nax
Member
Ciao a Todo.
@ elprince.
Per l'acqua di solito x le prime 3 settimane prima che fioriscano ne do' sempre poca,x cercar di far sviluppare le radici alla ricerca della stessa x poi aumentare via via.
L'anno scorso ho fatto 5 3@sy r1d3r, 3 max1 gòm,4 auto maz incrochiate dal growshopparo(forse erano l0w r1d3r 1)foto nel post n° 15 e scrivo questo perche' il 12 dopo 2 settimane la prima b1g si e' rivelata,cosa che pensavo accadesse verso il 18/20.
L'anno scorso travasando a 3 settimane le radici si erano gia' ben sviluppate,ma quest'anno ho travasato a 2 settimane e di radici ce ne erano di meno,quindi penso di dargliene si di acqua ma non di arrivare a far uscire da sotto l'acqua.
Ho pero' un altro quesito che spero non pregiudichi il buon andamento di questo primo ciclo in:
fra 2 settimane dovro' assentarmi x una settimana/10 gg ho trovato un lavoro!!!!ma si pone il problema di approvvigionamento dell'acqua!!
Non le ho mai lasciate sole le bimbe e adesso mi tocca,pero' in tempi nn sospetti comprai un'irrigazione da 8 lt,pensando che nn si puo' mai sapere a sto' mondo come vanno le cose e adesso mi torna utilissimo avrei 2 scelte:a goccia oppure le carote che dovrei acquistare.
La mia paranoia + grande pero' e' che se le lascio sotto all'HPS mi strecheranno sicuramente,e non avendole sotto controllo giornalmente,se mi si avvicinano troppo al bulbo si bruciano ma se rimonto la CFL dovrei riuscire a cavarmela seppur con una resa minore dovuto al passaggio di lumen inferiore.X me e' buona la seconda.
Voi cosa mi consigliate?????Grazie a chiunque voglia sciogliermi questo dubbio amletico.Ciao
tra una resa minore ed il rischio di bruciare le apicali opterei anch'io x le clf, e poi è solo per 7/10 giorni quindi non credo cambi esageratamente la resa!
per l'irrigazione pare che le carotine siano funzionali e non hanno il fastidio di doverle settare poichè cedono alla terra quello che gli serve....
in bocca al lupo x il lavoro e buon cultivo