As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ooolaaaaa !!! che belle Elemental complimenti davvero !!!
anche le tue le vedo grasse ed obese hehehe !!! complimenti anche per la lunga chioma del dietologo che le tiene in cura
grrrrande Element !!!
ma ci credet che ho visto sto topic solo oggi? scappo a casa a farmene uno e appena torno su un picci do il mio piccolo contributo! eheheh he ciao a tutti e buon fien settimana!
che bestie!!!! complimenti raga, se avete un secondo passte nel thread "aiuto autofiorenti white dwarf" e ditemi che ne pensate delle mie 4 bimbe, premettendo che è la mia primissima esperienza!
si ma io non posso vedere ste cose....cioè mi mettete un invidia addosso che non avete idea!!!!!!!! No davvero, comunque complimentoni, sono dei capolavori davvero... posso auto assumermi come vostro assistente??? Cosi' imparo un po il mestiere....))
salve
ma che belle però eeeh !?!?! bella la ICE di deka, bella la bigbang di FiDi, bella la buddha sister di Elemental aaah si dimenticavo bella l'aurora indica di A69 non abbiamo niente da invidiare ad altri forum
Effettivmente come prima parte di raccolto non posso proprio lamentarmi, ne per la qualita, ne per la quantita'. Ho lasciato sotto ancora il grosso delle piante, stanno venendo su che è una meraviglia... ancora una settimana circa e tolgo anche quelle!!!!