What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

subrob

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ps.... un pò di DeepC from Tom.... :)

49gg di bloooooom... :smokeit:

picture.php

:dance013:
Amo quest'immagine! il pics molto piacevole in questo filo!(i love this pic! very nice pictures in this thread!)
---la traduzione via l'internet...haha

zomboweed

UnDead Member
Veteran
si ma non puoi mica monopolizzare tutto tu ....
questo spazio si chiama plant & budshots from mandolino country, non plant & budshots from jare's growhouse..
ci siamo stufati. chiedo ai mod la cancellazione dei post di questo infestatore.
Anche perchè sono invidioso. ecco.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
WARNING ZOMBO!!

WARNING ZOMBO!!

Zomboooooooooooooooooooo!!!!!!!!stai diventando SCOMODO!molto SCOMODO!!!!!!!!!!

stai tirando troppo la corda!!!!molto la CORDA!!!!!!!!

ma lo sai che JARE se ci gira i ball ci sfasc i corn a tutti quanti!!!lo sai si!!!!!!!molto lo sai!!!!!!!!!!!

BRAVO JARE!!!!!!molto JARE BRAVO!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
HAHAHAHHAHA :muahaha: siete PAZZI LOCOS CRAZY,per fortuna che cè JARE,a mostrarci queste meraviglie...e qui sono sempre gli stessi SHADINO,NORE,ZOMBO,ELEMENTAL,SUAMAN,DEKABUM A mostrarci come si coltiva la cannabis,sennò se aspettate me... state freschi...:thank you:
p.s:dimenticavo KRULL e BERED :shooty:

Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Zomboooooooooooooooooooo!!!!!!!!stai diventando SCOMODO!molto SCOMODO!!!!!!!!!!

stai tirando troppo la corda!!!!molto la CORDA!!!!!!!!

ma lo sai che JARE se ci gira i ball ci sfasc i corn a tutti quanti!!!lo sai si!!!!!!!molto lo sai!!!!!!!!!!!

BRAVO JARE!!!!!!molto JARE BRAVO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti sei dimenticato la regola principale, "NON SI DEVE SAPERE" :D HEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHE

Keep your CORNA safe :D
corna.jpg

HEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEH ;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
005qwy.jpg

W.D....62 cm 35 gr circa....3 CFL 125 W 2700°
PRIMA VOLTA per questo son contento,spero vi piaccia...:wave:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Bravi a tutti ragazzi ;)

Bonnie, quella Critical+ niente male davvero :D

concordo pienamente.
è stata una delle mie preferite insieme alla sage e alla sad nell'ultimo ciclo.Profumatissima e con un tono di caffè davvero gustoso.

bonni79

Member
Grazie ragazzi, :thank you:
anche i vostri prodotti sono molto interessanti,direi che le vostre Strawberry (Jare) e la Opium (Noreason) sono quelle che mi hanno
colpito di più. :tiphat:
Per quanto riguarda la Dinafem non posso che parlarne bene,piene di vigore e potenza come fossero dei regolari, a chi servono dei femminizzati le consiglio.
A livello di foto quella della critical + é la foto migliore che ho, come strain mi ha colpito molto la Power Kush che era di gusto la più "dank" di tutte, aroma molto cheese e fruttato.
Come potenza la Moby Dick,difficile fumarsi dei personalini di quella.
:wave:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Maldito....che colori,sembrano che siano state fatte OUT,come ti ho detto in inglese "tu non hai il pollice verde...hai degli smeraldi
al posto delle dita" ...:nanana: chapeau :tiphat:

O

OtrDub

GHS-- AMS + LS

GHS-- AMS + LS

:tiphat:

AMS#2 @ 78 days 12/12

LS top @ 78 days 12/12

LS#1 @ 78 days 12/12

AMS#1 @ 78 days 12/12

:laughing:

Latest posts