What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

vons

Active member
Cima centrale di Gloria Guida (Cr€am Caram€l) (tra i 30-??gg di flo) dovremmo stare sui 10cm di grandezza
picture.php
picture.php

buona domenica a tutti! :thank you::tiphat:

D

DXTR

allora:
- sgap ormai è in una dimensione tutta sua, fatta di sperimentazioni e meticolosità (per me) ineguagliabili
- micro fa cadere mascelle con la cimona a frusta, cioè... vabbè.
- principe rilascia uno scrog da paura (se son solo legature la palma di maestro bondage passa a te)
- quella cimetta di fruit ha cancellato di colpo tutti i miei buoni propositi, aspettare tranquillamente senza ansie particolari il momento del taglio: m' ha fatto salire una scimmia assurda!!!

ragazzi, in questo momento l' italia sta cadendo a pezzi ma voi mi fate sentire FIERO di abitare nello stesso paese vostro.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie x questo bel post DX:thank you:
p.s.certo,solo legature! il primo ad essere sorpreso x i risultati sono stato io,il pensiero me lo ha fatto venire sgap,ma è massud ad avermi convinto a provare a farle,per cui il merito è anche suo!!
:tiphat:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sesesesese sta carrellata è da urlo!!!
Quoto DXTR.... so paese sta cadendo a rotoli ma se fosse per noi, altrochè medaglie olimpiche!!! Si vede che siamo italiani!

:scripture:

old boy

Member
fuoriporta 2012

fuoriporta 2012

Bubblegum Female Seeds
a fine settembre..

ed al taglio,

poi Outdoor C99, sempre fine settembre,

poi Lemon Kush..doveva morire ma non me la sono proprio sentita..

e lei ha ripagato

Pace e verde!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ahah,ma che insetto è??

una cima di Sweep Deep Grapefruit a 29 giorni di bloom,non potevo non metterla,non l'avevo mai vista Blu!!

hl8bY.jpg

fTcM1.jpg

homero

Señor Member
Veteran
La bestina è una zanzara appiccicata..... le piante sono uno spettacolo (i miei colori preferiti), mi sa che la dovrò provare..... rep++++++

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella davvero elprincipe...
quando finisci ricordati di fare delle foto che son sicuro verrà uno spettacolo!

grazie rafflesia,il thread è super documentato,e stavolta farò anche le foto dopo la secca con smoke report:)

La bestina è una zanzara appiccicata..... le piante sono uno spettacolo (i miei colori preferiti), mi sa che la dovrò provare..... rep++++++

grazie hom,te la consiglio di brutto,soprattutto per il profumo irresistibile :biggrin:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Rinfranca lo spirito passare in questo 3D :woohoo:

Complimenti a tutti!
Menzione speciale per il Principe :tiphat:
Che colori..:respect:

Last edited:

bunkerman

Member
..nn ho resistito,incominciava a puzzare chiaramente di scarico di camion @ 65 giorni, e nonostante mi chieda ancora 10 giorni, ho smicrondato un paio di fioretti..:woohoo: diesel persistente e una punta di pollo fritto alla fine...:dance013:....erano 5 anni che la cercavo...per me, è come se avessi vinto alla lotteria...l'avrete dura alla cup per l'indoor... :biggrin:
wda#5.jpg

the pen

Dissidente
Veteran
..nn ho resistito,incominciava a puzzare chiaramente di scarico di camion @ 65 giorni, e nonostante mi chieda ancora 10 giorni, ho smicrondato un paio di fioretti.. diesel persistente e una punta di pollo fritto alla fine...:dance013:....erano 5 anni che la cercavo...per me, è come se avessi vinto alla lotteria...l'avrete dura alla cup per l'indoor... :biggrin:
View attachment 188130
:laughing: Ma quale coppa, tanto te la fumi tutta prima, oppure salgo a trovarti e me la fumo tutta io :smoker:

ti ho levato un smile per metterti questo :groupwave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il dilemma... i fiori dicono "taglia", la pianta dice "aspetta!" ....

"Selene" del solito innominabile. Si, è sempre lei ... ma mi piace sempre più. E dire che la vendono per indoor.... outdoor è una vera lady. forte e resistente a queste fredde notti...
picture.php

picture.php

voi che fareste ?

Latest posts

Latest posts