What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

slevin_

Active member
Budshot Blue Dream di Humboldt.
30 Giorni dal cambio del fotoperiodo.

picture.php

:tiphat:

DocKush

Outsider In The Heart
a me questa mimosa x 88g13hashplant mi piace davvero parecchio.... poi già dal soprannome "limosa" mi fa venire il durello....... hermano spero che ci farai un dettagliato smoking report su questa bellezza, perchè son troppo curioso di sapere come sarà in fumata!!!

Piro

BioDevil
Veteran
a me questa mimosa x 88g13hashplant mi piace davvero parecchio.... poi già dal soprannome "limosa" mi fa venire il durello....... hermano spero che ci farai un dettagliato smoking report su questa bellezza, perchè son troppo curioso di sapere come sarà in fumata!!!

Ti dico la verità, ho fumato vari cut di Mimosa qui, e anche qualche cross, ma la cosa assurda qui è la totale assenza per adesso, di sentori di Tangie, arancia o diesel classici della Mimosa, qui c'è solo un bel sentore limonoso, che non deriva di sicuro dal padre 88G13HP. Quindi o Bodhi ha usato un cut particolare di Mimosa, o è uscito un feno raro, purtroppo ho solo 2 femm, e l'altra ha poco odore, ma le sfumature sono del padre li. Sta selezione è strana. Vediamo poi in fumata come sarà.

DocKush

Outsider In The Heart
beh sicuramente il limone che senti deriva in qualche modo dall agrumato tangie, che in genere nei cross va a perdere parecchio della sua intensità, sopratutto nei cross con le og, dove la parte kush domina nella maggior parte degli individui. sicuramente questo limone che senti è una cosa particolare, e se lo manterrà anche in fumata penso proprio che avrai tra le mani un signor keeper!!!! curiosissimo di ulteriori aggiornamenti.......

ps. ma pensi che questo cross verrà messo in commercio da mr. bodhi??? e se si sapresti dirmi quando???

Piro

BioDevil
Veteran
beh sicuramente il limone che senti deriva in qualche modo dall agrumato tangie, che in genere nei cross va a perdere parecchio della sua intensità, sopratutto nei cross con le og, dove la parte kush domina nella maggior parte degli individui. sicuramente questo limone che senti è una cosa particolare, e se lo manterrà anche in fumata penso proprio che avrai tra le mani un signor keeper!!!! curiosissimo di ulteriori aggiornamenti.......

ps. ma pensi che questo cross verrà messo in commercio da mr. bodhi??? e se si sapresti dirmi quando???

Si lo penso anche io derivi dalla Tangie stessa, ma in modo anomalo, o almeno particolare. Non lo so, per adesso no, ho visto ha fatto uscire un cross con la Diablo OG, ma non x Wookie come il mio tester, ma con 88G13HP. Devil Hashplant si chiama, ma nessun cross con la Mimosa. Forse fine o prossimo anno se uscirà. Bodhi testa tanto prima delle realise. Conta che gira in tester la Banana OG e fanno paura i cross, ma ancora non ci sono uscite ufficiali. Comunque ti tengo aggiornato. :tiphat:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bruce Banger (seedsman) fine 6° da switch... avrà almeno altre 3w...

picture.php

The White OG (seedsman), queste invece saranno le prime a venir giù...

picture.php

picture.php

:tiphat:

Latest posts

Latest posts