto,sia acqua (tutti i di',quasi)sia nutrimenti a quanto vedete.(Sembra una carenza da azoto,mi pare un po' presto sinceramente)La S0l da' la b1g a 55 gg e gia' in teoria dopo neanche 2 fertirrigate dovrei iniziare a flusshare,ma son dell'idea di dargli ancora un paio di botte di blomm in contemporanea alla melassa fino a ........che so' 5 gg dal raccolto.
Avete suggerimenti,consigli,in questa fase delicata? Secondo voi come va'?
Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi.

Attachments

• SSA52434.JPG
    SSA52434.JPG
    47.2 KB · Views: 22
  • SSA52435.JPG
    SSA52435.JPG
    46.7 KB · Views: 27
  • SSA52436.JPG
    SSA52436.JPG
    66 KB · Views: 21

mhci

Active member
ciao bibo, inizia a flushare anche un po prima di 5gg dal taglio, anche una decina di giorni prima sarebbe l'ideale. bella bibo

bibo

Active member
Veteran
Ciao Ragazzi.grazie del passaggio e Buona Domenica.
La S0l cerca di vendere i suoi semi sparando 55 gg,ma come sappiamo nn e' mai cosi',almeno 10 gg in piu',poi dipende dai tricomi,gusto pers.etc.A 38 gg faro' ancora 7/8 gg con 2 fert di bloom e melassa e poi 15 gg di flush circa...Le foto nn rendono,pero' nn c'e' traccia di resina,piu' avanti con il 3piede provero' a fare una o due macro con 5 mpx.Ciaoo

bibo

Active member
Veteran
Foglie

Foglie

Ciao a tutti.

Notate carenze o a 39 gg le foglie,cosi' come sono messe rientrano nella "normalita'"?carenza di azoto...
Grazie a chiunque voglia rispondermi.Ciao

Attachments

• SSA52438.JPG
    SSA52438.JPG
    69.7 KB · Views: 23
  • SSA52439.JPG
    SSA52439.JPG
    51.6 KB · Views: 25
  • SSA52440.JPG
    SSA52440.JPG
    65.3 KB · Views: 33

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Bibo,
non ti manca molto e quindi uno scolorimento delle foglie è abbastanza normale; non somministrare N (quello contenuto nel bloom è sufficiente per questa fase)
Hai tirato su delle belle piante :tiphat:
Per il flush, secondo me, non meno di 15 giorni.
Il traguardo incomincia ad intravedersi..:dance013:

Te saludi :wave:

bibo

Active member
Veteran
Ciao a Tutti,spero tutto bene.
Piccolo up fotografico macro, ho solo 5 mpx e ho fatto quello che ho potuto.Finalmente un po' di resina inizia a fare capolino,ma la strada e' ancora lunga.Sono le solite foto della maria...ma son le mie e ganaso un po'...:biggrin: heheheh.Ciao e Buon cultivo a todo:wave:

Attachments

• SSA52464.JPG
    SSA52464.JPG
    45 KB · Views: 24
  • SSA52469.JPG
    SSA52469.JPG
    42.3 KB · Views: 23
  • SSA52466.JPG
    SSA52466.JPG
    50.1 KB · Views: 29
  • SSA52467.JPG
    SSA52467.JPG
    47.1 KB · Views: 26
  • SSA52468.JPG
    SSA52468.JPG
    49.3 KB · Views: 29

Blu

Member
Complimenti Bibo! Son proprio belle!
E sei quasi al traguardo! Deve essere una gran bella soddisfazione! Attendiamo foto delle nuove arrivate...

bibo

Active member
Veteran
49 da seme

49 da seme

Ammazza,ma che vai,a ciclo continuo?
Bella bibo,ci sei quasi
Ciao El.
Si,avendo,x 2 anni coltivato out e non essendo mai arrivato a cime truculente x vari motivi gia' scritti...ora che ho il "benestare"vado giu' di brutto!!

Complimenti Bibo! Son proprio belle!
E sei quasi al traguardo! Deve essere una gran bella soddisfazione! Attendiamo foto delle nuove arrivate...

Ti ringrazio Blu,ma le tue te le invidio eccome!!!!!Ci farai i KILI!!!:woohoo:Sei Brava!!:tiphat: Appena spuntano,nn manchero' di far foto.Ciao
vai così bibo, delle mie ancora 2 devono mostrare i prefiori...

Arriveranno anche quelli e speriamo siano..:dancer:
Grazie a Tutti dei Complimenti,come nn gasarsi poi....:)

Devo scrivere pero' che la piu' grande,e' rimasta "ferma" x grandezza delle cime,la resina c'e' ok,poca comunque x il momento...devo aver cannato qualcosa a livello di ph penso,se no a quest'ora sarebbero piu' grandi.L'ho sempre tenuto sui 6/6,2 mi rendo conto adesso che e' un errore e nn ho permesso alzandolo di far assimilare altri nutrients.Puo' essere questo,come puo' essere che la pianta sia cosi' di sua natura,bho',Voi che ne pensate?
Ho appena tenuto su' il ph a 6,5/6,8 e dato melassa, 2 gg fa' solo acqua e avanti cosi' penso fino a fine mese.
Due fotine..se avete consigli,cazziate etc,non lesinate amici,mi fa' molto piacere!!piu' ottimizzo meglio e'!!:wave: 17/8 Spuntate 3 B1g,tutte assieme,se reggono apriro' un'altro 3d o qui o in AF.

P.S.Dove lo trovo un microscopio 50x o piu'?Ebay?Oppure?Vi sarei molto grato.Grazie.

Attachments

• SSA52511.jpg
    SSA52511.jpg
    65.7 KB · Views: 27
  • SSA52515.jpg
    SSA52515.jpg
    85.3 KB · Views: 26
  • SSA52519.jpg
    SSA52519.jpg
    78.2 KB · Views: 28
  • SSA52524.jpg
    SSA52524.jpg
    89.7 KB · Views: 32

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se sei slirato,e ti accontenti di un microscopio tascabile 60x,su ebay lo trovi a 5 euro,spedizione inclusa,ma ti arriva dopo 1 mesetto,se vuoi una cosa seria ti tocca spendere di piu senz'altro :comfort:

bibo

Active member
Veteran
se sei slirato,e ti accontenti di un microscopio tascabile 60x,su ebay lo trovi a 5 euro,spedizione inclusa,ma ti arriva dopo 1 mesetto,se vuoi una cosa seria ti tocca spendere di piu senz'altro :comfort:

Io su Ebay ho preso il 420scope a 30€... Le recensioni sono buone....ancora nn mi è arrivato

Grazie x gli interventi ragazzi.
Ho guardato in giro e quello che piu' si avvicina e' proprio il 420.
Aspettare un mese e' troppo,anche se viene di meno,grazie lo stesso El.
A sto' punto aspetto una recensione appena ti arriva,afioba.:thank you:

X i 3 semi piantati,sono spuntate tutte e 3 stamattina,spero nn abbiano feni diversi anche se la vedo dura.

3 foto dei fiori che finalmente iniziano ad essere interessanti.Buon cultivo.

Attachments

• SSA52532.jpg
    SSA52532.jpg
    81.8 KB · Views: 26
  • SSA52535.jpg
    SSA52535.jpg
    95.5 KB · Views: 26
  • SSA52536.jpg
    SSA52536.jpg
    66.7 KB · Views: 25