As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Io gli farei un ingrandimento cazzo, che belle, a me piace la natura e ma le piante così belle;metti le rose metti le sequoie metti quello che ti pare; non le ho viste mai.
Jare ci vediamo da te, ti faccio uno squillo quando sono sotto casa tua
Ho il pollice verde anch'io...d'invidia
Complimentoni a tutti comunque, sto rosicando tantissimo, ho piantato i primi 3 semini della stagione oggi pomeriggio, mi sa che passerà un bel pò di tempo prima di venire a postare qui...
Buone fumate
Già che ci sono...lascio un ringraziamento speciale a zomboweed...per le sue creazioni.
dsdxcddd#1
dsdxcddd#3
Non oso immaginare come saranno alla fine...dato che qui siamo a una manciata di giorni dai primi prefiori in 12/12 per il pheno3...e un paio di settimane per il pheno1.
Sono già intoccabili...pena avere le mani UNTE!
Complimenti a tutti i grower italiani!!! Contribuisco con una delle mie ultime creazioni:
Romulan x Psicodelicia 3 weeks flowering
E' un pochetto sfocata..capirete camera del cell, in ogni caso come faccio a postare le foto direttamente ingrandite? un saluto a tutti!!!