What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

donwalter

HOMBRE
Veteran
belle piro...sempre in produzione...grande
amherst sour diesel hso
92gg dalla nascita
ancorauna sett. e raccolgo...erano in growbox ma le ho cacciate al sole.
..l'altro giorno 35° nel box…e il box mi serve per altro
così vicino al raccolto non credo abbiano più voglia o tempo di ringiovanire…
e voglio proprio vedere che succede…

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

buon cultivo a tutti...

cester

Active member
Come sempre uno spettacolo Cester!

Non ho mai visto una fioritura così rapida...
Sembra vicinissima al taglio. Bella resinosa:party:
Grazie mille MetzzG:smoke:
Visto l’arrivo imminente della Buona Stagione; in questo ultimo ciclo, prima dello stop estivo, ho deciso di portare tutti cut dalla fioritura breve.:toohot:
Per esempio questo cut di Cherry Spritz dovrebbe avere dei tempi di fioritura che si aggirano, in genere, intorno ai 45 giorni dallo switch. Imho merito soprattutto della madre del cross Cherry Fire Pie Og (RulaTone cut) dal quale ha ereditato la fioritura super veloce oltre al suo spettacolare bouquet terpenico.

Cherry Spritz
35 giorni dallo switch
picture.php

Un saluto bro
Peace
:clover:

Last edited:

bodler

HiGH Member
Veteran
Piccolissimo shot di un seme fatto da me, padre e madre da semi provenienti dagli states, strain ignoti

Sotto dei ridicoli 85w di comuni lampadine led

38 giorni dallo switch, foglioline tendenti al viola anche con temperature sui 27 gradi

picture.php

MecMyc

Member
Ola Growers

Anche se non sono al vostro livello loro sono 1 Royal Cookies-3 Honey Cream RQS Primo giorno di bloom appena sveglie.

Solo cob
picture.php

Solo red-uv-ir
picture.php

Un saluto :)

Piro

BioDevil
Veteran
Bud di Salmon River OG Dynasty Genetics , spendo due parole per questo strain, è tutto molto soggettivo e anche molto appeal nel mercato della cannabis, oggi si trovano tanti strain simili anche sugli stessi filoni con le varie sfumature :cookies, OG Kush, Tangie ecc... Ma non trovo nulla come lei, odore molto puntenge di petrolio e gas, ma in fumata note molto dolci di Blueberry. Non ho mai avuto uno strain così agli apposti tra odori e gusto ma con una combinazione davvero unica. Più passano i cicli più la amo, più sono contento di avere qualcosa un po' fuori dalla routine.

[url=https://postimg.cc/MMYm0NCN] [/URL]

Muse420

Member
LemonApricot (compound genetic)

LemonApricot (compound genetic)

Prima volta che coltivo questa pianta, sono al giorno 35 e si presenta molto bene!

Attachments

• B4180698-F732-4484-8BEB-C361710322F4.jpg
    B4180698-F732-4484-8BEB-C361710322F4.jpg
    117 KB · Views: 41