What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

S

smixa

Grazie per il consiglio Tony! Ho controllato e non ho notato nulla di anomalo, probabilmente la fotocamera con il flash che non è di buona qualità sfasa di molto i colori originali, andando sul marroncino
Posto qualche esempio da vicino, nel caso notaste qualcosa più di me :tiphat:
picture.php

picture.php

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie per il consiglio Tony! Ho controllato e non ho notato nulla di anomalo, probabilmente la fotocamera con il flash che non è di buona qualità sfasa di molto i colori originali, andando sul marroncino
Posto qualche esempio da vicino, nel caso notaste qualcosa più di me :tiphat:
View Image
View Image

Ciao Smixa
Hai provato ad aprire leggermente le cime (quelle in foto) e controllare all'interno se ce eventuale muffa? Poi magari sto sbagliando ma quell seccume mi ricorda molto l'inizio della muffa.. prova ad aprire le cime e facci sapere se è tutto ok..
Quando ce la muffa e le foglie iniziano a decomporsi appena le sfiori vengono via come niente.. sarebbe davvero un peccato, poi magari sono sono i colori sfalsati..

S

smixa

Confermo che sono i colori sfasati, all'interno sono tutte belle verdi e appiccicose e nessun fiore si è sbriciolato :D

the pen

Dissidente
Veteran
Confermo che sono i colori sfasati, all'interno sono tutte belle verdi e appiccicose e nessun fiore si è sbriciolato 0.

Da quello che si può vedere almeno 1 dei punti marroni è un inizio di botrite. Se delle foglie, di quelle che partono dal fiore. si seccano non far proseguire l'ingiallimento all'interno del fiore. Diventano un punto di debolezza nella struttura della pianta attraverso il quale le spore della botrite riescono ad attecchire e diffondersi.

Per la mia esperienza ti hanno consigliato bene allarga i fiori per far circolare meglio l'aria e staccare le foglioline che si stanno seccando (se ce ne fossero altre tra quelle che si sviluppano dal fiore.

Ah già foto (brutte e con strutturali secche) dei rami laterali dell'ultima Starkiller apicale tagliato 7gg prima 10
/11 sett di flo:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti sono davvero stupende! In tutte le ultime foto che hai pubblicato hanno una formazione dei calici F A N T A S T I C A tipo foxtails ma anche l' Antifà Kick ha i calici tipo fiocchi d'avena uno dentro l'altro! Complimenti ancora THE PEN sono bellissime (altro che brutte!) anche con le foglie secche attaccate :)

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
la situazione al momento ...

picture.php

p.s.
scusate se non l avevo messo prima .... sm sta per strawberry marshmallow ... sk skywalker kush ... interrogativo ... semi miei ma sinceramente non so da cosa :)

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Scusatemi ho sbagliato sezione, avrei dovuto mettere la foto della spacecookies nel thread "dried and cured buds"
Scusate :huggg:

Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
tutte belle growers ...compliments...
oggi,dalle mie parti, sembra primavera…
allora ho scattato una foto con il cell. a questa remo chemo che ancora ,in parte,non ho finito di raccogliere….come sempre sul balcone…
al sole del precoce tramonto...una dicembrina...và...

picture.php

picture.php

picture.php

ola growers...

Bullz

Member
tutte belle growers ...compliments...
oggi,dalle mie parti, sembra primavera…
allora ho scattato una foto con il cell. a questa remo chemo che ancora ,in parte,non ho finito di raccogliere….come sempre sul balcone…
al sole del precoce tramonto...una dicembrina...và...

View Image

View Image

View Image

ola growers...
sai come sara ancor piu bella con le ghirlandine sopra e i regali sotto... hihjhihjhihj

TLB

Active member
Un saluto a tutta la ciurma. Periodo di lame rotanti da queste parti, si raccoglie la verdura, qualche mandarino, Candida, ChemS x NevilleH, SensiStar.
Grazie al piccolo Flowski per la frutta e la verdura.

Baci e abbracci estatesereni.

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma grazie a te,guarda che spettacolo !
La Tangie a sto giro si è davvero gonfiata a dovere,il super sub è stato decisamente di suo gusto ! :biggrin: