As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
di fronte ad una ciambella protetta da un vetro Purtroppo è ancora troppo presto per iniziare a fumarla almeno un altro paio di settimane ci vogliono tutte...
Sono contento per te fratello...anche se lontano Spero le cose stiano girando nel verso giusto e comunque se ritorni in terronia...un salto qui è quasi di strada
BB Bluecheese
Qualche altra cima della SATIVA tagliata ieri a 65 giorni di fioritura,101 giorni in totale.
Dall'aspetto sembra niente male.L'odore non è molto intenso ma è molto piacevole,non ancora ben definito però.
La quantità di resina è più che soddisfacente e i fiori sono abbastanza grandi anche se non come quelli della indica.
Presto qualche dettaglio sulla fumata
ed ecco una bella scarrellata di foto...lo sapete...mi diverto a fare foto
lo so , non posso competere con i vostri megacimonipsichedelici, ma la foto di questo fiorellino acerbissimo mi piaceva e volevo postarla. scusatemi
@noreason=all'anima dei fiori piccoli, nella prima foto c'è un calice in altro a sinistra di profilo.. avrà le dimensioni di una nocciola!! :jawdrop:complimenti alla sativa superdotata.. e al papà, ovvio!
@bered= dev'essere un sogno fumare erba viola, già solo per il fatto che è viola! ma vedo anche che c'è un "po'" di resina a rendere il viola moooooooolto più gradevole! bellissima!
azze altro che mandolini...bellissime ragazzi! pepetto e bello la tua pianta. Nore come sempre fai stupire! rasta troppo belle! franki madonna! Keep it danK Italia!