What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Wolv

Active member
Veteran
Some budshots

Some budshots

Primo taglio della WW che ha virato al rosso:
picture.php

picture.php

picture.php

L'apicale della prima WW che ho choppato:
picture.php

picture.php

picture.php

:wave::gday:

frankishow

Active member
Alcune foto di 2 bimbe da poco arrivate a fine ciclo!

Super lemon haze #3
Tagliata al 90° giorno di fioritura

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Super lemon haze #1
Tagliata al 85° giorno di fioritura

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

blueschato

Active member
Veteran
Wolv,complimenti per le nipotine......

Franki,belle ste shl forse la ghs sta lavorando meglio???Di sicuro tu hai lavorato egregiamente.:wave:

M

maranano

Complimenti ad entrambi sono veramente appetitose !!

City Diesel 73°

picture.php

Re-con 73°

picture.php

F

fasafasa

senza nulla togliere a tutti gli altri (cazzo che cime ragazzi, complimenti tra l'altro)... MARANO la tua sit y dies3l è qualcosa di eccezionale, saranno i colori, saranno le cime tutte ordinate... ma madonna che bellezza!!!!

M

maranano

Grazie mille colleghi,il merito è tutto delle genetiche,io ancora devo imparare ad usare bene le pappe...

La Re-con è della DNA invece la CD è della copycat,questi ultimi li ho comprati per errore pensando fossero di femaleseeds,a parte la stabilità non è andata male.

Sage 'n Sour tolta a 67 giorni
picture.php

City Diesel #3 tolta a 52 giorni
picture.php

:thank you:

Wolv

Active member
Veteran
Grazie a tutti e complimenti Franki e Maranano (sono felice che sei riuscito a finire il ciclo malgrado i timori!).... i colori della re-con fanno paura!

M

maranano

Grazie Wolv,per ora la situazione sembra essersi arenata,speriamo che non sia la calma prima della tempesta...
Si Blue 52 giorni di fioritura.

Mi dispiace di avervele fatte vedere a puntate ma mi si sono scaricate le batterie...
Questa è l'ultima,CD#2 la più sativa,83°giorno e ancora una settimana/dieci giorni la lascio.

picture.php

picture.php

Grazie ancora a tutti.

P.S:Bho non sò come mai ma non riesco più a dare Rep+ a nessuno,non capisco ??

Rafflesia

Member
Grazie Wolv,per ora la situazione sembra essersi arenata,speriamo che non sia la calma prima della tempesta...
Si Blue 52 giorni di fioritura.

Mi dispiace di avervele fatte vedere a puntate ma mi si sono scaricate le batterie...
Questa è l'ultima,CD#2 la più sativa,83°giorno e ancora una settimana/dieci giorni la lascio.

picture.php

picture.php

Grazie ancora a tutti.

P.S:Bho non sò come mai ma non riesco più a dare Rep+ a nessuno,non capisco ??

Rep-up

però sei rimasto indietro con gli anni.... XD

un gigantesco big up a tutte le belle bimbe che postate regolarmente qui per farci sbavare sulle tastiere... :wave:

M

maranano

Sarà scontato dirlo ma il merito è sopratutto vostro,senza forum come questo e OG col cappero che sarei riuscito a fumarmi qualcosa di decente e sopratutto fatto da me !!

:thank you:

frankishow

Active member
Salve forum al momento sono appena rientrato da lavoro e mi stò gustando il primo joint della giornata, non stò a scrivere tutti i nomi ma vorrei ringraziarvi tutti per i commenti e gli apprezzamenti espressi, è un gran piacere!! :tiphat:

Buon continuo grower.....alle prossime!!

picture.php

picture.php