Ciao, belle veramente complimenti bibo Ancora ne hai un po, dove hai preso il ventilatore
Ciao a tutti.
Ho un'idea, malsana (forse) che mi gira in testa da un po';vorrei tagliare 2 rametti che penso produrranno veramente poco che sono opposti appena sopra gli ex cotiledoni nella pianta piu' bassa,con l'intento di mandare piu' linfa e nutrients ai rami e cime superiori.
Vista la mia piu' totale inesperinza di sta' cosa,specialmente poi in fioritura,vorrei chiedere a Voi,amici coltivatori,se farei una cazzata o e' plausibile.
Mi sembra che sta' cosa si possa fare,leggendo in giro,ma vorrei sentire i vs pareri,sinceramente molto piu' importanti x me.
X poi domattina,con la pianta assetata,magari legare un po' x aprire ma x questo posso aspettare .
Vi ringrazio.Ciao
P.S.Domattina se mai 2 foto,adesso dormono e vorrei lasciarle tranquille.
Si chiama "lollypopping" credo, ma non ne sono sicuro comunque in teoria potresti farlo per far andare piu' nutrimento ed energie ai rami superiori! Per le foto posta che non le vedo da un po
Ciao macco.Si,l'ona l'ho preso 1 lt o kg di gelatina,fa' il suo lavoro nell'abbattere l'odore,ma non e' la soluzione finale,x quello ci vorrebbe o il filtro ai carboni o lo ozonizzatore/ionizzatore.La melassa sta' contribuendo alla completezza dei nutrienti micro,(e mi sta' incioccicciando i fiori)che sono importantissimi x il buon sviluppo della pianta,poi visto che le bimbe amano gli zuccheri,vanno a "gogo'"!Ciao
Vai tra',macco,se posso aiuto volentieri.Ti ringrazio per le info.. pensi che magari con un buon lavoro con il secchio di latta e l ona per un pò dovrei coprire gli odori?
Certo quando ci sarà la cima bella vigorosa sò che non sarà abbastanza ma almeno per la fase iniziale della FLO.. ti faccio sapere comunque
Per la melassa andrò a fare un giro in qualche erboristeria... qualcosa in particolare da chiedere sulla melassa? O son tutte uguale?
Grazie mille scusa se ti ho fatto cento domande sul threda..
Buon proseguo Biboooooooooo
@ Macco. Melassa nera senza conservanti la piu biologica possibile