Raccomandi un thread in particolare?passa nel mio thread per vedere la mia "filosofia"
Raccomandi un thread in particolare?passa nel mio thread per vedere la mia "filosofia"
"Casa mia" qui sul forum è il mio thread -filo d'erba go back indoor?? Essendo il titolo dinamico (lo aggiorno in base alla fase in cui sto) il resto del titolo non so se quando leggi il messaggio sarà cambiato( perdonami ma non so linkartelo senza mettere il link per esteso e credo che non si possa fare) li vedi quanto hanno mangiato le mie purple punch auto questo inverno se leggi il thread dall' inizio...Raccomandi un thread in particolare?
Sono minatori inserti che scavano ispeziona fin quando nn li trovi sono tipo piccoli bruchi sono larve di falena se nn sbaglio
Sono sempre insieme. Cercherò di nuovo. La situazione sembra stabileIo controllerei un po' le foglie della prima pianta con un microscopio, oltre quello ha per caso preso più sole quindi più caldo dell' altra?
La seconda stando in ombra sta più all' umido?
Vero, vero. Ho trovato altri articoli interessanti...ho letto l' articolo, sicuramente è interessante! Però si parla di puntare "solo" alla resa, infatti è firmato da coltivatori su grande scala..
È la mia prima volta quindi non ho grande esperienza. Ho trovato diversi metodi per decidere, per esempio ~ 10 % di tricomi ambrati. Come decidete vuoi?Se pensavi che fosse pronta hai fatto bene a raccogliere, tutta esperienza
Ho ancora la seconda (Orange Blossom) che dovrebbe essere pronta fra qualche settimanaHai già in mente di ripartire?
La seconda pianta ha le foglie molto gialle che cadono. Sembra essere una mancanza di nitrogeno (anche se ho dato del FishMix recentemente). Quindi, dici di non dare comunque troppo FishMix?Il nitrogeno in fioritura è sempre bene tenerlo basso soprattutto con le auto