What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Finalmente....ce l'hai fatta a postarle.....le volevi incorniciare?:bump:.....maldito estan hermosa...:artist: :wave:

BadSeed

Active member
Veteran
Io gli farei un ingrandimento cazzo, che belle, a me piace la natura e ma le piante così belle;metti le rose metti le sequoie metti quello che ti pare; non le ho viste mai.

m0llica

Member
Jare ci vediamo da te, ti faccio uno squillo quando sono sotto casa tua :tiphat:
Ho il pollice verde anch'io...d'invidia :bump:
Complimentoni a tutti comunque, sto rosicando tantissimo, ho piantato i primi 3 semini della stagione oggi pomeriggio, mi sa che passerà un bel pò di tempo prima di venire a postare qui...
Buone fumate :wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che me l'ha ordinato il capo... posto qui... anche se non è la stessa.

sunshine #2 hill temple collective
l'aver tagliato la cima di 5 cm dopo 2 settimane di flo per ovvie ragioni ... ha prodotto questo ...

m0llica

Member
dato che me l'ha ordinato il capo... posto qui... anche se non è la stessa.

sunshine #2 hill temple collective
l'aver tagliato la cima di 5 cm dopo 2 settimane di flo per ovvie ragioni ... ha prodotto questo ...

Come diamine è successo? :D
Comunque complimenti, bel pisellone :tiphat:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Già che ci sono...lascio un ringraziamento speciale a zomboweed...per le sue creazioni.

dsdxcddd#1
picture.php

picture.php

dsdxcddd#3
picture.php

Non oso immaginare come saranno alla fine...dato che qui siamo a una manciata di giorni dai primi prefiori in 12/12 per il pheno3...e un paio di settimane per il pheno1.
Sono già intoccabili...pena avere le mani UNTE!

Shade

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ahhhhhhhhhh, le ottime genetiche non deludono mai a quanto pare ;) Big up ad entrambi :D

Marzian

Member
Complimenti a tutti i grower italiani!!! Contribuisco con una delle mie ultime creazioni:

Romulan x Psicodelicia 3 weeks flowering:dance013:

E' un pochetto sfocata..capirete camera del cell, in ogni caso come faccio a postare le foto direttamente ingrandite? :wave: un saluto a tutti!!!

Last edited by a moderator:

blueschato

Active member
Veteran
D.R. Dr J prima esperienza in,175 watt r.e.

.....
.....non mi lamento.......:tiphat:

edit:le foto fanno cagare lo so ma meglio non posso....

Latest posts

Latest posts