What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

donwalter

HOMBRE
Veteran
oilà....:joint:....amici

ancora af terza gen. ecc..out...ecc...bio ....ecc...tutte puntualmente rivoltate nel terreno da tre gattine... episodio avvenutoquando avevano solo 10gg...caparbiamente portate ugualmente a termine..(quasi)..e....poca ma ....spero....sembra..certamente profumatissima....buona.
jack 47 af out...è nata proprio così... con quattro cime principali....

picture.php

picture.php

e....mosca bianca su green poison...

picture.php

olà...alla prossima

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella mungio, un bel po po di autofiorente direi, buoni assaggi!!

Mi dò alla pazza gioia.. sempre urkle x Chem da queste parti.. day del raccolto @ 62
Ho provato a vedere fino a che punto riuscivo a fare in modo che si nutrissero di se stesse preaticamente al 35 gg di fioritura non ho piu dato fert solo additivi Aptus.
picture.php

picture.php

Questa non vi ricorda anche a voi bubba Kush/Triangle oppure il feno Bubba della Sunshine daydream?
picture.php

picture.php

non vi dico la consistenza.. alla faccia dei 35°... che strain.

P.S. le strutture a 2 e 3 apicali sono risultato di LST in vegetativa.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
un pò di NYxBG (quella in r-dwc) ormai scarica di clorofilla dopo quasi 4 mesi dal taglio e piena zeppa di resina (e nanners di fine bloom )

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ps: Wamen, preso qualche foto delle american dad in bloom e gravide

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E' vivo è vivo!!!!
Ode a Noreason!!!
Tremate tutti miscredenti cannabici, il vate è tornato!!!
:D

Bentornato fratello!

H

HydroLady

Un po' di esperimenti estivi

KWT, 22 giorni flo
picture.php

ChocolopeF2, sempre 22 gg flo
picture.php

...e un po' di Veneno tagliata un paio di mesi fa, in onore a Frankishow
picture.php

:blowbubbles:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Belle foto ragazzi!!

@ triglia: heyheyhey come andiamo cara? ascolta ma sono in idro quelle piante lelle foto a 22gg di bloom? ammazza ma la chocolope in 22gg è già così? bella lì.. spiegatemi wazzup però eh :D

H

HydroLady

Belle foto ragazzi!!

@ triglia: heyheyhey come andiamo cara? ascolta ma sono in idro quelle piante lelle foto a 22gg di bloom? ammazza ma la chocolope in 22gg è già così? bella lì.. spiegatemi wazzup però eh :D

Tutto bene gioia, presto le fotine anche delle AD ;)
Niente idro in estate, tutte in terra!Sono gonfie perchè impollinate (volutamente), ma effettivamente quella Cho è bella davvero :)

Freeman73

Member
...e io?

...e io?

Salve a tutti,mollate quel bong e dedicate un secondo per sfottere un pò il povero Freeman e la sua ((una volta lessata sul terrazzo)) BBCheese a quasi 4 mesi ((totali è)) di vita.

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola ragass'...
ho così tante foto che...mi riesce difficile non condividerle...:)

ww af out...

picture.php

auto-kush out...

picture.php

e...un omaggio a andywarhol....la buonanima....

picture.php

tanti saluti...a tutti
:eyelash:

Linko

Member
Di fronte a tutte queste bellezze io mi vergogno a postare le mie purlple...però per condivisione mi fa piacere farlo :)

Purple Haze (Buddh4 seed)

Cimozza

e qualcosa "grindato" a mano XD

biopianta

Member
scusate la mia assenza prolungata, ma in realtà dalle retrovie ci sono sempre... e dico solo NOREEEE CHE HAZE CRISTOIDDIO!!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts