What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Piro

BioDevil
Veteran
piro ma hai broad mites?pistilli marroni alla 3a li ho visti solo con quei bastardi..

No zio, c'è solo un po' di rr arrivato da una settimana, te non puoi capire quanto è frustrante avere madri e cloni puliti, e puntualmente quando i colleghi che vivono al piano di sotto tagliano piante infestata, ritrovarsi la sorpresa. Quindi ha inizio settimana ho spruzzato il macerato di ortica che non ha tempi di carenza ma che comunque ha fatto imbrunire i pistilli. Ora per 4 settimane si devono arrangiare da sole. Ma te non puoi capire quanto ho i coglioni pieni.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Tangie

picture.php

picture.php

picture.php

Buona giornata delinquenti !

:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Wow grande flowsky!!!!! ottimo lavoro

Grazie Ikos,ma il merito è tutto suo,l'adoro ! :biggrin:

Ola esimio....
Bellissima... Qualche punto che va sul marrone... Hai controllato... Imnagino... Che non ci sia muffa? Forse è solo un impressione...
Ciao grande flowsky...

Bella Don grazie mille.
Sono agglomerati di pistilli che sono imbruniti in gruppo ! :biggrin:
Forse dovuto dalla lampada o bho,dai fertilizzanti ?
Ho preparato il sub con humus e profimix della bionova e dato anche qualche bottarella di biocanna visto che altre genetiche mi si stavano ingiallendo.
Opto per la lampada però,dato che è sotto al bulbo e anche i gruppi di pistilli sono dalla parte del bulbo.

Saluti ciurma !

Già che ci sono vi metto anche la bella gnoma Dominatrix II donata dal buon StRa. :huggg:
Prima o poi lo faccio un ciclo con 36 x 2.5L,con questa si riempie il box di sole cime ! ehehehehe
Penso anche di ingropparla con un maschio di MotherMilk x Goji og di Roos che ha una struttura pressoche identica ed è buona e un pò...

picture.php

picture.php

Ciiiaoooo !

B

BluntInDaHouse

È un peccato pubblicare questa foto dopo i vostri stupendi lavori...
A testa bassa eccola,critical xxl AF fatta a 12/12 perché nel box c erano altre femminizzate e nel box vege non ci sta perché ce ne sono 21 più due mamme..

Ps questa AF L ho impollinata con un maschio di white lemon

Attachments

• 4634B89A-3C4E-46DD-9C2E-8FAD78DB4B69.jpg
    4634B89A-3C4E-46DD-9C2E-8FAD78DB4B69.jpg
    98.7 KB · Views: 28
  • 1285E4E9-6138-4B65-9AFF-CA10D979C7CB.jpg
    1285E4E9-6138-4B65-9AFF-CA10D979C7CB.jpg
    94.2 KB · Views: 25
  • 922B10EF-673C-4702-8BFC-3B2BB053BFE0.jpg
    922B10EF-673C-4702-8BFC-3B2BB053BFE0.jpg
    76.6 KB · Views: 28

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti a tutti, sempre un passo avanti!!!

flowski spero un giorno di poter mettere le mie zampacce su un cut della tua tangie........

DocKush

Outsider In The Heart
salmon river....... piro qui l unico fiume che vedo è il fiume di resina che sfocia da questa bellezza!!! daje hermano, sempre un grande manico e genetiche da paura!!!!!!

DocKush

Outsider In The Heart
sempre cosi hermano..... gli esemplari migliori a livelli di terpeni sono anche quelli più problematici sotto il profilo del cultivo.........

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Il nome Berluscone l'avrei messo ad un ceppo erma orrendo !! :biggrin:
Non si merita nient'altro....
Come ObamaKush,non meritano neanche di essere annusate !! :biggrin:

Non ce la faccio a non postarla..... :dance013:

Tangie

picture.php

picture.php

Buona Domenica superspippaioli !

Latest posts